E' morto Philip Roth

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.641
Punti reazioni
1.544
Ovviamente frega una sega a nessuno .

E' morto Fabrizio Frizzi , gente che si scioglie in lacrime , 130 punti sul FOl

E ' il mondo dei grillini
 
I morti sono morti...!!! Nessuno risorge...!!!
 
C’è una cosa che vuole chiarire: spesso viene citato a sproposito per una volta che avrebbe detto che il romanzo sta morendo.

«Non credo che il romanzo stia morendo», rimarca. «Ho detto che il pubblico dei lettori si sta esaurendo. Questo è un fatto, e lo sto dicendo da 15 anni. Ho detto che lo schermo ucciderà la lettura, ed è vero. Prima lo schermo cinematografico, poi lo schermo televisivo, e ora il colpo di grazia, lo schermo del computer».
 
Io ho visto il film American Pastoral.
ok
Mai letto nulla suo , con tutto quello che dovrei e vorrei leggere ... dubito che lo leggero' mai.
:o
Anche perche' passo tutto il tempo qui a scrivere menate....;)
 
Ultima modifica:
Ovviamente frega una sega a nessuno .

E' morto Fabrizio Frizzi , gente che si scioglie in lacrime , 130 punti sul FOl

E ' il mondo dei grillini

il mondo dei grillini....:rolleyes:

ma veramente...hai questo modo di distinguere e giudicare cio' che ti gira attorno ?
che ti piace o non ti piace ? :rolleyes:
 
Ha parlato er filosofo de noarti.
Ma nasconditi invece di ostentare cultura...
Umiltà pari a 00.
...beh da un piddino fermo agli anni 70....
 
il difensore degli ultimi,dall'alto della sua cattedra:D
 
“Siamo soli, profondamente soli, e in serbo per noi, sempre, c’è uno strato di solitudine ancora piú profondo. Non c’è nulla che possiamo fare per liberarcene. No, la solitudine non dovrebbe stupirci, per sorprendente che possa essere farne l’esperienza. Puoi cercare di tirar fuori tutto quello che hai dentro, ma allora non sarai altro che questo: vuoto e solo anziché pieno e solo.”

“La cosa migliore sarebbe dimenticare di aver ragione o torto sulla gente e godersi semplicemente la gita. Ma se ci riuscite… Beh, siete fortunati.”
 
letteratura americana?? no grazie!
 
"Il sesso: ecco tutto l'incanto necessario. Le donne, per gli uomini, sono davvero tanto incantevoli una volta tolto il sesso? C'è qualcuno che trova incantevole un'altra persona di questo o di quel sesso se non nutre per lei un interesse di natura sessuale? Da chi, ancora, ti fai incantare così? Da nessuno."
 
...Berlusconi :D
 
Ovviamente frega una sega a nessuno .

E' morto Fabrizio Frizzi , gente che si scioglie in lacrime , 130 punti sul FOl

E ' il mondo dei grillini
Bene, e ora che al solito hai fatto il tuo pistolotto nonchè sfoggio di superiorità puoi tornare a nanna.
Ah non ti scordare le medicine eh.
 
Bene, e ora che al solito hai fatto il tuo pistolotto nonchè sfoggio di superiorità puoi tornare a nanna.
Ah non ti scordare le medicine eh.

Sfoggio di superiorita' per uno che è candidato al Nobel da una vita . Ignorare Roth e' come ignorare Bob Dylan nella musica , Modigliani nella pittura . Moore nella scultura . Schopenahuer nella filosofia . Io mi aspettavo m in questo mondo di grillini e leghisti che è AP , che qualcuno aprisse un thread come si è fatto per, che so , Mondonico e invece nisba e tutto si lega
 
Ultima modifica:
Indietro