La bufala dell'unfit napoletano riguardo alle dimissioni degli espulsi dal movimiento

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Registrato
11/2/00
Messaggi
92.525
Punti reazioni
2.113
questo qui dice che le dimissioni firmate sono solo carta igienica

dal che se ne deduce che il cèsso è l'elettore grillino che è stato turlupinato

dovrebbe dimettersi proprio di maio, che sapeva benissimo di stare a prendere per il sedere gli elettori...pur di non perdere voti. eh ma quando uno è onesto...:rolleyes:

honestà honestà

<<La rinuncia al seggio? Era un patto scritto sulla carta igienica>> - neXt Quotidiano

Andrea Cecconi, ex capogruppo del MoVimento 5 Stelle poi cacciato durante la campagna elettorale per il caso Rimborsopoli, è di sicuro una persona intelligente. Anche lui, come tutti tranne gli elettori del M5S che ci hanno invece creduto (e Michele Ainis), ha capito che la rinuncia al seggio fatta firmare e sbandierata da Luigi Di Maio in campagna elettorale era roba di nessun valore. E lo ha detto oggi in un’intervista rilasciata ad Annalisa Cuzzocrea per Repubblica:

«Mi sono iscritto al misto».

Non aveva firmato un documento di rinuncia alla candidatura?
«Sì, ma era carta da c… Avevo chiamato un’amica in corte d’appello e mi aveva detto che non valeva nulla».

Crede che Di Maio la denuncerà per danno all’immagine?
«Non ho ricevuto nulla dagli avvocati del Movimento».

Si dimetterà?
«I probiviri hanno 90 giorni per decidere se espellermi. Ne restano 60. Ma poi, anche se mi dimettessi,voi dite che non me lo faranno fare… che la Camera voterà contro».

impresentabili luigi di maio

Se resta, voterà con i 5 stelle?
«Certo, sono sempre la stessa persona. Perché non dovrei votare per uno come Roberto Fico alla presidenza della Camera?».

Forse perché le faranno altre offerte.
«Quelle sono già arrivate. Da tutti.Non mi interessa».

Durante l’intervista fanno notare ad Andrea Cecconi che Giulia Sarti è stata reintegrata e lui risponde: «Non ho pensato di dare la colpa a mia moglie». Ma anche a Federico Capurso sulla Stampa Cecconi ha detto più o meno le stesse cose:

«Ho firmato con Luigi un impegno che prevedeva le mie dimissioni una volta eletto, ma poi ho anche chiamato una mia amica in Cassazione e lei mi ha detto che quel documento lo posso anche cestinare. Insomma, è carta da c…o. Io posso anche presentarle le mie dimissioni, ma devono essere votate dalla Camera e questo non accadrà mai, lo sappiamo tutti».

Tornano in mente oggi le parole profetiche di Luigi Di Maio che disse: «Tutti coloro che erano in posizioni eleggibili nei candidati delle liste plurinominali mi hanno già firmato un modulo per rinunciare alla proclamazione altrimenti gli facevo danno d’immagine». :rotfl: :rotfl: :rotfl: Una richiesta che non aveva alcun senso perché la proclamazione è un passaggio tecnico e automatico che avviene in conseguenza del fatto che un candidato ha ricevuto un numero sufficiente di voti per essere eletto.Ciononostante il M5S è andato avanti per tutto il proseguo della campagna elettorale a spiegare che “gli eletti avrebbero rinunciato” al seggio, che gli impresentabili non erano un problema perché candidati in collegi uninominali perdenti nei quali non sarebbero stati eletti. Il modulo “per gli impresentabili” però era una bufala, un trucchetto da campagna elettorale. KO! KO! KO! honestà honestà :rolleyes:

buccarella cecconi martelli caiata tasso vitiello benedetti impresentabili mele marce m5s eletti parlamento camera senato - 2

Il modulo di rinuncia alla candidatura e all’eventuale elezione del M5S [Fonte]
Il Capo Politico del M5S si era fatto i suoi sconti e dichiarava che «non esisteranno gli ex 5 Stelle, per i conti che mi sono fatto io». Eppure gli ex 5 Stelle oggi sono entrati in Parlamento, nonostante i moduli di rinuncia, i calcoli e le previsioni di Di Maio. E curiosamente nessuno oggi parla più di espellerli, cacciarli o allontanarli. Il motivo non è solo il fatto che i conti di Di Maio erano sbagliati ma anche che – nell’attuale situazione politica – ogni voto conta. Al MoVimento servono quei sette voti, e anche di più, per poter andare al governo. C’è quindi la concreta possibilità che i valori, i codici e le regole del M5S vengano messe da parte in nome della cosiddetta “ragion di Stato” che altro non è che il desiderio di andare al potere. Certo, il M5S potrebbe smentire tutti denunciando gli eletti “per danno d’immagine”, saranno poi i tribunali a dimostrare una volta per tutte che era una farsa.
 
va a lavoraaaaaaaaaaaaaa!!!!!

questa è ora lavorativa e tu stai quà a perdere tempo , servono i soldi per il reddito di cittadinanza, se non ti conviene espatria.
 
va a lavoraaaaaaaaaaaaaa!!!!!

questa è ora lavorativa e tu stai quà a perdere tempo , servono i soldi per il reddito di cittadinanza, se non ti conviene espatria.

già fatto :o :p :p il rdc lo paghi tu con i tuoi immensi gain in borsa :o aspettati un raddoppio della tassazione dal 26% al 52%, i grillos che tu voti hanno in odio la gente come te :o
 
Cecconi : " il contratto con i 5s ? Carta igienica "

Ma non aveva firmato il contratto dei 5 Stelle per dimettersi?

