Di Maio a Berlusconi: "Se vinciamo vai in Russia? Il biglietto te lo facciamo noi"

picciotto

-
Sospeso dallo Staff
Registrato
9/6/00
Messaggi
65.390
Punti reazioni
3.633
.

.
 
Ultima modifica:
ottimismo :D

M5s, Di Maio a Berlusconi: "Se vinciamo vai in Russia? Il biglietto te lo facciamo noi" - Il Fatto Quotidiano

21041213_1778518925773809_3620214172723183616_o%20(1)-knHG-U11004116323990YeD-1024x576%40LaStampa.it.jpg


Silvio-Berlusconi-Spread-744x445.jpg

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

ECCO 6 BRACCIA RUBATE ALLA TERRA...

Poi com'è finita in Sicilia?

Dipende Benji. Se ha vinto il cdx hanno sicuramente votato i ceti produttivi ecc. Se avesse vinto il M5S avrebbero votato i fancazzisti ecc, giusto? :D :p
 
Dipende Benji. Se ha vinto il cdx hanno sicuramente votato i ceti produttivi ecc. Se avesse vinto il M5S avrebbero votato i fancazzisti ecc, giusto? :D :p

Ah non lo so, le uniche notizie che ho a riguardo sono che quello nella foto con la barba ha preso una bella bastonata nei denti.
 
Ah non lo so, le uniche notizie che ho a riguardo sono che quello nella foto con la barba ha preso una bella bastonata nei denti.

Quindi chi ha vinto? I Siciliani non è che possono essere parassiti e str*nzi se votano Grillo e bravi se votano Musumeci. Sono sempre gli stessi eh :D
 
Quindi chi ha vinto? I Siciliani non è che possono essere parassiti e str*nzi se votano Grillo e bravi se votano Musumeci. Sono sempre gli stessi eh :D

Ha vinto la Maggioranza Silenziosa.
Tra 50 giorni, la rivedrai all'opera...
 
tutti e 3 del Sud. Puramente casuale.
 
Non ho capito che cosa è successo in questi 80 giorni, esiste un governo in Sicilia:confused:

Un governo?
Per fare cosa?
Con o senza governo in Sicilia i soldi arrivano lo stesso.
Grazie alla famosa costituzione più bella del mondo...
 
Ah non lo so, le uniche notizie che ho a riguardo sono che quello nella foto con la barba ha preso una bella bastonata nei denti.

I BASTONATI SONO GLI ITALIANI CHE VOTANDO il BERLUNTO poi si ritrovano MONTI e MONTI di tasse sul groppone da pagare
 
Indietro