Lo condivido: siamo degli scrocconi

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

amadeiboero

Nuovo Utente
Registrato
17/12/13
Messaggi
6.152
Punti reazioni
128
In questi giorni si leggono le più
disparate teorie:

- Usciamo dall’euro
- Congeliamo il debito pubblico
- Il nuovo governo vuole spendere
200 miliardi
- il debito pubblico non esiste
- lo spread è un’invenzione


I mercati ci affossano e noi facciamo progetti con i soldi che non abbiamo,ma noi vogliamo aumentare ancora di più il debito
pubblico e ci arrabbiamo con la Germania che ci critica:eek:

Ma insomma.....la vogliamo finire:o
 
Lo condivido: siamo degli scrocconi

In questi giorni si leggono le più
disparate teorie:

- Usciamo dall’euro
- Congeliamo il debito pubblico
- Il nuovo governo vuole spendere
200 miliardi
- il debito pubblico non esiste
- lo spread è un’invenzione


I mercati ci affossano e noi facciamo progetti con i soldi che non abbiamo,ma noi vogliamo aumentare ancora di più il debito
pubblico e ci arrabbiamo con la Germania che ci critica:eek:

Ma insomma.....la vogliamo finire:o

E' mia opinione che le tue siano esternazioni di tue certezze.

Sei è così allora sei migliore di me che ho solo opinioni.

Quindi mi motiveresti la tua certezza "Lo condivido: siamo degli scrocconi" che credo sia riferita all'Italia verso l'Europa/Germania?
Posteresti qui i dati, veri, concisi, capibili, del dare e dell'avere tra Italia e l'Europa/Germania?
 
Io non voglio vivere da suddito tedesco e dei mercati ,non ho capito perchè la spagna con il 17 % circa di disoccupazione e un problema di secessione a venire ha lo spread metà del nostro .Facciamo un accordo con gli stati uniti .Se devo cedere sovranità la cedo volentieri a loro .Abbiamo più familiarità con gli usa che con sti crucchi del c4zzo .Se non si fanno i bond europei è inutile stare nell'euro .Cacciamo i dipendenti pubblici inutili ,quello è stato il vero reddito di cittadinanza (a vita),regalato dai politici dal dopoguerra ad oggi , che costa 1200 di media al mese più contributi e pensioni , non 700 .C4zzarola ci siamo cascati nella 2A guerra mondiale e ci stiamo ricadendo con tutte le scarpe .Vaffangala crucchi
 
E' mia opinione che le tue siano esternazioni di tue certezze.

Sei è così allora sei migliore di me che ho solo opinioni.

Quindi mi motiveresti la tua certezza "Lo condivido: siamo degli scrocconi" che credo sia riferita all'Italia verso l'Europa/Germania?
Posteresti qui i dati, veri, concisi, capibili, del dare e dell'avere tra Italia e l'Europa/Germania?

Ma secondo te, anche per le 4 banche saltate per la gestione allegra con contestuale truffa alle migliaia di persone rimaste con cartastraccia in mano, e' successo tutto per colpa della Germania?...

:rotfl::rotfl::rotfl:
 
è davvero vergognoso che i tedeschi non vogliano pagare le nostre pensioni:rolleyes:
 

Allegati

  • pensioni italia.jpg
    pensioni italia.jpg
    94,1 KB · Visite: 87
Ma secondo te, anche per le 4 banche saltate per la gestione allegra con contestuale truffa alle migliaia di persone rimaste con cartastraccia in mano, e' successo tutto per colpa della Germania?...

:rotfl::rotfl::rotfl:


in germania questo non succede

Salvare le banche tedesche è costato il 7% del Pil - Il Sole 24 ORE

uno dei paradossi più eclatanti della Germania Uber Alles. All’economia strutturalmente più forte dell’eurozona corrisponde uno dei sistemi bancari tra i più fragili , puntellato costantemente dalla mano pubblica che ha sorretto le proprie banche, dall’avvio della crisi nel 2008, con la bellezza di 197 miliardi di denaro pubblico, tra aumenti di capitale e titoli tossici rilevati dallo Stato federale o dai vari Land. Una cifra che (sono dati della Commissione Ue) vale oltre il 7% del Pil tedesco. Se poi alle iniezioni di denaro pubblico si aggiungono le garanzie statali e le linee di liquidità offerte la cifra balza addirittura a 465 miliardi il 17% della ricchezza annua prodotta. Un’enormità che disvela la particolare struttura del sistema creditizio teutonic
 
