intanto i 3 mancati progetti dei 5 stelle a roma...

superlep

Nuovo Utente
Registrato
22/1/06
Messaggi
21.239
Punti reazioni
393
piano piano arriveranno a dama, con IMMENSO DANNO per roma e per i CITTTTTTTADINI......

ovvero TUTTI VOI!!!!!!

e questo e' il PRIMO dei 3:


la società Alfiere che avrebbe dovuto costruire le torri drll'eur per farne il quartier generale della TIM ha presentato istanza al TAR per la richiesta di un risarcimento danni di 328 milioni di euro per la decisione di Berdini di revocare il permesso a costruire già concesso da Tronca.
Questo avviene dopo che ad agosto 2016 la stessa società era dovuta ricorrere al TAR perché la giunta Raggi aveva bloccato l'avvio dei lavori previsti e già autorizzati. Il tribunale amministrativo accoglieva il ricorso della società per "l'assoluta inadeguatezza" dell'atto delll'amministrazione Raggi. Giustamente adesso chiedono i danni che peró adesso forse dovrebbero essere addebitati a Berdini e alla Raggi, responsabili per la loro incapacitá.

Fate un applauso alle immense capacità dei 5 stelle.......Non stiamo a Ragusa o a canicattì.....a Roma giravano MILIONI di euro ed ogni atto di MER...DA che fanno provocano MILIONI di euro di DANNO......


risarcimento danni di 328 milioni di euro per la decisione di Berdini di revocare il permesso a costruire già concesso da Tronca.

applauso!!!!:clap::clap::clap::clap:
 
Io vorrei sapere in base a cosa tali lavori abbiano potuto essere autorizzati da un commissario, che dovrebbe semplicemente governare l'ordinaria amministrazione.

Curiosa quest'autorizzazione chiesta (ed ottenuta) proprio nella parentesi di quei pochi mesi tra un sindaco e l'altro, quindi quando si sa bene che un progetto viene valutato in modo puramente formale solo da una specie di notaio pinco palla messo lì e non nel merito, in modo sostanziale, da un'intera giunta votata dai cittadini (in primis da un assessore specificamente preposto all'Urbanistica).

E dopo un giochetto del genere si chiedono pure i danni per lavori neanche iniziati.
Ma quali danni ?
Li dovrebbero chiedere i romani a chi dimostra una tale faccia tosta.
 
Io vorrei sapere in base a cosa tali lavori abbiano potuto essere autorizzati da un commissario, che dovrebbe semplicemente governare l'ordinaria amministrazione.

Curiosa quest'autorizzazione chiesta (ed ottenuta) proprio nella parentesi di quei pochi mesi tra un sindaco e l'altro, quindi quando si sa bene che un progetto viene valutato in modo puramente formale solo da una specie di notaio pinco palla messo lì e non nel merito, in modo sostanziale, da un'intera giunta votata dai cittadini (in primis da un assessore specificamente preposto all'Urbanistica).

E dopo un giochetto del genere si chiedono pure i danni per lavori neanche iniziati.
Ma quali danni ?
Li dovrebbero chiedere i romani a chi dimostra una tale faccia tosta.

mi dispiace che non comprendi cosa significhi la parola : AFFARE.

ma hai mai visto i "Beirut" di Roma? e si perche quei due grattacieli sono chiamati così data la loro similitudine ai grattacieli bombardati a beirut.

era un vero affare per la citta, tra le altre cose la società era di Cassa depositi e prestiti e TIM , che avrebbero pagato per ottenere , riempire, e far lavorare un bel po' di gente.......

i danni vanno chiesti ai 5 stelle.............il commissario aveva solo concluso un ottimo e vantaggioso affare per la citta.ahhhh mi dimentico sempre che voi 5 stelle campate di aria e non serve il LAVORO.....

oggi sai come stanno i grattacieli? esattamente come prima....complimenti.....
 
Io vorrei sapere in base a cosa tali lavori abbiano potuto essere autorizzati da un commissario, che dovrebbe semplicemente governare l'ordinaria amministrazione.

Curiosa quest'autorizzazione chiesta (ed ottenuta) proprio nella parentesi di quei pochi mesi tra un sindaco e l'altro, quindi quando si sa bene che un progetto viene valutato in modo puramente formale solo da una specie di notaio pinco palla messo lì e non nel merito, in modo sostanziale, da un'intera giunta votata dai cittadini (in primis da un assessore specificamente preposto all'Urbanistica).

E dopo un giochetto del genere si chiedono pure i danni per lavori neanche iniziati.
Ma quali danni ?
Li dovrebbero chiedere i romani a chi dimostra una tale faccia tosta.

+1

Superlec se in una forma strepitosa ... figure emmmmellllDa una dietro l'altra ....
 
+1

Superlec se in una forma strepitosa ... figure emmmmellllDa una dietro l'altra ....

aspetta scusa per voi e' giusto questo slogan....

parte il campionato e si riaccendono le stelle.....si riaccendono le stelle.....si riaccendono le stelle.....a voi basta questo....e' vero.....campate di questo.....non di LAVORO .......
 
