La schedatura degli italiani va bene, dei rom no.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

cacao

vedo gente faccio cose
Registrato
7/4/00
Messaggi
22.020
Punti reazioni
2.126
Ogni italiano, in ogni suo atto giornaliero è schedato, controllato, vivisezionato.

Se hai un cellulare normalmente intestato (non a prestanome), sanno in in ogni secondo dove sei posizionato.
Quando paghi con la moneta elettronica, sanno ancora dove sei e che gusti hai.
Viaggi e paghi con il telepass ? schedato.
Prova a cambiare residenza, vieni assalito da torme di vigile che verificano la tua effettiva residenza
Prova a buttare la lattina vuota nel bidone sbagliato, diluvio di multe.
Sei socio di qualche circolo sportivo ? Segnalato alla GDF per riscontro sui redditi
Commettti l'errore di guadagnare pagare le tasse, quindi con il risparmio avere dei beni ? Preparati ad accertamenti a capzo.
Io ne ho avuti be tre in due anni del tutto falsi.
Mandi a scuola i figli non vaccinati ? ti fanno un **** cosi, pero almeno li mandi.
Commetti degli errori penalmente rilevanti ma cagate, tipo Corona ? finisci in galera. La nomade con 40 reati deve andare in austria per fare un po di cella.

Il rommo invece fa quel cacchio che vuole. ma perché ?
 
Perchè sono nostri fratelli rom che dobbiamo abbracciare e loro in cambio ci arricchiscono culturalmente.
 
ma semplicemente dire che i rom devono rispettare la legge e adoperarsi per far sì che ciò avvenga, anziché dire che "i rom italiani purtroppo dobbiamo tenerceli".
Il ministro dell'interno è lui, riporti la legalità con i fatti non con le sparate.
 
no, no, va benissimo, lo dico da voce influente del pd:D

e d'altronde siam partiti(che mi ricordi io da 50 anni fa con il fatto quotidiano che i rom dovevano soggiornare in un comune per non piu' di un tot, periodo durante il quale venivano pure pagati dal comune(mi ricordo in quei tempi di un rom che entro' al bar con un rozzo mega di soldi arrotolati:eek:),anche per evitare razzie nei pollai ecc.

poi, siamo alla seconda fase e cioe' quelli di renderli stanziali

dobbiamo arrivare alla terza, quella di mescolarli alla popolazione e renderli in grado di andare a lavorare/seriamente o almeno ci si spera:eek:
 
Ultima modifica:
Ogni italiano, in ogni suo atto giornaliero è schedato, controllato, vivisezionato.

Se hai un cellulare normalmente intestato (non a prestanome), sanno in in ogni secondo dove sei posizionato.
Quando paghi con la moneta elettronica, sanno ancora dove sei e che gusti hai.
Viaggi e paghi con il telepass ? schedato.
Prova a cambiare residenza, vieni assalito da torme di vigile che verificano la tua effettiva residenza
Prova a buttare la lattina vuota nel bidone sbagliato, diluvio di multe.
Sei socio di qualche circolo sportivo ? Segnalato alla GDF per riscontro sui redditi
Commettti l'errore di guadagnare pagare le tasse, quindi con il risparmio avere dei beni ? Preparati ad accertamenti a capzo.
Io ne ho avuti be tre in due anni del tutto falsi.
Mandi a scuola i figli non vaccinati ? ti fanno un **** cosi, pero almeno li mandi.
Commetti degli errori penalmente rilevanti ma cagate, tipo Corona ? finisci in galera. La nomade con 40 reati deve andare in austria per fare un po di cella.

Il rommo invece fa quel cacchio che vuole. ma perché ?



non possiamo nemmeno pagare in contanti limitando una delle libertà dell'individuo, senza contare i controlli sui conti correnti a cui possono avere accesso immediatamente alla faccia della privacy...

i fascisti sono loro
 
Ogni italiano, in ogni suo atto giornaliero è schedato, controllato, vivisezionato.

Se hai un cellulare normalmente intestato (non a prestanome), sanno in in ogni secondo dove sei posizionato.
Quando paghi con la moneta elettronica, sanno ancora dove sei e che gusti hai.
Viaggi e paghi con il telepass ? schedato.
Prova a cambiare residenza, vieni assalito da torme di vigile che verificano la tua effettiva residenza
Prova a buttare la lattina vuota nel bidone sbagliato, diluvio di multe.
Sei socio di qualche circolo sportivo ? Segnalato alla GDF per riscontro sui redditi
Commettti l'errore di guadagnare pagare le tasse, quindi con il risparmio avere dei beni ? Preparati ad accertamenti a capzo.
Io ne ho avuti be tre in due anni del tutto falsi.
Mandi a scuola i figli non vaccinati ? ti fanno un **** cosi, pero almeno li mandi.
Commetti degli errori penalmente rilevanti ma cagate, tipo Corona ? finisci in galera. La nomade con 40 reati deve andare in austria per fare un po di cella.

