Pagare in bolletta luce gli oneri di sistema dei morosi...sempre peggio voi che fate?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

priz71

the other side of...
Registrato
19/7/03
Messaggi
2.084
Punti reazioni
115
Bollette della luce: le morosita saranno pagate da tutta la collettivita

Uscita qualche giorno fà.....alcuni mi dicono saranno circa 35 euro ma non si sa di preciso.....io ho l'addebito in conto corrente purtroppo se no toglierei quella somma senza problemi...voi che fate?Pagate come al solito a 90 gradi da bravi italiani?Togliete il rid e pagate solo la vostra parte?Cominciano con la luce poi faranno uguale con gas,acqua,ecc....ho sempre piu' la nausea.
 
Bollette della luce: le morosita saranno pagate da tutta la collettivita

Uscita qualche giorno fà.....alcuni mi dicono saranno circa 35 euro ma non si sa di preciso.....io ho l'addebito in conto corrente purtroppo se no toglierei quella somma senza problemi...voi che fate?Pagate come al solito a 90 gradi da bravi italiani?Togliete il rid e pagate solo la vostra parte?Cominciano con la luce poi faranno uguale con gas,acqua,ecc....ho sempre piu' la nausea.

uguale , anche io addebito su cc
ma se non paghi per intero naturalmente ti tagliano la luce , tu che fai?
 
Ma il rischio d'impresa????
 
uguale , anche io addebito su cc
ma se non paghi per intero naturalmente ti tagliano la luce , tu che fai?

La cosa bella è che la tagliano a te che la paghi ma non per intero, ma non la tagliano a quelli che non la pagano per niente.
 
La cosa bella è che la tagliano a te che la paghi ma non per intero, ma non la tagliano a quelli che non la pagano per niente.

già, brutti str :angry:
sempre tutto sulle spalle degli onesti , poi si chiedono perchè si voti m5s
 
Posso mandare anch'io ai clienti che pagano il conto di quelli che non pagano?
Dite che mi mandano a cagare, ecco...

Poi che in un mercato del genere non ci sia già il ricarico in bolletta per gli eventuali insolventi, non ci credo neanche se lo vedo.

E' una vergogna, ma solo una delle tante.
 
E' un altro effetto collaterale del garantismo di staminxhia per cui non puoi sfrattare chi non paga l'affitto, non puoi tagliare la luce a chi non la paga, non puoi espellere chi è clandestino, non puoi mettere in galera chi è dipendente abituale... poi i costi di questa politica assurda vengono ovviamente scaricati su quelli che invece fanno il loro dovere.

Chi paga l'affitto regolarmente deve pagare canoni salati perché ci sono pochi appartamenti disponibili per paura dei morosi.
Chi paga la luce regolarmente si vede aumentare gli oneri in bolletta per recuperare i soldi dei morosi.
Chi vive e lavora regolarmente in Italia vede aumentare diffidenza e razzismo come reazione normale agli arrivi massicci di finti profughi mantenuti per anni, mentre loro tra l'altro si sono dovuti pagare tutto da soli.
Chi non commette reati si vede percu.lato da gente che delinque senza problemi e viene tenuta in circolazione con la scusa delle carceri piene, emergenza mantenuta ad arte da 40 anni.
 
ma visto che parteciperemo al rischio di impresa ci daranno anche una parte di utili?
 
è un chiaro invito a non pagare, magari attaccandosi a qualche palo della luce con un collegamento al volo
con cavi comprati da qualche rumeno che li ruba, cosi si evade pure il canone tv

non so ora ma fino a una decina di anni fa a santo domingo una bella fetta di persone facevano cosi
 
Il ridanciano Otto non si è accorto che il bambino brilla di luce propria, manco fosse Gesuccristo. :D
Un battutina su Di Battista-San Giuseppe che si è fatto cornificare dallo Spirito Santo non ce la vuoi mettere?
Tanto ormai...
 
è un chiaro invito a non pagare, magari attaccandosi a qualche palo della luce con un collegamento al volo
con cavi comprati da qualche rumeno che li ruba, cosi si evade pure il canone tv

non so ora ma fino a una decina di anni fa a santo domingo una bella fetta di persone facevano cosi

sud italia altro che santo domingo
 
Altro che spremuti come i limoni ci stanno passando nel tritatutto come carrne da macello
 
Il ridanciano Otto non si è accorto che il bambino brilla di luce propria, manco fosse Gesuccristo. :D
Un battutina su Di Battista-San Giuseppe che si è fatto cornificare dallo Spirito Santo non ce la vuoi mettere?
Tanto ormai...

Quella infatti e' la versione religiosa ma non volevo urtare certe sensibilita'...:asd:
 
Quindi voi pagherete tutti?Qui ci vuole la rivoluzione
 
Ma una cosa del genere è possibile farla perchè fanno come razzo gli pare come con il pagamento delle fatture ogni 4 settimane?

Ma qualcuno che li blocca prima ancora di iniziare a sti qua non c'è?! Ci si deve svegliare solo a giochi fatti con ormai il cetriolo in cul?!
 
Quindi voi pagherete tutti?Qui ci vuole la rivoluzione

Che fai non paghi? Guarda che a te poi ti pignorano qualcosa eh...

Prima devi risultare nullatente, come i nostri migliori politici, per permetterti di non pagare nulla.
 
Ma una cosa del genere è possibile farla perchè fanno come razzo gli pare come con il pagamento delle fatture ogni 4 settimane?

Ma qualcuno che li blocca prima ancora di iniziare a sti qua non c'è?! Ci si deve svegliare solo a giochi fatti con ormai il cetriolo in cul?!

e chi li blocca a questi? nessun partito li blocca o li può bloccare visto che i politici vengono pagati da queste lobby
finchè m5s non avrà il 51% ci dobbiamo rassegnare
 
Indietro