De Luca figlio si è dimesso

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

prall

Nuovo Utente
Registrato
14/5/09
Messaggi
28.997
Punti reazioni
646
la monnezza ha colpito ancora :D

 
pensate a quanti piddini si dovrebbero dimettere se ci fossero giornalisti veri come quelli di fanpage in tutta italia a fare giornalismo vero anzichè giornalai asserviti al partito unico del malaffare che da 9 anni passano le giornate a contare i peli del kùlo e cercare scontrini tra la spazzatura dei 5stelle :cool:
 
pensate a quanti piddini si dovrebbero dimettere se ci fossero giornalisti veri come quelli di fanpage in tutta italia a fare giornalismo vero anzichè giornalai asserviti al partito unico del malaffare che da 9 anni passano le giornate a contare i peli del kùlo e cercare scontrini tra la spazzatura dei 5stelle :cool:

Picciotto hai visto i due video di fanpage su detto argomento? Beh ad essere intellettualmente onesto De luca è quello che dai video esce non dico pulito ma non da codice penale, infatti lui chiede le modalità di smaltimento e le modalità che chiede sono tutte legali al punto che l'ex camorrista dice che lui le ecoballe intende dividerle per tipologia di monnezza e che i rifiuti più pericolosi non verranno smaltiti in Italia.

la "destra" invece........................................:Puke:
 
aggressione_pd_giornalista_presa_a_schia ffi_al_comizio_solidarieta_a_gaia

Aggressione Pd: giornalista presa a schiaffi al comizio. Solidarietà a Gaia
di Luigi Di Maio


Vi chiedo di condividere al massimo questo video. Ogni italiano deve vederlo perché quello che è successo al comizio Pd per la candidatura di Piero De Luca è una bruttissima pagina per la democrazia italiana. La giornalista di Fanpage.it Gaia Bozza è stata presa a schiaffi, spintonata e insultata mentre cercava di porre alcune domande a Roberto De Luca, appena dimessosi da assessore al Bilancio del Comune di Salerno, in seguito all'inchiesta "Bloody Money" di Fanpage.it, il tutto alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca.

Sono nati comunisti e stanno morendo squadristi. Intimidazioni di questo tipo a giornalisti che indagano su fatti di corruzione legati alla camorra sono assolutamente intollerabili. Qui o si sta dalla parte dell'onestà e dell'informazione o si sta dalla parte della corruzione e dell'omertà. Noi la nostra scelta l'abbiamo fatta e a giudicare da queste immagini anche il Pd. E' vergognoso che il segretario del Pd e il Presidente del Consiglio non abbiano preso posizione su questa vicenda ignobile. Ma con l'omertà e con gli schiaffi alle giornaliste non cambieremo mai questo Paese.

Massima solidarietà a Gaia e a tutta la redazione di Fanpage. Non abbiate paura di andare contro i potenti perchè i cittadini liberi e onesti sono con voi. Il Paese ha bisogno di inchieste giornalistiche come quella che state portando avanti e che ha attivato le indagini della magistratura per corruzione e tangenti.

Ps: aspetto la querela di De Luca (se mai arriverà visto che oggi si è dimesso), ma soprattutto aspetto una dura presa di posizione da parte di Renzi e Gentiloni contro l'aggressione Pd alla giornalista di Fanpage


[video]https://youmedia.fanpage.it/video/aa/WomFWOSwwSUCS5ba[/video]
 
l'altro figliolo di don vecienzo boss delle fritture candidato piddino e indagato per bancarortta quando si dimette?
 
Picciotto hai visto i due video di fanpage su detto argomento? Beh ad essere intellettualmente onesto De luca è quello che dai video esce non dico pulito ma non da codice penale, infatti lui chiede le modalità di smaltimento e le modalità che chiede sono tutte legali al punto che l'ex camorrista dice che lui le ecoballe intende dividerle per tipologia di monnezza e che i rifiuti più pericolosi non verranno smaltiti in Italia.

la "destra" invece........................................:Puke:

ma comunque non segue le vie legali dell'appalto pubblico e si intasca la mazzetta del 15%
e poi che significa che ti assicura che tot o tot non siano seppellite in italia
i contratti si fanno sulla parola?
 
l'altro figliolo di don vecienzo boss delle fritture candidato piddino e indagato per bancarortta quando si dimette?

Appena gli confermano la lettera di assunzione in qualche partecipata dalla regione campania o dal comune di salerno.
 
ma comunque non segue le vie legali dell'appalto pubblico e si intasca la mazzetta del 15%
e poi che significa che ti assicura che tot o tot non siano seppellite in italia
i contratti si fanno sulla parola?

questo lo afferma l'ex carabiniere appartenente al partito di destra (non ha specificato quale), non il De Luca, almeno al riguardo non ci sono prove, dal video non lo puoi dedurre, per le modalità burocratiche, dovrebbe essere l'apposito ufficio regionale ad occuparsene, ripeto a mio avviso il De Luca non è da codice penale.
 
