salvini è convinto?

Brand New

close-hauled
Registrato
1/1/09
Messaggi
19.265
Punti reazioni
737
chissÃ* cosa si sono messi in testa lui e meloni..

Sul “Giornale” (quello on line), ci sono in questo momento ben 5 articoli contro i grillini. E' una vera ossessione di F.I. che, se non prende abbastanza voti, non può proporsi come garanzia della possibilita' di costituire un governo assieme al Pd (pur esso molto traballante come voti).

Il nome del candidato premier di Forza Italia? << Penso che lo si sia abbastanza capito negli ambienti giornalistici, pero' mi sono impegnato a fare il nome solo quando ne avra' autorizzazione diretta e personale da lui, comunque prima delle elezioni.>> Sara' un uomo. Garantisco che sara' il candidato ideale, che avra' splendidi rapporti con tutti i Paesi europei e con il Partito popolare europeo .

Avete capito? Questo e' il pestilenziale garante dell'asservimento dell'Italia ai servi degli Usa, i dirigenti di quella UE voluta, fin dalla fine della seconda guerra mondiale, dalla potenza predominante che pago' quei venduti; come ormai si sa (ma non se ne fa mai una bella propaganda) dai documenti ritrovati ancora nel 2000 da Joshua Paul della Georgetown University: Error 404 (Not Found)!!1

Nella passata legislatura, dei 1000 parlamentari (400 senatori e 600 deputati) ben 560 sono passati di campo. Adesso avremo almeno 8-900 quaquaraqua pronti al “salto della quaglia. Non lo faranno tutti, solo quelli di cui i venduti alla UE e agli Usa hanno bisogno per fare un governo di aperto tradimento. Ma pensate come tutti vorranno essere quelli utili a tal uopo.

SarÃ* una corsa a chi fa prima. E qui, non vi è dubbio, vi saranno assai probabilmente un bel po’ di “grillini”, se saranno tanti e vi sarÃ* quindi bisogno di loro. Tuttavia, penso che sia più probabile la svendita di chi giÃ* oggi si è messo nelle due coalizioni di gran lunga peggiori e al di lÃ* di ogni immaginazione. Sappiate quello che farete il 4 marzo!





Il 4 marzo: elezioni per il governo di alto tradimento - Come Don Chisciotte - Controinformazione - Informazione alternativa

La Ue fatta nascere dalla Cia - ESTERO - LE NOTIZIE MAI LETTE IN ITALIA - Italiaoggi
 
meglio ministro degli interni.
Che qualcosa di buono la fa sicuramente.

Se prenderà + voti silvio....sarà lo sfascio del centro destra e dell'italia

Metterà presidente del consiglio qualcuno che gli è stato suggerito dalla UE e seguirà le orme di monti e di renzi............

Io voto salvini...ma di silvio non mi fido manco per nulla....renzi e silvio sono uguali ( tante parole e promesse..pochi fatti )
 
Se prenderà + voti silvio....sarà lo sfascio del centro destra e dell'italia

Metterà presidente del consiglio qualcuno che gli è stato suggerito dalla UE e seguirà le orme di monti e di renzi............

Io voto salvini...ma di silvio non mi fido manco per nulla....renzi e silvio sono uguali ( tante parole e promesse..pochi fatti )

Non discuto quanto hai detto, la sua logica ce l'ha.
Quello che conta è che il CDX abbia la maggioranza.
E poichè ritengo che in caso di governo CDX ci saranno attacchi quotidiani, credo che il ministero degli interni sarà decisivo nella gestione della situazione.
E Salvini in quel ruolo ce lo vedrei benissimo.
Dubito che si farebbe mettere i piedi in testa.
 
l'unica possibilita' (in teoria) di non trovarci appecorati e poi massacrati o subito massacrati e' avere una lega a capo del cdx.
 
Non discuto quanto hai detto, la sua logica ce l'ha.
Quello che conta è che il CDX abbia la maggioranza.
E poichè ritengo che in caso di governo CDX ci saranno attacchi quotidiani, credo che il ministero degli interni sarà decisivo nella gestione della situazione.
E Salvini in quel ruolo ce lo vedrei benissimo.
Dubito che si farebbe mettere i piedi in testa.

Serve una maggioranza solida....dai sondaggi ( dei quali non mi fido ) parrebbe che mancano pochi parlamentari per avere la maggioranza assoluta...e se la si raggiunge con grillini cacciati o altri traditori, capisci bene che sarà una maggioranza molto debole ( sotto ricatto a ogni votazione )
 
Questa buffonata di "se Salvini avrà UN VOTO IN PIU'" deve finire però eh raga? Se Salvini prende un voto in più, che fa? Con un voto? Comanda lui? Ma per favore.
 
ma non avete ancora capito che in Italia il ministro degli interni non conta un kaiser? è solo un altro cameriere che esegue i comandi della UE a bacchetta!!! non lo avete visto HalfAno? e minniti? comunque io rimango dell'avviso che chi vota salvini vota berlusconi :yes:
poi se in giro c'è gente convinta che faranno comandare salvini...:rolleyes::o tra breve molti scopriranno di essere dei poveri illusi.. :):bye:
 
ma non avete ancora capito che in Italia il ministro degli interni non conta un kaiser? è solo un altro cameriere che esegue i comandi della UE a bacchetta!!! non lo avete visto HalfAno? e minniti? comunque io rimango dell'avviso che chi vota salvini vota berlusconi :yes:
poi se in giro c'è gente convinta che faranno comandare salvini...:rolleyes::o tra non molto molti scopriranno di essere dei poveri illusi.. :):bye:

Beh, permettimi di pensare che Salvini sia meno incline di Alfano e Minniti a prendere ordini da Bruxelles.
E che sia più idoneo per fronteggiare proteste e sabotaggi quotidiani che si avrebbero con un eventuale governo di CDX da parte dell'opposizione extraparlamentare.
Se poi per te la soluzione sta in M5S, io rispetto la tua idea ma a me non mi convinci.
 