Il rommo invece fa quel cacchio che vuole. ma perché ?

Effetto PD

Se passava il referendum dicembre 2017 eravamo finiti

Oggi se un.padre di famiglia perde lavoro e va in.miseria frega un.*****.a nessuno

Ma se tocchi.immigrati, arcobaleno rom, tutta la politica si scatena, associazioni, italiani radical chic che alzano.la voce

Un paese che merita di implodere
 
io sono schedato
ed è giusto schedare i rom
 
mah... perché c'è necessità di schedare i "rom"?
Basta fare controlli a tappeto per verificare chi ha i documenti piuttosto che no, indipendentemente dall'etichetta.
Se il fine è quello di trovare gli "illegali" in Italia che siano rom piuttosto che russi, americani, colombiani, etc etc irregolari non è che la sostanza cambi.
Fare un'uscita come quella di ieri è razzista e poco furba da un punto di vista politico, mentre è azzeccata per tutti i boccaloni italioti.
L'irregolare non ha razza, ha provenienza.
Sei irregolare se sei italiano e vivi negli States senza permesso, sei irregolare se sei cinese e vivi in Italia senza permesso.
Se distingui per razza sei razzista, ovvio.
 
mah... perché c'è necessità di schedare i "rom"?
Basta fare controlli a tappeto per verificare chi ha i documenti piuttosto che no, indipendentemente dall'etichetta.
Se il fine è quello di trovare gli "illegali" in Italia che siano rom piuttosto che russi, americani, colombiani, etc etc irregolari non è che la sostanza cambi.
Fare un'uscita come quella di ieri è razzista e poco furba da un punto di vista politico, mentre è azzeccata per tutti i boccaloni italioti.
L'irregolare non ha razza, ha provenienza.
Sei irregolare se sei italiano e vivi negli States senza permesso, sei irregolare se sei cinese e vivi in Italia senza permesso.
Se distingui per razza sei razzista, ovvio.

che sarebbe quello che ha proposto e spero faccia Salvini

non si capiscono tutte le sbrodolature che la solita stampa asservita alla sinistra ha voluto fare
 
che sarebbe quello che ha proposto e spero faccia Salvini

non si capiscono tutte le sbrodolature che la solita stampa asservita alla sinistra ha voluto fare

"Al ministero mi sto facendo preparare un dossier sulla questione rom in Italia. Dopo Maroni non è stato fatto più nulla ed è il caos. Occorre una ricognizione per vedere chi, come, quanti sono, rifacendo quindi il censimento. Facciamo un'anagrafe, una fotografia della situazione. Se gli stranieri irregolari vanno espulsi, i rom italiani purtroppo te li devi tenere a casa"

Ha specificato espressamente la "questione rom" eha aggiunto "i rom italiani te li devi tenere a casa", bastava dicesse "questione irregolari" e evitasse di discriminare i "rom italiani"...
e non è poco...
 
sono già schedati in questura....
Salvino avrebbe dovuto dire:"da domani si va in parlamento ad abbassare la minore età punibile...."
Credo che Salvino faccia parte del teatrino.
 
Ogni italiano, in ogni suo atto giornaliero è schedato, controllato, vivisezionato.

Se hai un cellulare normalmente intestato (non a prestanome), sanno in in ogni secondo dove sei posizionato.
Quando paghi con la moneta elettronica, sanno ancora dove sei e che gusti hai.
Viaggi e paghi con il telepass ? schedato.
Prova a cambiare residenza, vieni assalito da torme di vigile che verificano la tua effettiva residenza
Prova a buttare la lattina vuota nel bidone sbagliato, diluvio di multe.
Sei socio di qualche circolo sportivo ? Segnalato alla GDF per riscontro sui redditi
Commettti l'errore di guadagnare pagare le tasse, quindi con il risparmio avere dei beni ? Preparati ad accertamenti a capzo.
Io ne ho avuti be tre in due anni del tutto falsi.
Mandi a scuola i figli non vaccinati ? ti fanno un **** cosi, pero almeno li mandi.
Commetti degli errori penalmente rilevanti ma cagate, tipo Corona ? finisci in galera. La nomade con 40 reati deve andare in austria per fare un po di cella.

Il rommo invece fa quel cacchio che vuole. ma perché ?

