Rocco Casalinino e il master in business administration falso....

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.723
Punti reazioni
3.880
Quel master in "business administration" è scomparso ieri pomeriggio all'improvviso: era il titolo più prestigioso che Rocco Casalino, responsabile della comunicazione di 5 Stelle, vantava nel suo curriculum. La pagina Linkedin che conteneva il master in economia nell'università di Shenandoah, in Virginia, è stata fatta bloccare dallo stesso Casalino, nel pieno della bufera esplosa sui social. Casalino, uno dei guru dell'immagine di M5S, da anni esibiva un titolo falso: "Nessun studente con quel nome e quel cognome ha frequentato la Shenandoah University e ha conseguito alcun titolo nell'anno indicato", scrive in una mail la segreteria dell'istituto, svelando la bufala.


Casalino: "Non mi occupo personalmente dei miei social"
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


M5S, un master americano nel curriculum di Casalino. Ma l'''universita smentisce. E lui dice':' "Non so cosa sia successo" - Repubblica.it
 
avra' frequentato l'universita' del....................azzo:D
 
Nuovi politici avanzano, vanno dietro all'immagine corrente, ma voglia di immagine li distruggerà :D
 
Loro sono diversi dagli altri, sono honesti :asd:

Che movimento di *******
 
fantastico: ci sono più risultati in goggle per sta storia di quelli repoeribili su un comune sciolto per mafia.

questa è italy avvelenata con M5S siori e siore!
 
fantastico: ci sono più risultati in goggle per sta storia di quelli repoeribili su un comune sciolto per mafia.

questa è italy avvelenata con M5S siori e siore!

impic... al tram :p
 
fantastico: ci sono più risultati in goggle per sta storia di quelli repoeribili su un comune sciolto per mafia.

questa è italy avvelenata con M5S siori e siore!

Autocritica mai, solo "eh ma gli altri..."

Ma andate affanqulo
 
26kidv.jpg
 
A parte che non capisco come fa uno, ma soprattutto perchè, a delegare la gestione della propria pagina LinkedIn a terzi...
A parte che Rocco Casalino come personaggio mi faceva ribrezzo (ok, era un attore, per giunta pessimo, ma faceva ribrezzo il ruolo che interpretava per guadagnare 4 spicci)...

come curriculum è sempre meglio della Fedeli :o
 
Quel master in "business administration" è scomparso ieri pomeriggio all'improvviso: era il titolo più prestigioso che Rocco Casalino, responsabile della comunicazione di 5 Stelle, vantava nel suo curriculum. La pagina Linkedin che conteneva il master in economia nell'università di Shenandoah, in Virginia, è stata fatta bloccare dallo stesso Casalino, nel pieno della bufera esplosa sui social. Casalino, uno dei guru dell'immagine di M5S, da anni esibiva un titolo falso: "Nessun studente con quel nome e quel cognome ha frequentato la Shenandoah University e ha conseguito alcun titolo nell'anno indicato", scrive in una mail la segreteria dell'istituto, svelando la bufala.


Casalino: "Non mi occupo personalmente dei miei social"
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


M5S, un master americano nel curriculum di Casalino. Ma l'''universita smentisce. E lui dice':' "Non so cosa sia successo" - Repubblica.it

ma sono honesti, antropologicamente migliori degli altri. Criticarli è sempre sbagliato. :rolleyes:
 
Quel master in "business administration" è scomparso ieri pomeriggio all'improvviso: era il titolo più prestigioso che Rocco Casalino, responsabile della comunicazione di 5 Stelle, vantava nel suo curriculum. La pagina Linkedin che conteneva il master in economia nell'università di Shenandoah, in Virginia, è stata fatta bloccare dallo stesso Casalino, nel pieno della bufera esplosa sui social. Casalino, uno dei guru dell'immagine di M5S, da anni esibiva un titolo falso: "Nessun studente con quel nome e quel cognome ha frequentato la Shenandoah University e ha conseguito alcun titolo nell'anno indicato", scrive in una mail la segreteria dell'istituto, svelando la bufala.


Casalino: "Non mi occupo personalmente dei miei social"
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


M5S, un master americano nel curriculum di Casalino. Ma l'''universita smentisce. E lui dice':' "Non so cosa sia successo" - Repubblica.it

Vanbé, tanto nel curriculum può sempre vantare la partecipazione al primo Grande Fratello. È tanta roba, quella e nessuno gliela può togliere.
 
io non ho mai capito perchè hanno imbarcato un personaggio simile, avesse avuto pure 4 lauree....
 
Vincent Vеga;50560108 ha scritto:
un saluto a picc8 , ennio ecc :clap:

grillinia people :o

Ma Giggino, quando se fa la doccia con sti maschioni, se porta l'ombrellino rosa? :sbonk:
 
Almeno ce l'ha la licenza media come la fedeli ?
 
Indietro