non sono migranti ma sono immigrati clandestini

superlep

Nuovo Utente
Registrato
22/1/06
Messaggi
21.239
Punti reazioni
393
mi dispiace ma i termini devono essere corretti.....
 
Ci mancava l'ennesimo treddo sull'immigrazione...ormai siete monomaniaci. Dopo l'estate arriveranno al pettine anche i nodi di economia, infrastrutture ed investimenti finalmente.
Che due palle sta immigrazione, madò. Ma non avete un cazz a cui pensare proprio?! Mah.
 
Un clandestino è uno che entra di nascosto nel tuo paese, qui siamo in presenza di "Ricattatori Morali" ed "Estorsori di Welfare", un giochino che funziona solo con le mammolette e i palle mosce europei ovviamente.

quando gli chiedevano se era in grado di nominare una persona peggiore di chi ha il cuore chiuso alla pietà: « Colui che usa la pietà di un altro come arma. » cit.
 
purtroppo se qualcuno non capisce ...... è chiaro che le cose bisogna ripeterle in continuazione ...!!! :yes::'(
anzi .... tra poco ne aprirò uno anch’io ...!!!!!OK!
 
Ci mancava l'ennesimo treddo sull'immigrazione...ormai siete monomaniaci. Dopo l'estate arriveranno al pettine anche i nodi di economia, infrastrutture ed investimenti finalmente.
Che due palle sta immigrazione, madò. Ma non avete un cazz a cui pensare proprio?! Mah.

ascolta tu che vivi in mezzo agli gnocchi fritti , culatello, tortellini e luoghi a basso tasso residenziale hai una piccola probabilità che camminando inbocchi in un mandingo nudo, anche se non e' escluso.

quì a roma stà diventando un epidemia.......sappilo
 
ascolta tu che vivi in mezzo agli gnocchi fritti , culatello, tortellini e luoghi a basso tasso residenziale hai una piccola probabilità che camminando inbocchi in un mandingo nudo, anche se non e' escluso.

quì a roma stà diventando un epidemia.......sappilo

Veramente nel mio paesello ce ne sono 15 che bighellonano da mane a sera dal 2015...vedi tu. Fortuna che non hanno combinato *******...
Ho capito che è un problema, ma ***** can SOLO di quello si parla in sto forum. Ci sono 100 treddi tutti su sta cosa, ma non ve ne frega una fava di altro? Ma che vita di m***a raga :D
 
Veramente nel mio paesello ce ne sono 15 che bighellonano da mane a sera dal 2015...vedi tu. Fortuna che non hanno combinato *******...
Ho capito che è un problema, ma ***** can SOLO di quello si parla in sto forum. Ci sono 100 treddi tutti su sta cosa, ma non ve ne frega una fava di altro? Ma che vita di m***a raga :D

15 * 35 = 525 Euro/gg = 186.375 Euro/annui
sempre se prendiamo il "costo standard".

Credi che nel tuo paesello non avrebbero potuto utilizzare meglio quei soldi?

Ad esempio in estate un concerto del loro idolo locale?



Un saluto da Porino il fantasmino

Fantasma_02.jpg

PS Ora Black McLeod parte con il suo spadone, va a caccia:D e non ne resterà nessuno

Dal 2015, 3,5 anni, sono 652.312 eurini
Il Na.Ga. ed il Belanda locali ringraziano:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:
186.375 Euro/annui senza contare tutte le spese accessorie.
Dalla sanità, alla sicurezza, alle scuole (forse), alle abitazioni se sono stati accettati...
Un salasso.

Un singolo CLANDESTINO ci costa quanto l'introito lordo di tasse relativo ad una famiglia in cui ci sono due bei stipendi (ma belli) :wall:
 
Con quello che ci costano per arrivare al punto di pareggio e cominciare a "pagarci le pensioni" dovrebbero diventare tutti amministratori delegati...:D
 
Hai ragione ma non avendo supporti sufficienti mi limito ai dati "ufficiali".
Allo stesso modo farei notare ai Belanda-boys che anche quando non delinquono:
. Solitamente hanno attività non continuative, basso valore aggiunto, partita iva con regime dei minimi, famiglie numerose
. Pochissimi hanno preparazione, inserimento produttivo, famiglie non da conigli
Ergo in media prelevano, sia oggi che domani, dal ns welfare

Se poi qualcuno per interesse personale o mancanza di capacità deduttive vuol continuare a credere agli elefanti rosa che volano...... non pretenda che io mi adegui


Poirino il fantasmino
 
Indietro