in germania questo non succede

Salvare le banche tedesche è costato il 7% del Pil - Il Sole 24 ORE

uno dei paradossi più eclatanti della Germania Uber Alles. All’economia strutturalmente più forte dell’eurozona corrisponde uno dei sistemi bancari tra i più fragili , puntellato costantemente dalla mano pubblica che ha sorretto le proprie banche, dall’avvio della crisi nel 2008, con la bellezza di 197 miliardi di denaro pubblico, tra aumenti di capitale e titoli tossici rilevati dallo Stato federale o dai vari Land. Una cifra che (sono dati della Commissione Ue) vale oltre il 7% del Pil tedesco. Se poi alle iniezioni di denaro pubblico si aggiungono le garanzie statali e le linee di liquidità offerte la cifra balza addirittura a 465 miliardi il 17% della ricchezza annua prodotta. Un’enormità che disvela la particolare struttura del sistema creditizio teutonic

in effetti dal 2008 il debito tedesco è letteralmente esploso :o
 
Ma secondo te, anche per le 4 banche saltate per la gestione allegra con contestuale truffa alle migliaia di persone rimaste con cartastraccia in mano, e' successo tutto per colpa della Germania?...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Non credo che sia successo per colpa della Germania ma credo che non sarebbe successo prima di questa Europa/Germania.
E non voglio giustificare gli amministratori di quelle banche saltate.
 
E' mia opinione che le tue siano esternazioni di tue certezze.

Sei è così allora sei migliore di me che ho solo opinioni.

Quindi mi motiveresti la tua certezza "Lo condivido: siamo degli scrocconi" che credo sia riferita all'Italia verso l'Europa/Germania?
Posteresti qui i dati, veri, concisi, capibili, del dare e dell'avere tra Italia e l'Europa/Germania?

sei una persona complicata:eek:
 
in effetti dal 2008 il debito tedesco è letteralmente esploso :o

e questo cosa c'entra con l e banche.....

lebanche tedesche faceavano CACARE molto più delle nostre....con quei soldi nel sistema bancario le ns. banche oggi avrebbero ZERO SOFFERENZE
 
Ma secondo te, anche per le 4 banche saltate per la gestione allegra con contestuale truffa alle migliaia di persone rimaste con cartastraccia in mano, e' successo tutto per colpa della Germania?...

:rotfl::rotfl::rotfl:

ottembre

In veneto (*) sono saltate pop Vicenza e pop asolomontebelluna (veneto banca)

sono spariti 21.000.000.000 (21miliardi) di euro dall'oggi al domani

É forse caduto il leone di San marco?
Hanno chiuso le aziende?
C'é gente finita per strada?

Certo, la botta é stata notevole e avrà effetto diretto per altri 50 miliardi (via dipendenti, via fidi, caduta immobiliare, riduzione patrimonio aziende) ...

Ma mica si schiatta ....


Mancano i schei ...

Ma venitemi a prendere impianti, macchine, sistemi di produzione, etc

E anche se te li porti via, o se mandi millemila subsahariana a lavorarci gli mancano conoscenze e voglia

Praticamente valgono un cazz0 se non li sai usare


(*) per colpa essenzialmente dei veneti, politici tutti, azionisti tutti- me compreso, cittadini che non hanno VIGILATO
Le banche erano una sorte di nave ove si facevano tanti party, nessuno ha curato la manutenzione dello scafo ed é stato messo al timone il primo deejay LLLLLLAUREATTTO in giacca e cravatta che passava di là
 
Non credo che sia successo per colpa della Germania ma credo che non sarebbe successo prima di questa Europa/Germania.
E non voglio giustificare gli amministratori di quelle banche saltate.

Il crac Parmalat è stato il più grande scandalo di bancarotta fraudolenta e aggiotaggio perpetrato da una società privata in Europa, la Parmalat[1][2]. Fu scoperto solo verso la fine del 2003, nonostante successivamente sia stato dimostrato che le difficoltà finanziarie dell'azienda fossero rilevabili già agli inizi degli anni novanta.

Il buco lasciato dalla società di Collecchio, mascherato dal falso in bilancio, si aggirava sui quattordici miliardi di euro[3]; al momento della scoperta se ne stimavano la metà[4]. Con l'accusa di bancarotta fraudolenta, è stato rinviato a giudizio e in seguito condannato a diciotto anni di reclusione il patron della Parmalat, Calisto Tanzi, nonché numerosi suoi collaboratori tra dirigenti, revisori dei conti e sindaci. Il fallimento della Parmalat è costato l'azzeramento del patrimonio azionario ai piccoli azionisti, mentre i risparmiatori che avevano investito in bond hanno ricevuto solo un parziale risarcimento.