«Quello? Per me è carta igienica». Andrea Cecconi, finito nello scandalo Rimborsopoli per aver finto di fare le restituzioni, non ci pensa neanche a lasciare.
 
M5S, Cecconi: «Il contratto per le mie dimissioni? Carta igienica»

ONESTÀ, ONESTÀÀÀ, TARATTATTATATÀ:D :clap::clap::clap:

Ma non aveva firmato il contratto dei 5 Stelle per dimettersi?

«Quello? Per me è carta igienica». Andrea Cecconi, finito nello scandalo Rimborsopoli per aver finto di fare le restituzioni, non ci pensa neanche a lasciare.

Cecconi, perché lo ha firmato allora?

«Pensavo valesse. Ma ho chiesto a una mia amica legale, ha detto che non vale nulla».

Che farà dunque?

«Mi iscrivo al Misto. Ma spero che i 5 Stelle mi riammettano. Non li supplico mica. Ma mi manca quella comunità, non porto rancore e spero non me ne portino».

E gli altri partiti?

«Mi hanno chiamato in molti, anche amici leghisti. Ma mi comporterò come un 5 Stelle».

Ha mantenuto i rapporti con loro?

«Ma certo. Hanno scoperto che ero in montagna da un like di Toninelli a un post di mia moglie. Ho buoni rapporti con molti, compreso Di Maio».

E se non la riammettono? Restituirà i fondi come gli altri M5S?

«Se me lo chiedono».

M5S, Cecconi: «Il contratto per le mie dimissioni? Carta igienica» - Corriere.it
 
il piddi o berlu lo accoglieranno a braccia aperte.....si è dimostrato x quel che è stato sgamato......
 
Lo schifo è che li paghiamo tutti quanti profumatamente
 
Cecconi presidente della Camera :o rappresenta più che bene il furbetto o presunto tale elettore grillino
 
q3hglLr.png
 
se il contratto per le dimissioni è carta igienica, il cèsso in cui l'ha buttata, metaforicamente, è l'elettore grillino :yes: :yes:
 
Tranquillo, paghiamo noi...

Massimo Catalano, re delle ovvietà, avrebbe detto:

Meglio scaldare la poltrona a 20.000 al mese

che fare l'infermiere in carcere a 1.200
;)

andrea-cecconi-983477.jpg
 
insomma: il parlamento ha perso razzi ma ha guadagnato cecconi, lello vitiello, ecc :o
 
oo AUMMA AUMMA .... oo

CONTRATTI CARTA IGIENICA.... ??

Fossi 1 PENTASTELLATO a questi traditori augurerei PER PRIMA COSA danni patrimoniali... che so, Prima si incendia la loro macchina..... POI LA CASA .... Se nn bastasse cominceremmo ad andare sul personale... PRIMA 1 VISITA AI FIGLI A SCUOLA O ALL'ASILO.... POI..... POI... POI....

AUMMMA AUMMA EH .... :):):)



Purtroppo siamo persone troppo per bene per AUGURARE cose simili... MA SE ACCADESSERO... diciamo che nn ci piangerei su ... :):):)


Ora scusatemi, devo andare a riempire 1 tanica di Benzina per la Motozappa.... :):):)
 
Se BElluscia ha dato 1.000.000 UN MILIONE di neuri a RAZZI... a QUESTI QUANTO GLI DEVE DARE ... ?? :):):)
 
Comunque girano voci che ci sarebbero almeno altri 3/4 parlamentari casaleggi che sono figlidipapa' massone, padri appartenenti a logge provinciali meridionali, e quelli sarebbero quindi ufficialmente accettati dai grillini e quindi operanti nel m5s (vedremo se in taqiyya o meno)
 
CONTRATTI CARTA IGIENICA.... ??

Fossi 1 PENTASTELLATO a questi traditori augurerei PER PRIMA COSA danni patrimoniali... che so, Prima si incendia la loro macchina..... POI LA CASA .... Se nn bastasse cominceremmo ad andare sul personale... PRIMA 1 VISITA AI FIGLI A SCUOLA O ALL'ASILO.... POI..... POI... POI....

AUMMMA AUMMA EH .... :):):)



Purtroppo siamo persone troppo per bene per AUGURARE cose simili... MA SE ACCADESSERO... diciamo che nn ci piangerei su ... :):):)


Ora scusatemi, devo andare a riempire 1 tanica di Benzina per la Motozappa.... :):):)

Prima lo voti e poi dici che vuoi incendiargli l'auto? :rolleyes:
 
Prima lo voti e poi dici che vuoi incendiargli l'auto? :rolleyes:

Essendo Meridionale, sono preda delle Cattive abitudini delle mie zone.... qui da noi se tradisci magari te la fanno passare liscia... ma se PERCULI PURE.... ti INPOZZANO, INGRAVINANO, TI SCIOLGONO NELLA CALCE VIVA E POI CI IMBIANCANO LA CASA.... !!!

Siam fatti cosi'.... :):):)
 
Ultima modifica:
Indietro