oo SECONDO VOI, QUANTI SONO I MOTORINI CHE SCRIVONO QUI ?? oo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ulpio

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/9/11
Messaggi
19.423
Punti reazioni
414
Perché, a leggere la difesa ad oltranza di questa classe politica composta da incapaci e ladri, da parte di certi elementi ci sarebbe da pensare che più del 50% degli idaliani sono degli emeriti c.oglioni se lo fanno x convinzione.

Graditi Vs Pareri...
 
ma sinceramente di soggetti che si comportano ormai da perfetti motorini qui ormai si vedono solo i grillini , l'unico e ultimo motorino leghista è passato ai 5S e imperversa con martellante propaganda con gli altri . Devo fare i nomi ? non c'è bisogno , li conoscono tutti.
 
Io parlo per me, prendo 2000€ al mese per scrivere qua e su sesso droga e pastorizia.
 
io non faccio il motorino perchè dovrei lavorare molte ore al giorno , meglio aspettare il reddito di cittadinanza che le lo danno aggratiss
 
Perché, a leggere la difesa ad oltranza di questa classe politica composta da incapaci e ladri, da parte di certi elementi ci sarebbe da pensare che più del 50% degli idaliani sono degli emeriti c.oglioni se lo fanno x convinzione.

Graditi Vs Pareri...

secondo me un elettore "normale" dovrebbe distinguere e in pratica non sentirsi toccato da certe critiche, che sono rivolte al sistema dei partiti. Mi pare ovvio che se parliamo di cittadinanza gli onesti o disonesti non stiano tutti da una parte, uno vota per tanti motivi.
Quando vedo affibbiare speso delle frasi con "voi... voi... voi" lì mi pare che quella persona sia molto politicizzata, che quindi possa essere lui stesso un politico o più o meno vicino all'attività di quel partito.
 
Io piglio 3.500 euri alla settimana pe parlà bene del piddì
 
Se mi pagassero per fare propaganda come fanno gli sgabuzzeri accetterei subito: due piccioni con una fava, prenderei soldi dal Pd e farei propaganda controproducente per chi mi paga.
 
Perché, a leggere la difesa ad oltranza di questa classe politica composta da incapaci e ladri, da parte di certi elementi ci sarebbe da pensare che più del 50% degli idaliani sono degli emeriti c.oglioni se lo fanno x convinzione.

Graditi Vs Pareri...

tu sei uno di questi
 
Indietro