I due caramba di Firenze stanno per essere buttati fuori

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

scarnecchia

Balneari, tassisti & dintorni
Registrato
22/6/15
Messaggi
4.057
Punti reazioni
97
Ma qui c'è chi li difende senza nemmeno aver letto le carte processuali.
Importante é portare una divisa.
Se poi sei un mascalzone, ci pensa Belpietro.:clap:
 
La morale:
se non evadi ti buttano fuori loro
 
Mah. Non una grande battuta. Magari sai fare di meglio. Comunque fuori tema.
 
Se ti può far star meglio a me onestamente non frega nulla infatti manco mi sono interessato delle prove o delle indagini
è un evento che mi è proprio scivolato addosso come l'attentato li da qualche parte in africa o l'eliminazione dai mondiali
purtroppo i poveracci hanno problemi più contingenti dei quali occuparsi come la pellaccia loro
 
Ma qui c'è chi li difende senza nemmeno aver letto le carte processuali.
Importante é portare una divisa.
Se poi sei un mascalzone, ci pensa Belpietro.:clap:

Voglio sperare che li buttino fuori ma non possono essere stati solo loro a comportarsi in quel modo.
Secondo me è un andazzo del posto e mi aspetterei un'indagine allargata.

Ma da noi è un tale disdoro. Ricordo quei video dove vigili e soldati a Roma fischiano e abbordano le ragazze... tanto per dare il buon esempio.
Uno che arrivi a Roma provenendo da uno stato civile si chiederà se è sbarcato in Europa o se ha sbagliato aereo.
 
Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2017 ore 21:48
...
"No, per nulla, mi ricorda mio nonno. Neppure all'inferno mi farei toccare da lui". Così una delle due ragazze americane, la 21enne, ha risposto ieri (ma si è saputo solo stasera) nell' incidente probatorio a Firenze a una domanda delle difese dei due carabinieri denunciati per violenza sessuale. "Lei ebbe effusioni con l'appuntato, lo considerava sėxy, le piaceva, provava interesse per lui?",
...
Violenze alle ragazze Usa, "Quella notte il carabiniere mi bacio, io non volevo" - Cronaca

...
...
L'avvocato D'Alessandro ha concluso volendo sottolineare che «l'evidenza scientifica che le ragazze avevano un tasso alcolemico molto elevato che il perito ha definito conclamato stato di ubriachezza, si trovavano in una situazione che compromette le capacità di reagire alle circostanze».
Giovedì 23 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 22:56
©
Studentesse stuprate dai carabinieri, la 21enne in aula: "Neppure all'inferno mi farei toccare" | CRONACHE - LEGGO.it


Firenze, nell’incidente probatorio le studentesse americane confermano le accuse: “Violentate dai due carabinieri” - La Stampa
 
Ultima modifica:
Voglio sperare che li buttino fuori ma non possono essere stati solo loro a comportarsi in quel modo.
Secondo me è un andazzo del posto e mi aspetterei un'indagine allargata.

La santa inquisizione.

Siete sempre più pericolose
 
Voglio sperare che li buttino fuori ma non possono essere stati solo loro a comportarsi in quel modo.
Secondo me è un andazzo del posto e mi aspetterei un'indagine allargata.

Anche per me è un andazzo del posto e proprio per questo non mi aspetto un’indagine allargata.:rolleyes:
 
Un andazzo del posto.. :D spero per voi e i vostri figli di non aver mai bisogno di loro nella vostra vita..
 
Potrebbero sospenderli e infliggere una pena esemplare e poi mandalri nell'esercito. In altri tempi si poteva fare così
 
Strano. A me pareva che violenze sulle donne ed omicidi siano tra i più bassi al mondo in Italia, però ad alcune nazifemministe conviene farci passare per il Burundi del mondo.

Queste signorine americane vengono da un paese che non ha nulla da insegnare agli uomini italiani.
 
Voglio sperare che li buttino fuori ma non possono essere stati solo loro a comportarsi in quel modo.
Secondo me è un andazzo del posto e mi aspetterei un'indagine allargata.

Ma da noi è un tale disdoro. Ricordo quei video dove vigili e soldati a Roma fischiano e abbordano le ragazze... tanto per dare il buon esempio.
Uno che arrivi a Roma provenendo da uno stato civile si chiederà se è sbarcato in Europa o se ha sbagliato aereo.

