secondo me san francesco se stà a rivoltà nella tomba....

Rocco diceva: "I poveri hanno un odore diverso dai ricchi". e giustamente come un vendola qualsiasi appena puo' va in posti civili.

E san Beppe da Malindi chissà cosa dice.
 
dov' e' andato in vacanza il grande bonzo poverissimo quest' estate ?
 
C'è solo giustamente il piccolo dettaglio dell'ipocrisia grillina ma ... appunto sono "dettagli" per gli adepti

:D

Lam lotta alla povertà (ovviamente la propria...:D) è da sempre il cavallo di battaglia dei sx.

Entrano in politica francescani, animati da grandi proposititi contro la ricchezza di alcuni e vogliosi di redistribuzione ed escono con vitalizi, appartamenti/attici/tenute in italia e all'estero ( chissà quanti politici hanno appartamenti a New York, Parigi e Londra), guardie del corpo (i poliziotti che dovrebbero difendere il popolo) e accompagnanti da autisti con autoblu gentilmente offerta dai sudditi
 
io capisco che agli adepti frega una sega, ma io uno che per gli altri augura la vita di san francesco, ma la sua e quelli a lui vicino non lo e', la chiamo solo in un modo: TRUFFA.

hanno fatto pure una marcia per dimostrare quanto sia importante la vita di san francesco PER TUTTI GLI ALTRI NATURALMENTE.

Capisco che siamo in Italia e quindi e' tutto lecito, abbiamo avuto ladri, mafia capitale, etc etc etc ed e' giusto che arrivassero anche i FALSI FRANCESCANI.
 
Da Assisi a Miami il passo è breve....italianiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D
 
Evidentemente non ha ancora abbracciato ne la dottrina francescana ,ne quella della decrescita felice tanto propagandate.....:D lo farà mai?
 
Come San Francesco nella grotta della Verna. Fra un po' riceverà le stimmate
 
E' stata una dura camminata la marcia di assisi!!
 
Come combatte la Kasta lui, nessuno al mondo, oh, ma proprio nessuno!
 
Il ritiro dei francescani....
 
ed infine:

San Francesco si starà domandando: ma è questo il messaggio che ho lasciato io sulla povertà?
 
saranno soldi rubati con gli appalti consip?:confused:
 
domanda

è un problema di coerenza tra quel che si dice e quel che si fa?

oppure c'è un atto indebito pagato con soldi pubblici?
 
Tanto i grillini si bevono tutto...
 
domanda

è un problema di coerenza tra quel che si dice e quel che si fa?

oppure c'è un atto indebito pagato con soldi pubblici?

e' un problema di coerenza e di prendere piu' voti possibili tirando in mezzo di tutto e di piu'. Solo SLOGAN mai mantenuti nei comportamenti.

i soldi di Casalino sono lo stipendio che prende dai 5 stelle:

Boom delle spese M5S alla Camera: quasi mezzo milione di euro per la comunicazione - l'Espresso

e ci puo' fare quello che vuole.........ma lasciassero in pace san francesco.....
 
Indietro