Ssssss zitti finalmente il tavernello ha fatto effetto sssss
 
voglio il sesterzio, il baratto

pure la funivia
 
I grillini rivendicano il potere di fare danni.... solo un sindaco eletto è autorizzato a fare danni! non un semplice commissario!

comunque sono tutti cavoli amari dei romani... se li sono votati loro e quindi ora ne subiscono le conseguenze :P
 
piano piano arriveranno a dama, con IMMENSO DANNO per roma e per i CITTTTTTTADINI......

ovvero TUTTI VOI!!!!!!

e questo e' il PRIMO dei 3:


la società Alfiere che avrebbe dovuto costruire le torri drll'eur per farne il quartier generale della TIM ha presentato istanza al TAR per la richiesta di un risarcimento danni di 328 milioni di euro per la decisione di Berdini di revocare il permesso a costruire già concesso da Tronca.
Questo avviene dopo che ad agosto 2016 la stessa società era dovuta ricorrere al TAR perché la giunta Raggi aveva bloccato l'avvio dei lavori previsti e già autorizzati. Il tribunale amministrativo accoglieva il ricorso della società per "l'assoluta inadeguatezza" dell'atto delll'amministrazione Raggi. Giustamente adesso chiedono i danni che peró adesso forse dovrebbero essere addebitati a Berdini e alla Raggi, responsabili per la loro incapacitá.

Fate un applauso alle immense capacità dei 5 stelle.......Non stiamo a Ragusa o a canicattì.....a Roma giravano MILIONI di euro ed ogni atto di MER...DA che fanno provocano MILIONI di euro di DANNO......


risarcimento danni di 328 milioni di euro per la decisione di Berdini di revocare il permesso a costruire già concesso da Tronca.

applauso!!!!:clap::clap::clap::clap:

Ho letto i tuoi interventi e mi chiedo se noi italiani abbiano gli stessi diritti. Per tale logica, e per malversazione potremmo chiedere il conto si tuoi amici per i danni causati al bilancio nazionale per anni.
 
Roma fa schifo, non esiste un business district, zero assoluto. Infrastutture da quarto mondo, che schifo.

Gli stessi cittadini sono pietosi.
 
Ho letto i tuoi interventi e mi chiedo se noi italiani abbiano gli stessi diritti. Per tale logica, e per malversazione potremmo chiedere il conto si tuoi amici per i danni causati al bilancio nazionale per anni.

sono con te. non giustifico i ladri del passato , ma vedo solo INCAPACITA' negli ONESTI del presente. quindi come dice bene sgarbi: onesto+incapace uguale a DISONESTO.
 
selfie di ragazzi che si amano...parlami di amore che domani sarò a pezzi...

Telecom e la Cassa Depositi e Prestiti chiedono 328 milioni di euro per il danno arrecato loro dal Comune di Roma con la decisione presa dalla giunta Raggi di revocare i permessi per l’avvio dei lavori e la riqualificazione delle Torri dell’Eur. Quindi, l’ennesimo disastro della Giunta Raggi è servito: niente riqualificazione della zona, stop a investimenti e lavoro ed ora pure un risarcimento danni colossale.
 
Ciò denota che queste 2 entità sono quelle che vogliono continuare a crogiolarsi in questa melma, salvo all'occorrenza, chiedere soccorso nella aggiudicarsi appalti e commesse.
 
Ciò denota che queste 2 entità sono quelle che vogliono continuare a crogiolarsi in questa melma, salvo all'occorrenza, chiedere soccorso nella aggiudicarsi appalti e commesse.

quindi il lavoro e la ricchezza sono MELMA......

appalti e commesse di due delle due società piu' importanti del nostro paese , CDP e TIM, sono chiedere soccorso....

mi domando di cosa campate voi?
 
Non far finta di non capire, x melma sai cosa vuol dire in Italia.

Molte aziende che lavorano in passato si sono macchiate di
reati che conosciamo tutti.
 
Non far finta di non capire, x melma sai cosa vuol dire in Italia.

Molte aziende che lavorano in passato si sono macchiate di
reati che conosciamo tutti.

io la penso così poi tu continua a pensarla come credi piu' opportuno:

non voglio vivere nel far west e mi piace che ci sia uno stato di diritto.e cio' che si puo' fare e' cercare di migliorare questo e non dire : RUBANO TUTTI escluso io.

stiamo parlando di CDP, TIM, Parnasi, Unicredit , asroma. queste aziende PRIVATE sono quelle che mi vengono in mente legate a quei progetti che non si sono REALIZZATI.

Mi dispiace non accetto il discorso delle "macchie". Se possono operare rispettano la legge. Altrimenti non stavano sul mercato.
 
io la penso così poi tu continua a pensarla come credi piu' opportuno:

non voglio vivere nel far west e mi piace che ci sia uno stato di diritto.e cio' che si puo' fare e' cercare di migliorare questo e non dire : RUBANO TUTTI escluso io.

stiamo parlando di CDP, TIM, Parnasi, Unicredit , asroma. queste aziende PRIVATE sono quelle che mi vengono in mente legate a quei progetti che non si sono REALIZZATI.

Mi dispiace non accetto il discorso delle "macchie". Se possono operare rispettano la legge. Altrimenti non stavano sul mercato.

come no, è proprio ciò che accade sempre in italy ... ehhhhhhhhh
 
Indietro