In un prossimo futuro gli anziani saranno sempre più soli

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Don Evabè

Basta menzogne!
Registrato
8/7/13
Messaggi
22.877
Punti reazioni
911
Molti pensavano che la risposta potessero essere le RSA. O le badanti, visto che i figli (chi li ha) potranno farsi sempre meno carico dei propri vecchi.

Vero, ma non sarà l'unica risposta.

Si affermerà invece il modello di "vecchiaia condivisa", dove gli anziani soli staranno insieme nella casa di uno di loro.

Siccome voglio pensarci per tempo, dico subito che offro alloggio in cambio di compagnia solo ai piddini di AP.

Sono quelli più soli e più bisognosi e sono anche quelli con i quali ci si diverte di più. :D
 
Ussignùr.....
Cicerone sarebbe digeribile (salsicce e Tavernello e diventa socievole) ma uno come Bernarda come fai a sopportarlo?
Finisce che lo corchi di mazzate tutti i giorni:o
 
Ussignùr.....
Cicerone sarebbe digeribile (salsicce e Tavernello e diventa socievole) ma uno come Bernarda come fai a sopportarlo?
Finisce che lo corchi di mazzate tutti i giorni:o

Si, lo so. Ma che gusto ci sarebbe a stare con un grillino come me che poi la giornata passa a dirsi sempre "hai ragione, sono d'accordo"? :D
 
Ussignùr.....
Cicerone sarebbe digeribile (salsicce e Tavernello e diventa socievole) ma uno come Bernarda come fai a sopportarlo?
Finisce che lo corchi di mazzate tutti i giorni:o

io mangio parecchio
 
Ussignùr.....
Cicerone sarebbe digeribile (salsicce e Tavernello e diventa socievole) ma uno come Bernarda come fai a sopportarlo?
Finisce che lo corchi di mazzate tutti i giorni:o
oppure l’ottenebrato che ride tutto il giorno senza sapere il perché......
 
io mangio parecchio

Come tutti i piddini.:D Ma non importa, ci penserò io a metterti a stecchetto.

e14288a2-d1fe-418e-935a-34f3de71e1b5.jpg
 
BELANDA lo prendo in gestione io... ha un bel cash sul C/C...!!! :)
 
si ma pure se stanno in 3 alla fine 2 schioppano e l'ultimo resta solo
 
Indietro