B. messo in fuga da una femen

triale

Nuovo Utente
Registrato
14/3/02
Messaggi
11.312
Punti reazioni
1.444
mentreB. stava per votare una Femen è saltata sul banco gridando sei scaduto e lo ha messo in fuga
 
131826034-10436b4c-9a61-4970-a855-e2d35ab66f8e.jpg
 
Eh già è proprio scappata dalla paura ... :D

una femen senza ***** , come un cielo senza stelle
 
Ah ma può votare Berlusconi? Non pensavo.
 
Chiamala femen :D:D:D:D:D
 

Allegati

  • FB_IMG_1520171623715.jpg
    FB_IMG_1520171623715.jpg
    73 KB · Visite: 90
Stavo notando che ha la tettta destra che guarda in giù... naaa... non è più di mio gradimento...!!! Una cosa che odio sono i capezzzoli che guadano in direzioni diverse...!!! :D
 
per me tutto preparato....c'erano tutti fotografi e poliziotti....da dove è sbucata?:mmmm:
se a sicurezza stiamo messi così....hai voglia a prendere ladri e terroristi...:wall:
 
Stavo notando che ha la tettta destra che guarda in giù... naaa... non è più di mio gradimento...!!! Una cosa che odio sono i capezzzoli che guadano in direzioni diverse...!!! :D


Ed è già un miracolo che si sia depilata le ascelle! ;)
 
Revocherei immediatamente un presidente di seggio che faccia entrare tutta quella gente nel seggio.
 
Revocherei immediatamente un presidente di seggio che faccia entrare tutta quella gente nel seggio.

quando ci sono in ballo questi vipponi del ***** il presidente del seggio non conta assolutamente nulla!

Vedi anche i casi di gentiloni e bersani, fanno quel che c'azzo vogliono perchè loro sono il potere

al presidente di seggio ed agli scrutatori è già tanto che sia concesso l' "onore" di baciare il c'ulo a lor signori
 
quando ci sono in ballo questi vipponi del ***** il presidente del seggio non conta assolutamente nulla!

Vedi anche i casi di gentiloni e bersani, fanno quel che c'azzo vogliono perchè loro sono il potere

al presidente di seggio ed agli scrutatori è già tanto che sia concesso l' "onore" di baciare il c'ulo a lor signori

Il presidente del seggio, all'interno del seggio è padrone assoluto; se qualcosa non gli va bene chiama i militari e dispone l'allontanamento di chiunque, anche di Mattarella se infrange la legge.
Se nonè capace di farlo rinunci all'incarico.
 
Se ne è andato senza neanche guardarle le tétte, non è più lui
 
cara femen mi consenta ma ho visto di meglio:o
 
Indietro