Accoglienza : I motivi ( nascosti) dell'esasperazione

francao

o patria mia ....
Registrato
21/11/08
Messaggi
8.982
Punti reazioni
768
Inchiesta sulle onlus dell’accoglienza, encomio solenne a quattro finanzieri | Cronache Maceratesi

Gus, non chiamatela onlus La Finanza contesta maxi evasione | Cronache Maceratesi

Il coordinatore del Gus nell’esecutivo nazionale Pd | Cronache Maceratesi

"...Il COORDINATORE DEL GUS ( PRESUNTA ONLUS CHE FATTURA DECINE DI MILIONI e che ha avuto anche 400 dipendenti CONTEMPORANEAMENTE ) NELL"ESECUTIVO NAZIONALE PD.
PD!!!


Poi non vi lamentate se la gente e' ink. azza.ta.

Di solidale e disinterassato non c'e'proprio nulla.
E mi fermo qui.
Spero solo che la giustizia faccia il suo corso e che chi ha speculato sulla pelle dei migranti paghi. Compresa quella parte politica che spesso ha agito in chiaro conflitto di interessi
 
ieri sera c'era un religioso dalla grubberona...

il papa dice il cristianesimo dice...gesu' dice...

a parte che nessuno di queste enormi entita' dice che un migliaio di possibili accolti sono affogati nel mediterraneo...va be' buoni per piangere ad un solenne funerale

ma il fratello ieri sera ha ricordato come nelle strutture di sua competenza ce ne siano attualmente 22.000


e' cattivo pensare a 22.000 x 35 al gg ? :(
 
ieri sera c'era un religioso dalla grubberona...

il papa dice il cristianesimo dice...gesu' dice...

a parte che nessuno di queste enormi entita' dice che un migliaio di possibili accolti sono affogati nel mediterraneo...va be' buoni per piangere ad un solenne funerale

ma il fratello ieri sera ha ricordato come nelle strutture di sua competenza ce ne siano attualmente 22.000


e' cattivo pensare a 22.000 x 35 al gg ? :(




Sono 281 milioni all'anno, il fatturato di una media industria, con un margine del 15% sono 42 milioni all'anno netti, esentasse puliti, puliti, ce l'hanno un margine di 5/6 euro al giorno su 35? Io penso di si specialmente se organizzati per quei numeri.
Certo che rende più della droga e non rischi la galera ma encomi dai buonisti, bravo eh, tu si che hai a cuore il bene dell'umanità, non come quei leghisti buzzurri e razzisti. :wall:
 
Chi prendeva per il culo quando gli spiegavi in modo gentile che la festa prima o poi finiva adesso non merita rispetto alcuno.
Solo sputtanamento e cure psichiatriche se le chiedono, gli ignoranti animali sedicenti professssooorrri ma solo attacchini parassiti.
 
Intanto io già metterei la Guardia Costiera a lavorare entro le 12 miglia dalla costa... per il resto a riaccompagnarli in Libia (o Tunisia) anziché a scortarli a Malta ci metterei la Marina Militare ...
 
Notizie di reato?
 
Indietro