Finalmente qualcuno con le palle prende di petto amazon

CryptoMAV

grillopopulista
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/3/15
Messaggi
16.020
Punti reazioni
429
Amazon accerchiata, Trump cavalca rabbia commercianti: "Posti lavoro persi per colpa sua"

Amazon accerchiata, Trump cavalca rabbia commercianti: “posti di lavoro persi a causa sua”

Stavolta la furia di Donald Trump si abbatte su Amazon, il colosso retail online ritenuto già responsabile da diversi politici e dirigenti americani della grave crisi che ha investito il settore delle vendite al dettaglio. Trump attacca il gigante che, con le sue strategie di vendita è riuscito a strappare quote di mercato ai suoi concorrenti, costretti in molti casi a chiudere letteralmente bottega e a ricorrere al Chapter 11. E lo fa con un tweet:

“Amazon sta provocando danni molto gravi alle società retail che pagano le tasse. Ovunque in America interi villaggi, città e stati stanno soffrendo, e molti posti di lavoro stanno scomparendo!


Amazon sta mandando sul lastrico molti negozianti e le loro famiglie grazie al suo esercito di schiavi sottopagati e che fanno la fortuna di avidi imprenditori come bezos
se fosse per me gli metterei tante di quelle tasse che fallirebbe in un mese
 
Io non bazzico Amazon ma vedo che per molte cose la convenienza dei prodotti on line è annullata dal costo della spedizione.
 
E contro i suoi clienti. Auguri.
 
Siccome non ha combinato nulla con i roboanti dazi sulle merci provenienti da Cina, Mexico e da chi più gli stava antipatico, Italia compresa :D, ecco che passa a puntare il dito contro un altro obiettivo nella finta difesa dei commercianti. Tanto, qualche babbeo dalla memoria corta che abbocca e gli fa da cassa di risonanza lo trova sempre. :clap:


Ah, dimenticavo, pure la figlia vende su Amazon :D:D:D

Amazon.com: Ivanka trump
 
Ultima modifica:
Siccome non ha combinato nulla con i roboanti dazi sulle merci provenienti da Cina, Mexico e da chi più gli stava antipatico, Italia compresa :D, ecco che passa a puntare il dito contro un altro obiettivo nella finta difesa dei commercianti. Tanto, qualche babbeo dalla memoria corta che abbocca e gli fa da cassa di risonanza lo trova sempre. :clap:
puoi specificare a chi ti riferisci magari?
 
Bisognerà vedere in concreto che provvedimenti emanerà contro Amazon. O meglio SE emanerà alcunché

Ad oggi c'è un tweet e basta, è un po' pochino
 
Io non bazzico Amazon ma vedo che per molte cose la convenienza dei prodotti on line è annullata dal costo della spedizione.

io invece la bazzico. e per molti prodotti la convenienza c'è, con in più la spedizione a casa. Ad esempio lo smartphone da cui ti sto rispondendo l'ho pagato solo €45 spedizione compresa.
 
Morto un Amazon, se ne fa un altro.
Amazon è solo una delle tante marionette di cui si serve il Master of puppets.
Ossia Internet.
 
i commercianti ladri che hanno raddoppiato i prezzi con l'euro ora se la prendono in quel posto ben gli sta!
amazon tutta la vita:cool::bye:
 
Amazon accerchiata, Trump cavalca rabbia commercianti: "Posti lavoro persi per colpa sua"

Amazon accerchiata, Trump cavalca rabbia commercianti: “posti di lavoro persi a causa sua”

Stavolta la furia di Donald Trump si abbatte su Amazon, il colosso retail online ritenuto già responsabile da diversi politici e dirigenti americani della grave crisi che ha investito il settore delle vendite al dettaglio. Trump attacca il gigante che, con le sue strategie di vendita è riuscito a strappare quote di mercato ai suoi concorrenti, costretti in molti casi a chiudere letteralmente bottega e a ricorrere al Chapter 11. E lo fa con un tweet:

“Amazon sta provocando danni molto gravi alle società retail che pagano le tasse. Ovunque in America interi villaggi, città e stati stanno soffrendo, e molti posti di lavoro stanno scomparendo!