Grazie al cosiddetto decreto "salva-imprese", Parmalat fu salvata dal fallimento e la sua direzione fu affidata all'amministrazione straordinaria speciale di Enrico Bondi, che ha risanato parzialmente i conti.


L'euro e la Germania c'hanno rovinati..

ahahahahah
 
I debitori devono tenere un profilo basso e non offendere i creditori
 
in germania questo non succede

Salvare le banche tedesche è costato il 7% del Pil - Il Sole 24 ORE

uno dei paradossi più eclatanti della Germania Uber Alles. All’economia strutturalmente più forte dell’eurozona corrisponde uno dei sistemi bancari tra i più fragili , puntellato costantemente dalla mano pubblica che ha sorretto le proprie banche, dall’avvio della crisi nel 2008, con la bellezza di 197 miliardi di denaro pubblico, tra aumenti di capitale e titoli tossici rilevati dallo Stato federale o dai vari Land. Una cifra che (sono dati della Commissione Ue) vale oltre il 7% del Pil tedesco. Se poi alle iniezioni di denaro pubblico si aggiungono le garanzie statali e le linee di liquidità offerte la cifra balza addirittura a 465 miliardi il 17% della ricchezza annua prodotta. Un’enormità che disvela la particolare struttura del sistema creditizio teutonic

Ma pure in Germania stavano e stanno migliaia di truffati con le azioni farlocche?...:D
 
ottembre

In veneto (*) sono saltate pop Vicenza e pop asolomontebelluna (veneto banca)

sono spariti 21.000.000.000 (21miliardi) di euro dall'oggi al domani

É forse caduto il leone di San marco?
Hanno chiuso le aziende?
C'é gente finita per strada?

Certo, la botta é stata notevole e avrà effetto diretto per altri 50 miliardi (via dipendenti, via fidi, caduta immobiliare, riduzione patrimonio aziende) ...

Ma mica si schiatta ....


Mancano i schei ...

Ma venitemi a prendere impianti, macchine, sistemi di produzione, etc

E anche se te li porti via, o se mandi millemila subsahariana a lavorarci gli mancano conoscenze e voglia

Praticamente valgono un cazz0 se non li sai usare


(*) per colpa essenzialmente dei veneti, politici tutti, azionisti tutti- me compreso, cittadini che non hanno VIGILATO
Le banche erano una sorte di nave ove si facevano tanti party, nessuno ha curato la manutenzione dello scafo ed é stato messo al timone il primo deejay LLLLLLAUREATTTO in giacca e cravatta che passava di là

Ed e' stato l'euro e la Germania che ha costretto i ladri a ladrare con la ciliegina finale truffaldina da paese sudamericano delle azioni...:D

non ci serve ritornare alla liraccia per rendere competitive le mutande...:asd:
 
Il crac Parmalat è stato il più grande scandalo di bancarotta fraudolenta e aggiotaggio perpetrato da una società privata in Europa, la Parmalat[1][2]. Fu scoperto solo verso la fine del 2003, nonostante successivamente sia stato dimostrato che le difficoltà finanziarie dell'azienda fossero rilevabili già agli inizi degli anni novanta.

Il buco lasciato dalla società di Collecchio, mascherato dal falso in bilancio, si aggirava sui quattordici miliardi di euro[3]; al momento della scoperta se ne stimavano la metà[4]. Con l'accusa di bancarotta fraudolenta, è stato rinviato a giudizio e in seguito condannato a diciotto anni di reclusione il patron della Parmalat, Calisto Tanzi, nonché numerosi suoi collaboratori tra dirigenti, revisori dei conti e sindaci. Il fallimento della Parmalat è costato l'azzeramento del patrimonio azionario ai piccoli azionisti, mentre i risparmiatori che avevano investito in bond hanno ricevuto solo un parziale risarcimento.

Grazie al cosiddetto decreto "salva-imprese", Parmalat fu salvata dal fallimento e la sua direzione fu affidata all'amministrazione straordinaria speciale di Enrico Bondi, che ha risanato parzialmente i conti.


L'euro e la Germania c'hanno rovinati..

ahahahahah

anche il fatto che gli imprenditori sanno che non faranno un giorno di galera (Tanzi infatti e' libero) aiuta molto...
 
in effetti dal 2008 il debito tedesco è letteralmente esploso :o

Se lo nascondi sotto il tappeto della KfW, dei laender e delle banche semistatali non esplode solo perché non figura come statale, ma c’è.
 
Indietro