anche Orban sfancula i grillo-leghisti

dandytrader

tacete miscredenti..
Registrato
20/10/09
Messaggi
22.373
Punti reazioni
2.468
pure lui eurocrate? Servo del sistema? Anche lui piddino?

«Sono un ragazzo vecchio stile, sono leale. In Italia ho un solo grande amico, Silvio Berlusconi». Così il primo ministro ungherese Viktor Orban risponde, a margine del vertice del Ppe a Sofia, a chi gli domanda cosa ne pensi della possibilità di un governo M5s-Lega.


Orban: <<M5S-Lega? In Italia ho un solo grande amico Berlusconi>>

questo dopo Trump che non sa chi sia Salvini e Putin che ritiene m5s scappati di casa cui preferire in ogni caso Berlusconi :yes::clap:

I grillo-leghisti possono andare d'accordo solo con Mugabe, Maduro e forse Kim Jong-un. Il resto del mondo non li ritiene altro che mocciosi votati all'autodistruzione che scherzano col fuoco.
 
Ma Orban è "cattivo", no?
Quindi è un bene che li sfanculi. O no?
Allora Orban è "buono"? :mmmm:
 
Orban mi piace perché ha stoppato i migranti, applica ricette che fanno crescere l'Ungheria e che sono ben diverse dall'assistenzialismo peronista grillo-leghista. Si sognerebbe di andare a chiedere alla BCE di cancellare con un tratto di penna asset in portafoglio.
 
Dire sono amico di Silvio significa "sfanculare" gli altri? Mah.
 
pure lui eurocrate? Servo del sistema? Anche lui piddino?

«Sono un ragazzo vecchio stile, sono leale. In Italia ho un solo grande amico, Silvio Berlusconi». Così il primo ministro ungherese Viktor Orban risponde, a margine del vertice del Ppe a Sofia, a chi gli domanda cosa ne pensi della possibilità di un governo M5s-Lega.


Orban: <<M5S-Lega? In Italia ho un solo grande amico Berlusconi>>

questo dopo Trump che non sa chi sia Salvini e Putin che ritiene m5s scappati di casa cui preferire in ogni caso Berlusconi :yes::clap:

I grillo-leghisti possono andare d'accordo solo con Mugabe, Maduro e forse Kim Jong-un. Il resto del mondo non li ritiene altro che mocciosi votati all'autodistruzione che scherzano col fuoco.

attendi 6 mesi e si autodistruggono
 
pure lui eurocrate? Servo del sistema? Anche lui piddino?

«Sono un ragazzo vecchio stile, sono leale. In Italia ho un solo grande amico, Silvio Berlusconi». Così il primo ministro ungherese Viktor Orban risponde, a margine del vertice del Ppe a Sofia, a chi gli domanda cosa ne pensi della possibilità di un governo M5s-Lega.


Orban: <<M5S-Lega? In Italia ho un solo grande amico Berlusconi>>

questo dopo Trump che non sa chi sia Salvini e Putin che ritiene m5s scappati di casa cui preferire in ogni caso Berlusconi :yes::clap:

I grillo-leghisti possono andare d'accordo solo con Mugabe, Maduro e forse Kim Jong-un. Il resto del mondo non li ritiene altro che mocciosi votati all'autodistruzione che scherzano col fuoco.

dove stà scritto quello che dici io leggo questo ala fine dell'articolo e detto dal giornalista e non da Orban :

Soprattutto sarà interessante sapere cosa dirà del tentativo che sta mettendo in atto il suo alleato Matteo Salvini che in Europa conoscono bene per le sue dichiarazioni anti-euro e antieuropee. Salvini sostiene di trattare per il M5S a nome di tutto il centrosinistra e quindi, forse, anche nella parte del programma di governo che riguarda il rapporto con Bruxelles.

quindi cosa ha detto di salvini e m5s e governo?
 
sempre raccomandabili gli amici di Silvio
 
Indietro