Croazia-Francia alle 17 a che pro?

Tazuo

Nuovo Utente
Registrato
18/12/09
Messaggi
8.537
Punti reazioni
484
Hanno fatto tutte le singole partite più importanti alle 20:00 orario perfetto per chi ha programmi durante la giornata perchè sti dementi hanno messo la partita più importante la finale alle 17 ???
 
Una finale ci si aspetta venga guardata dal mondo intero, le 17 e’ l’orario che trova potenzialmente sveglio tutto il mondo, a parte Australia N Zelanda e isole del pacifico.
 
sei in russia e usi l'orario russo


più di qualche è successo che a mosca mi dovessi prendermi il traduttore (traduttrice :p) italiano --> russo
NB: i miei interlocutori, russi, parlavano italiano e capivano benissimo quello che dicevo
solo che SEI IN RUSSIA E PARLI RUSSO

do you speak english? --> MAI DIRLO, odiano inglesi ed americani; meglio parlare SOLO italiano
 
potrebbero fare 3 finali, una di mattina una di pomeriggio e l'altra di notte :D
 
Hanno fatto tutte le singole partite più importanti alle 20:00 orario perfetto per chi ha programmi durante la giornata perchè sti dementi hanno messo la partita più importante la finale alle 17 ???

Gli sponsor cinesi hanno avuto sicuramente un peso nello stabilire l'orario.
 
cosi i negretti francesi hanno tempo per organnizarsi per sfasciare le periferie :asd:
 
sei in russia e usi l'orario russo


più di qualche è successo che a mosca mi dovessi prendermi il traduttore (traduttrice :p) italiano --> russo
NB: i miei interlocutori, russi, parlavano italiano e capivano benissimo quello che dicevo
solo che SEI IN RUSSIA E PARLI RUSSO

do you speak english? --> MAI DIRLO, odiano inglesi ed americani; meglio parlare SOLO italiano

Ma chissà perché mai odiano americani e brutanni :asd:
 
Hanno fatto tutte le singole partite più importanti alle 20:00 orario perfetto per chi ha programmi durante la giornata perchè sti dementi hanno messo la partita più importante la finale alle 17 ???

orario perfetto per europa, africa e sudamerica, ovvero i continenti dove il calcio conta di più.

All'India ed alla Cina non gliene può fregar di meno.

Se il calcio attecchisce in questi ultimi due paesi allora si che diventa un fenomeno mondiale.
 
orario perfetto per europa, africa e sudamerica, ovvero i continenti dove il calcio conta di più.

All'India ed alla Cina non gliene può fregar di meno.

Se il calcio attecchisce in questi ultimi due paesi allora si che diventa un fenomeno mondiale.

Per il Sudamerica sarebbe stato molto meglio le 9 di sera in modo che per loro fossero le 3 di pomeriggio dopo pranzo come la finale di Champions non le 11 di mattina...
L'orario vale solo per l'Asia che non ha finaliste...
 
Indietro