ma quanto viscida e'la nostra disastrosa indegna vergognosa classe politica?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Per lui, infatti, è previsto un taglio del 47%: passerà dagli attuali 4.725 euro lordi a 2.486 euro

ma non fa schifo questa gente?un operaio prende se va bene 1200 euro,un operaio con un cancro lo stesso..una commessa di un supermercato 1000 euro,con il cancro lo stesso...
 
Ma se uno ha un tumore non ha diritto a cure gratis ?
 
"tanti ex parlamentari hanno tra i 70 e i 90 anni. Potevano farli morire in pace":clap::D
 
e comunque i vergognosi tagli alla sanita' li hanno fatti loro ,axxi loro
 
Caro Franco,

mi verrebbe da mandarti aff....... ma ti dico per rispetto verso la tua malattia che ne hai avuti abbastanza per campare bene e per metterli via per i momenti difficili ( che non meritavi ) ora spero tu ne abbia fatto tesoro.

in bocca al lupo
 
avendo un tumore può usufruire delll'indennità di accompagnamento (600€) e tutti gli ausili e presidi medici necessari gratis.Quindi racconta palle
 
"ci sono mille spese collaterali" che un semplice cittadino non ha infatti
Beh dipende
Se vuoi il luminare che ti operi sicuro
Io sulla salute non ho mai guardato i soldi sempre stato con visite e operazioni private ...
Ma ne son ben conscio
La sanità pubblica in Italia comunque funziona più che bene
Mi spiace per il suo tumore ma il nesso dei vitalizi con il tumore è davvero inesistente
 
Però magari anziché pensare solo a come togliere, si potrebbe pensare a come elevare gli altri.
O Ci ritroveremo a guardare verso il basso e a scavare e rosicchiare le briciole anzichè camminare a testa alta.
 
10002295-kQf-U46060424229363j0C-1224x916@CorriereBologna-Web-Bologna-593x443.jpg
 
Io dico semplicemente che siamo TUTTI fortunati a vivere in Italia... perchè per queste malattie i medicinali sono gratis... ed è già una buona cosa di partenza... mia madre con una pensione quasi minima assume medicinali per un valore di oltre 10.000 Euro al mese... per poter sopravvivere... e lo fa a casa e non in un ospedale...!!! Grazie al Cielo... in Italia... questi medicinali li paga il SSN...!!!
Sulle spese collaterali... ci si alza le maniche e invece di parlare troppo... ci si aiuta in famiglia e alla fine del mese si arriva tranquillamente...!!! Certo... magari salta il viaggio alle "Maldive"...!!!
 
È gentaglia:wall: 2500 al mese senza aver fatto NIENTE:angry:
 
Io dico semplicemente che siamo TUTTI fortunati a vivere in Italia... perchè per queste malattie i medicinali sono gratis... ed è già una buona cosa di partenza... mia madre con una pensione quasi minima assume medicinali per un valore di oltre 10.000 Euro al mese... per poter sopravvivere... e lo fa a casa e non in un ospedale...!!! Grazie al Cielo... in Italia... questi medicinali li paga il SSN...!!!
Sulle spese collaterali... ci si alza le maniche e invece di parlare troppo... ci si aiuta in famiglia e alla fine del mese si arriva tranquillamente...!!! Certo... magari salta il viaggio alle "Maldive"...!!!
sicuro sia tuto gratis?Cancro, i nuovi farmaci costano troppo
Chi li vuole se li deve comprare da solo - l'Espresso
 
farabutti



e gli italiani che prendono molto meno di pensione
come fanno?
 
Grillini oltre a fare il parlamentare è stato pure cons regionale a partire dal 2010
data in cui valevano ancora i vitalizi regionali
pertanto dovrebbe avere due vitalizi piu, naturalmente, una pensione avendo fatto
il dirigente arci

che è poi il caso di moltissimi politici di vecchio conio

io dico che di riffa o di raffa tra vitalizi e pensione almeno un 5000 nonostante la decurtazione se li porta a casa
 
Ma quanto sono volgari, umili e shampistici i nomi Deborah, Pamela, Samantha, Monia, Luana o Ramona? Quando i padri e le madri impongono certi nomi alle figlie che mestiere facevano? E compravano l'arredo da mondo convenienza? Ma assieme arrivavano alla terza media? E con questi nomi le figlie hanno diritto al voto? Non credo.
 
Concordo appieno col titolo: penso molto di peggio ma non posso scriverlo
 

Allegati

  • di maio.jpg
    di maio.jpg
    134,8 KB · Visite: 30
  • di-maio-di-battista.jpg_27249119.jpg
    di-maio-di-battista.jpg_27249119.jpg
    96,9 KB · Visite: 29
Indietro