Io voglio sperare che le ragazze vengano condannate per grave calunnia e diffamazione
 
Potrebbero sospenderli e infliggere una pena esemplare e poi mandalri nell'esercito. In altri tempi si poteva fare così

istruttori in un reparto femminile al posto di quell'altro che ha ammazzato la moglie....
 
Ma qui c'è chi li difende senza nemmeno aver letto le carte processuali.
Importante é portare una divisa.
Se poi sei un mascalzone, ci pensa Belpietro.:clap:


La divisa che portano è l'unica cosa che li rende colpevoli di mancata consegna.

Per il resto si nota subito che anche gli avvocati delle due ragazze devono appellarsi alla loro ubriachezza, tra l'altro è ben difficile che una ragazza si salvi il numero di telefono di uno che le fa schifo.

Soliti pensierini nazifemministi.

:):):)
 
Ubriache?
Ma lo avete visto il video? Avete visto come la tipa camminava sicura? Addirittura scende dei gradini saltellando!
Se loro erano sbronze allora non avete mai frequentato un locale e visto qualcuno sbronzo sul serio!!
Ciò non toglie che se buttano fuori i due carabinieri fanno solo bene perché un comportamento del genere in servizio è assolutamente inaccettabile. Da deficenti...
 
Ubriache?
Ma lo avete visto il video? Avete visto come la tipa camminava sicura? Addirittura scende dei gradini saltellando!
Se loro erano sbronze allora non avete mai frequentato un locale e visto qualcuno sbronzo sul serio!!
Ciò non toglie che se buttano fuori i due carabinieri fanno solo bene perché un comportamento del genere in servizio è assolutamente inaccettabile. Da deficenti...


Affermavo qualcosa di diverso, cioè che gli avvocati devono appellarsi alla presunta ubriachezza perché non esiste null'altro a cui appellarsi, non ci sono segni di violenze, nessuna prova concreta.


Poi come ho già scritto sono contrario alla presunta violenza alcolica.

Come ho già chiesto: se io mi ubriaco e scopo con una donzella sobria consenziente, a metà rapporto la donzella decide di voler smettere e io continuo, posso il giorno dopo denunciarla per violenza?

:):):)
 
Evidentemente l'autore del thread è il giudice designato e ha già deliberato la sentenza di condanna avendo sotto mano tutte le carte processuali.

Seriamente, a me preoccupa non poco la faciloneria con cui la gggente giocherebbe con la vita delle persone senza sapere nulla di quanto sia accaduto nella realtà.
 
Affermavo qualcosa di diverso, cioè che gli avvocati devono appellarsi alla presunta ubriachezza perché non esiste null'altro a cui appellarsi, non ci sono segni di violenze, nessuna prova concreta.


Poi come ho già scritto sono contrario alla presunta violenza alcolica.

Come ho già chiesto: se io mi ubriaco e scopo con una donzella sobria consenziente, a metà rapporto la donzella decide di voler smettere e io continuo, posso il giorno dopo denunciarla per violenza?

:):):)

Quella che se faccio sesso con una sbronza poi posso essere accusato di violenza perché la tipa non era pienamente in grado di intendere e volere è una idiozia giuridica che solo le nazi-femministe potevano partorire (se mi sbronzo volontariamente e commetto stupidaggini sono quazzi miei, anzi ci dovrebbe essere l'aggravante!). Però tant'è, ad oggi la legge dice così. Ma in questo caso non sussiste neanche questa scusa...
 
non riesco a trovare il video delle due segnorine quando escono dalla discoteca durante la notte incriminata.
se veramente le due erano ben salde sulle gambe e camminavano compostamente la vedo difficile che possano sostenere che erano non in grado di intendere e volere.
i carabinieri comunque debbono essere puniti per i reati che hanno compiuto anche con la radiazione ma sulla violenza vorrei vederci chiaro anzi chiarissimo.
 
Non entro nello specifico, ma trobar.s.i una tipa e poi scoprire che ti ha denunciato perché ubriaca è una aberrazione. Allora prima di s.coparm.i una le devo fare il test alcometrico? Siamo alla follia.:wall:

PS: comunque non è un problema che mi riguardi, già faccio fatica a soddisfare la moglie, figurarsi se vado a cercare giovani sgallettate in discoteca.:D
 
Indietro