Sto cercando un lavoro per un ragazzo della Romania, zona Massa e La Spezia

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

pasquino

Stay human
Registrato
11/2/07
Messaggi
41.631
Punti reazioni
1.011
Ha 29 anni, onesta' assoluta ai limiti della fresconaggine, gran lavoratore, gli capita spesso di andare via da casa alle 7 e di rientrare alle 21 e di lavorare il sabato e la domenics. Il suo mestiere è muratore ma è bravo in po' in tutto. Vorrebbe cambiare settore perché il mondo dell'edilizia è troppo precario: appaltatori che fregano le ditte appaltanti, appaltanti che fregano i lavoratori, clienti che fregano le ditte. E' dotato di patente C, parla benissimo italiano, da 10 anni in Italia che ama più della Romania, ha una compagna e due bimbi, una di due anni ed uno di tre mesi che sono un amore.
Astenersi co.glioni razzisti.
 
I Romeni sono cittadini comunitari, testina. Anche la mia ragazza fa l'architetto qui in Italia ed è nata in Romania.
Comunque dagli un lavoro tu no?
Fol non è Adecco del tuo amico Treu :asd:
 
Se il referente sei tu credo rimarrà senza lavoro a lungo
 
I Romeni sono cittadini comunitari, testina. Anche la mia ragazza fa l'architetto qui in Italia ed è nata in Romania.
Comunque dagli un lavoro tu no?
Fol non è Adecco del tuo amico Treu :asd:

E azzo c'entra se è comunitario o meno, testone. Sto cercandogli un lavoro.
 
il bello dell'italia
fank.azzisti statali illicenziabili a stipendio pieno e giovani volenterosi che si spaccherebbero la schiena senza lavoro.....

cmq onore al pisquano che tenta di aiutare una risorsa rumenaOK!
 
penso per la zona sia necessario estendere l´orario a parte da casa alle 5 torna alle 22

sapendo che ha due figli e zero appoggi famigliari il datore di lavoro medio italiano tentera´ di sfruttarlo al massimo, gli consiglierei di mettersi in proprio in qualche settore ad alto rischio.
 
I Romeni sono cittadini comunitari, testina. Anche la mia ragazza fa l'architetto qui in Italia ed è nata in Romania.
Comunque dagli un lavoro tu no?
Fol non è Adecco del tuo amico Treu :asd:

ma veramente ma che aspettate a bannarlo?
 
Come è possibile che non trovi un lavoro per pagarci i contributi? Dobbiamo lasciare entrare clandestini apposta :o:D
 
io piuttosto di assumere un rccaomdatao di pisquano asssumo kabobo quando esce dall'ospedale psichiatrico.
 
penso per la zona sia necessario estendere l´orario a parte da casa alle 5 torna alle 22

sapendo che ha due figli e zero appoggi famigliari il datore di lavoro medio italiano tentera´ di sfruttarlo al massimo, gli consiglierei di mettersi in proprio in qualche settore ad alto rischio.

Gli è capitato per lavori alle 5 Terre
 
Dopo fiumaretta di amelia prima di arrivare a marina di sarzana in quei 500 metri ho un lavoro adattissimo a lui, digli di agghindarsi a festa e presentarsi stasera verso le 22 e di chiedere di me:o
 
Dopo fiumaretta di amelia prima di arrivare a marina di sarzana in quei 500 metri ho un lavoro adattissimo a lui, digli di agghindarsi a festa e presentarsi stasera verso le 22 e di chiedere di me:o

No che fanno le multe. Poi si vede che non sei di queste parti, si chiama Marinella di Sarzana.
 
a Rimini cercano schiavi, mandalo li.
 
Indietro