Su la 7 è riuscito addirittura a fare la figura del cioccolataio nei confronti della Boldrini, uno strazio senza fine, raccapricciante
Non sa nulla

Se dici questo significa che non hai la capacità mentale di discernere ciò che ti accade attorno :D

Aveva la gruber che spalleggiava la boldrini...che si era preparata anche i cartelli......che doveva fare? Mettersi a urlare e cadere in basso come le 2 piddine?

Ovviamente le ha lasciate parlare...sorrisi e calma...senza cadere al loro livello....

Un altro politico le avrebbe mandate a caxgare....la gruber è di una faziosità unica
 
ma non avete ancora capito che in Italia il ministro degli interni non conta un kaiser? è solo un altro cameriere che esegue i comandi della UE a bacchetta!!! non lo avete visto HalfAno? e minniti? comunque io rimango dell'avviso che chi vota salvini vota berlusconi :yes:
poi se in giro c'è gente convinta che faranno comandare salvini...:rolleyes::o tra breve molti scopriranno di essere dei poveri illusi.. :):bye:

Pare che lo abbiamo capito solo noi 2 e salvini..........

Ma voi pensate che minniti abbia mano libera sul da farsi? é solo una pedina in mano al piddì.......stessa cosa sarebbe salvini agli interni..una pedina in mano di silvio e dell'europa
 
Pare che lo abbiamo capito solo noi 2 e salvini..........

Ma voi pensate che minniti abbia mano libera sul da farsi? é solo una pedina in mano al piddì.......stessa cosa sarebbe salvini agli interni..una pedina in mano di silvio e dell'europa

cosa potrebbe e dovrebbe fare Salvini?
 
cosa potrebbe e dovrebbe fare Salvini?

quello che facevano quelli della LEGA quando governava il pregiudicato condannato in via definitiva silvio berlusconi, cioè eseguivano gli ordini, poi se qualcuno di loro rubava a mani basse e investiva in Tanzania aveva ache campo libero, FATTI. :yes:
p.s.
continuo a non capire cosa ha convinto salvini a mettersi con la mafiomummia plastificata.:mmmm:
 
Se dici questo significa che non hai la capacità mentale di discernere ciò che ti accade attorno :D

Aveva la gruber che spalleggiava la boldrini...che si era preparata anche i cartelli......che doveva fare? Mettersi a urlare e cadere in basso come le 2 piddine?

Ovviamente le ha lasciate parlare...sorrisi e calma...senza cadere al loro livello....

Un altro politico le avrebbe mandate a caxgare....la gruber è di una faziosità unica
ti sei distratto, erano 3 contro 0, Salvini è nullo
 
sentito anche ieri su tgcom mi pare, << il premier sarà uno che viene da Bruxelles >> :eek: se fossi al posto di salvini avrei rotto l'alleanza all'istante e avrei mandato a cagare il cialtrone plastificato pluricondannato ma tant'è...:rolleyes: rimane comunque il mistero di come ci siano ancora tanti italiani che si fanno prendere bellamente per il kiulo, :yes: ma dico, uno che ha sempre gridato ripetutamente in tutte le tv "mai più con berlusconi" poi ci si allea e dopo che questo lo sfancula continua a rimanere nell'inciucio come se nulla fosse..:mmmm:
 
Se prenderà + voti silvio....sarà lo sfascio del centro destra e dell'italia

Metterà presidente del consiglio qualcuno che gli è stato suggerito dalla UE e seguirà le orme di monti e di renzi............

Io voto salvini...ma di silvio non mi fido manco per nulla....renzi e silvio sono uguali ( tante parole e promesse..pochi fatti )

semplice e lapalissiano.......dovrebbero fare tutti così se non vogliono rivedere silviuzzo al potere come egemone.....
 
sentito anche ieri su tgcom mi pare, << il premier sarà uno che viene da Bruxelles >> :eek: se fossi al posto di salvini avrei rotto l'alleanza all'istante e avrei mandato a cagare il cialtrone plastificato pluricondannato ma tant'è...:rolleyes: rimane comunque il mistero di come ci siano ancora tanti italiani che si fanno prendere bellamente per il kiulo, :yes: ma dico, uno che ha sempre gridato ripetutamente in tutte le tv "mai più con berlusconi" poi ci si allea e dopo che questo lo sfancula continua a rimanere nell'inciucio come se nulla fosse..:mmmm:

ma se la lega prende piu' voti , e puo' farlo, ma vuoi mettere il potere che questo fatto produrrà sul CDX? su BerlSUKA? un partito che non e' il suo che secondo accordi gia' firmati manderà Salvini premier.........sarebbe in grado di stracciare quel contratto? non gli verrebbe addossata la colpa di un governo di sinistra?

noooo salvini stà facendo bene....fino alla fine e saranno gli elettori a scegliere che fine deve fare il BerlSUKA. democraticamente.
 
Indietro