Amazon sta mandando sul lastrico molti negozianti e le loro famiglie grazie al suo esercito di schiavi sottopagati e che fanno la fortuna di avidi imprenditori come bezos
se fosse per me gli metterei tante di quelle tasse che fallirebbe in un mese

atet che era altrettanto monopolista del mercato(telefonico)venne smembrata in tante societa', potrebbero obbligare a farlo anche con amazon.
ma non solo, ormai giganti come volksw renault toyota general motors stanno sempre piu' monopolizzando il mercato delle auto.
forse occorre provvedere anche in questo caso
 
amazon h aun ottimo servizio clienti..ma in in Italia e' surclassata da altri siti per le vendite.
Yoox e zalando stracciano amazon come vestiti..non c'e paragone..
Eprice devasta amazon nell'elettronica/elettrodomestici sia coem varieta di scelta che prezzi

Amazon offre un po tutto non eccelle in qualcosa in particolare, ha il vantaggio di trovarti prodotti che non troveresti altrove oltre che il servizio clienti
 
i commercianti ladri che hanno raddoppiato i prezzi con l'euro ora se la prendono in quel posto ben gli sta!
amazon tutta la vita:cool::bye:

AHAHAHAH ! ! e le scie chimiche , e gli exta terrestri AHAHAHAH !

ok dai mi sono rialzato dalle risate.....
Visto che magari qualche ragazzino qui potrebbe credere a sta boiata.
Ero commerciante al tempo del passaggio lira - euro,
io non ho raddoppiato, ho solo convertito,
e come me i miei colleghi, se volevano reggere la concorrenza.
C'è chi confonde il normale aumento dei prezzi,
con una qualche truffa che avrebbero fatto i commercianti, assurdo,
al tempo delle lire l'operaio guadagnava 1.000.000 di lire 500€ scarsi.
Oggi quanto guadagna ?
E' l'inflazione che anche se ci raccontano che sta a zero per giustificare
i tassi d'interesse a zero in realtà continua ad accumularsi.
Amazon tutta la vita e continuiamo ad ingrassare l'1% a discapito del popolo il 99%.
Continuiamo ad ingrossare la discarica di denaro di mister amazon
mentre ampie fasce della popolazione mondiale sta in mezzo alla strada.
La un deposito enorme di denaro che si auto accumula, dall'altra parte le favelas.
Cmq vedo che il livello delle discussioni è sempre altissimo.
Cret.ino io che ancora passo di qua e scrivo.
 
Ultima modifica:
Finalmente qualcuno con le palle prende di petto amazon


Scrivere un tweet contro Amazon sarebbe prendere di petto la questione?:rolleyes:
Pensavo che Trump fosse una specie di Berlusconi ma mi sembra molto peggio.
 
amazon non produceva, fino all'altro giorno, utili
effetti magici della fed....

nessuno si e' accorto che il proprietario di amazon e' il proprietario del WP che la mena con il russiagate?
 
A me amazon, come tutte le concentrazioni, non va molto a genio, però devo dire che mi sono stufato di negozianti scortesi, ignoranti (nel senso che non conoscono il prodotto che vendono) e spesso ladri (differenze di prezzo notevoli da un negozio all'altro). Con l'online almeno trovo il miglior prezzo ed aspetto a casa.
Preferisco comunque ebay ed online non acquisto tutto, ad esempio l'abbigliamento preferisco il negozio, elettronica e tanta altra roba non so nemmeno come sono più fatti i negozi (a parte mediaworld che ogni tanto bazzico per avere qualche idea e notare spesso il 25-30% di prezzi più alti).
 
Il problema è che finirà per esserci solo amazon e altri due o tre giganti del commercio elettronico che potranno imporre prezzi e prodotti.
 
AHAHAHAH ! ! e le scie chimiche , e gli exta terrestri AHAHAHAH !

ok dai mi sono rialzato dalle risate.....
Visto che magari qualche ragazzino qui potrebbe credere a sta boiata.
Ero commerciante al tempo del passaggio lira - euro,
io non ho raddoppiato, ho solo convertito,
e come me i miei colleghi, se volevano reggere la concorrenza.
C'è chi confonde il normale aumento dei prezzi,
con una qualche truffa che avrebbero fatto i commercianti, assurdo,
al tempo delle lire l'operaio guadagnava 1.000.000 di lire 500€ scarsi.
Oggi quanto guadagna ?
E' l'inflazione che anche se ci raccontano che sta a zero per giustificare
i tassi d'interesse a zero in realtà continua ad accumularsi.
Amazon tutta la vita e continuiamo ad ingrassare l'1% a discapito del popolo il 99%.
Continuiamo ad ingrossare la discarica di denaro di mister amazon
mentre ampie fasce della popolazione mondiale sta in mezzo alla strada.
La un deposito enorme di denaro che si auto accumula, dall'altra parte le favelas.
Cmq vedo che il livello delle discussioni è sempre altissimo.
Cret.ino io che ancora passo di qua e scrivo.

Le ultime scarpe mi son pigliato costavano 150 euro in negozio ...sul web 80 euro..con spese spedizione gratis :rolleyes:ma chi é il folle che spenderebbe il doppio per ingrassare questi pseudocommercianti?siamo seri!
operaio 1 milione di lire? lol siete fuori
nel 2000 mio padre pigliava 2 milioni di lire nell'edilizia:O ora piglia 1000 euro di pensione :'( e compra dai cinesi:(
 
Indietro