Ma Infatti.
Un vero stato di polizia da dittatura comunista.
Hanno persino parlato di delazione.

Meno male che c'è quell'ente inutile della privacy che ci costa un po' di miliardi per creare solo tanti inutili problemi e un gigantesco spreco di carta.

Chi sono i rom per non rispettare le regole ? come sono gestiti negli altri paesi ?
 
"Al ministero mi sto facendo preparare un dossier sulla questione rom in Italia. Dopo Maroni non è stato fatto più nulla ed è il caos. Occorre una ricognizione per vedere chi, come, quanti sono, rifacendo quindi il censimento. Facciamo un'anagrafe, una fotografia della situazione. Se gli stranieri irregolari vanno espulsi, i rom italiani purtroppo te li devi tenere a casa"

Ha specificato espressamente la "questione rom" eha aggiunto "i rom italiani te li devi tenere a casa", bastava dicesse "questione irregolari" e evitasse di discriminare i "rom italiani"...
e non è poco...

quelle son *******te!

quello che gli contesto è il fato che faccia dichiarazioni urbi et orbi sui social, quando basterbbe semplicemente scrivere nero su bianco le cose in gazzetta ufficiale e quindi farle

Insomma: non doveva dire nulla, semplicemente i carabinieri dovevano presentarsi nei campi rom, naturalmente in forze equipaggiamento e tenuta adeguati e dire "siamo venuti a fare il censimento ordinato dal ministero degli interni".
 
"Al ministero mi sto facendo preparare un dossier sulla questione rom in Italia. Dopo Maroni non è stato fatto più nulla ed è il caos. Occorre una ricognizione per vedere chi, come, quanti sono, rifacendo quindi il censimento. Facciamo un'anagrafe, una fotografia della situazione. Se gli stranieri irregolari vanno espulsi, i rom italiani purtroppo te li devi tenere a casa"

Ha specificato espressamente la "questione rom" eha aggiunto "i rom italiani te li devi tenere a casa", bastava dicesse "questione irregolari" e evitasse di discriminare i "rom italiani"...
e non è poco...

Quindi siamo all'analisi logica, insomma è questione di una parola? Ha detto "purtroppo" perché stavano parlando di delinquenti e quelli , purtroppo, lo confermo, te li devi tenere se sono italiani, dove starebbe lo scandalo?

Mi dici se secondo te è peggio Salvini o Mentana che da queste parole ha tirato fuori la deportazione degli ebrei? Ma ti rendi conto?
 
Quindi siamo all'analisi logica, insomma è questione di una parola? Ha detto "purtroppo" perché stavano parlando di delinquenti e quelli , purtroppo, lo confermo, te li devi tenere se sono italiani, dove starebbe lo scandalo?

Mi dici se secondo te è peggio Salvini o Mentana che da queste parole ha tirato fuori la deportazione degli ebrei? Ma ti rendi conto?

mentana io non l'ho sentito ma forse intendeva dire che si comincia così x poi...in seguito
 
a me contano i peli del qulo per andare a vedere una partita in curva e qui si spacca il qazzo perchè a qualcuno si chiede di dichiarare come si chiama

ma roba da matti


poi chiedetevi perchè non solo non vi votano ma vi sputano proprio addosso :bye:
 
sono già schedati in questura....
Salvino avrebbe dovuto dire:"da domani si va in parlamento ad abbassare la minore età punibile...."
Credo che Salvino faccia parte del teatrino.

facciamo chiarezza , molti rom sono diventati italiani nel dopoguerra , date le leggi razziali del fascismo, nel dopoguerra ci fu una legge, una norma non so, fatta dallo stato italiano che fece diventare italiani tutti e tutte le etnie che risiedevano in italia e che erano stati perseguitati dal fascismo-nazismo , praticamente gli si fecero le carte di identità che prima non avevano e diventarono italiani non solo i rom
molti si sono integrati e molti no, quindi è facile risalire a se quei rom sono italiani oppure no
ma detto questo
farlo è davvero da razzisti (schifosi è sottointeso)

chi è sul suolo italiano oltre al dover sapere chi è,da dove viene ecc ecc, deve rispettare le leggi italiane
che sia rom italiano inglese o sudafricano e finire in galera, quando e se, se lo merita
nel caso che non sia italiano e delinque, deve essere espulso
punto

salvini sta esagerando
 
Ultima modifica:
mentana io non l'ho sentito ma forse intendeva dire che si comincia così x poi...in seguito

amico mio però non va bene ragionare così perché allora tutto inizia alzandosi al mattino ed uscendo di casa, capisci che il ragionamento è capzioso ed il parallelo che si vorrebbe fare improponibile
 
Indietro