questo lo afferma l'ex carabiniere appartenente al partito di destra (non ha specificato quale), non il De Luca, almeno al riguardo non ci sono prove, dal video non lo puoi dedurre, per le modalità burocratiche, dovrebbe essere l'apposito ufficio regionale ad occuparsene, ripeto a mio avviso il De Luca non è da codice penale.

se fosse stato grillino i piddini avrebbero già chiesto la fucilazione pubblica in piazza
 
deluca3.jpg
 
questo lo afferma l'ex carabiniere appartenente al partito di destra (non ha specificato quale), non il De Luca, almeno al riguardo non ci sono prove, dal video non lo puoi dedurre, per le modalità burocratiche, dovrebbe essere l'apposito ufficio regionale ad occuparsene, ripeto a mio avviso il De Luca non è da codice penale.

che ci faceva lì ? era di passaggio?
siamo arrivati al punto che se non si dice per iscritto che stava delinquendo , non lo si può accusare?
uno onesto, non con le mani in pasta, minimo , li avrebbe cacciati dall'ufficio
 
se fosse stato grillino i piddini avrebbero già chiesto la fucilazione pubblica in piazza

Picciotto io non sono un tifoso, mi sforzo di essere intellettualmente onesto ripeto, poi che lì in mezzo è tutto una chiavica ho pochi dubbi ma tant'è................................
 
che ci faceva lì ? era di passaggio?
siamo arrivati al punto che se non si dice per iscritto che stava delinquendo , non lo si può accusare?
uno onesto, non con le mani in pasta, minimo , li avrebbe cacciati dall'ufficio
potrebbe essere eppure non
 
Picciotto io non sono un tifoso, mi sforzo di essere intellettualmente onesto ripeto, poi che lì in mezzo è tutto una chiavica ho pochi dubbi ma tant'è................................

i piddinia han già condannato De Falco che non è neppure denunciato

mentre l'altro figliolo del boss delle fritture è sotto processo per bancarotta fraudolenta ed è candidato ma i piddinia non battono ciglio

piddinia va estirpata da parlamento e istituzioni come la gramigna dai campi coltivati punto
 
Picciotto io non sono un tifoso, mi sforzo di essere intellettualmente onesto ripeto, poi che lì in mezzo è tutto una chiavica ho pochi dubbi ma tant'è................................

De Luca incontra un boss della camorra per parlare di rifiuti (A quale titolo?)... come minimo deve scomparire dalla scena politico!

Bisogna ricordare le parole di Borsellino:
Vi è stata una delega totale e inammissibile nei confronti della magistratura e delle forze dell'ordine a occuparsi esse solo del problema della mafia [...]. E c'è un equivoco di fondo: si dice che quel politico era vicino alla mafia, che quel politico era stato accusato di avere interessi convergenti con la mafia, però la magistratura, non potendone accertare le prove, non l'ha condannato, ergo quell'uomo è onesto... e no! [...] Questo discorso non va, perché la magistratura può fare solo un accertamento giudiziale. Può dire, be' ci sono sospetti, sospetti anche gravi, ma io non ho le prove e la certezza giuridica per dire che quest'uomo è un mafioso. Però i consigli comunali, regionali e provinciali avrebbero dovuto trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze sospette tra politici e mafiosi, considerando il politico tal dei tali inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Ci si è nascosti dietro lo schema della sentenza, cioè quest'uomo non è mai stato condannato, quindi non è un mafioso, quindi è un uomo onesto!
 
potrebbe essere eppure non

in america, in francia, in germania , in inghilterra dopo questo video lo si metteva in galera, lo si spremeva come un limone e se confessava poteva pure patteggiare e cavarsela, fare qualche anno al gabbio e non tornare mai più in politica
in italia se la cava direttamente e continua a fare il politico
 
Picciotto hai visto i due video di fanpage su detto argomento? Beh ad essere intellettualmente onesto De luca è quello che dai video esce non dico pulito ma non da codice penale, infatti lui chiede le modalità di smaltimento e le modalità che chiede sono tutte legali al punto che l'ex camorrista dice che lui le ecoballe intende dividerle per tipologia di monnezza e che i rifiuti più pericolosi non verranno smaltiti in Italia.

la "destra" invece........................................:Puke:

concordo con te e hai anticipato mie osservazioni.
e infatti si è pure posto il problema delle modalità e del destino.
Tra tutti si è rivelato il più sensato e responsabile e siccome non aveva detto nulla di compromettente lo hanno tirato dentro in malafede per i capelli continuando a ripetere il suo nome associandolo alla percentuale della cresta.

cresta che cmq deve essere la regola ovunque questo il problema o la pratica, la politica costa.
 
le monnezze colpiscono ancora.
 
Picciotto hai visto i due video di fanpage su detto argomento? Beh ad essere intellettualmente onesto De luca è quello che dai video esce non dico pulito ma non da codice penale, infatti lui chiede le modalità di smaltimento e le modalità che chiede sono tutte legali al punto che l'ex camorrista dice che lui le ecoballe intende dividerle per tipologia di monnezza e che i rifiuti più pericolosi non verranno smaltiti in Italia.

la "destra" invece........................................:Puke:

appunto
le monnezze colpiscono ancora
 
Indietro