Ma l'investitore di Susa è da manicomio criminale !!!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ma il diverbio da cosa era stato causato roba da metti manco gta
 
ma il diverbio da cosa era stato causato roba da metti manco gta

Prima si è immesso da una strada laterale senza ovviamente dare alcuna precedenza e già lì per un pelo non ha messo sotto i due in moto ; il ragazzo visto l'incidente mancato d'un soffio ha avuto la reazione istintiva di dare un pugno allo specchietto retrovisore e se n'è andato.
Bene : sto' pazzo s'è giustificato dicendo che li ha inseguiti (sorpassando all'impazzata almeno 4 auto) solo per recuperare il numero di targa. Ma quello che si vede sarebbe uno che vuol solo leggere un numero ?
 
Spero buttino via la chiave
 
Condivido... va definitivamente rinchiuso...!!! ;)
 
Strano non gli abbiano già trovato un braccialetto elettronico per tornarsene a casina sua.
 
questo e' un assassino, deve marcire in galera....

secondo me pure la moglie ed i figli esulterebbero di non aver piu' accanto a loro ste schifezza umanaOK!
 
Indubbiamente uno così non dovrebbe più andare in giro neanche a piedi.
 
Uno così non dovrebbe vivere, ma essere dato in pasto ai topi.
 
Negli Stati Uniti passerebbe dei seri guai anche quello che ha dato il pugno allo specchietto.
 
E' pieno di matti in strada, io ne ho trovato uno proprio in una rotatoria, per fortuna non mi ha ruotato perchè mi era davanti, ha solo frenato per essere tamponato...
 
Pugno allo specchietto di chi?E chi nel filmato l'avrebbe dato?

il motociclista prima di essere tamponato (circa 1 km prima) aveva avuto un diverbio con il testadicazxo col furgone per una mancata precedenza (da parte del testadicazxo che usciva da una stradina laterale). Durante il diverbio gli ha tirato un pugno sulle specchietto (senza romperlo a quanto pare, visto che è risultato integro).

Nel video si vede solo la fase finale, con il ******** che sperona volontariamente la moto, uccidendo la passeggera e ferendo gravemente (ha perso le gambe) il conducente della moto.

Per la cronaca il testadicazxo aveva a bordo moglie e figlio e per raggiungere la moto ha dovuto superare una fila di altre auto, come testimoniato da un amico motociclista, pure lui in moto, che ha visto la scena da dietro (si vede nel video arrivare una seconda moto dopo il furgone).
 
il motociclista prima di essere tamponato (circa 1 km prima) aveva avuto un diverbio con il testadicazxo col furgone per una mancata precedenza (da parte del testadicazxo che usciva da una stradina laterale). Durante il diverbio gli ha tirato un pugno sulle specchietto (senza romperlo a quanto pare, visto che è risultato integro).

Nel video si vede solo la fase finale, con il ******** che sperona volontariamente la moto, uccidendo la passeggera e ferendo gravemente (ha perso le gambe) il conducente della moto.

Per la cronaca il testadicazxo aveva a bordo moglie e figlio e per raggiungere la moto ha dovuto superare una fila di altre auto, come testimoniato da un amico motociclista, pure lui in moto, che ha visto la scena da dietro (si vede nel video arrivare una seconda moto dopo il furgone).

Ah capito tutto adesso, grazie 1000 per la spiegazione.
 
A botta fresca, con l'alcol in corpo, il duro alla guida del furgone aveva detto " io l'ho fatta io la pago" :o

sbolliti gli ardori e con qualche giorno in gabbia, il duro ha detto

"“Mi sono avvicinato per leggere la targa della moto che mi aveva colpito sul finestrino, non volevo colpirli“. Così oggi 12 luglio davanti al Gip di Torino Maurizio De Giulio ha cercato di difendersi dall’accusa di omicidio volontario. De Giulio ha sostenuto di essersi “avvicinato” alla moto guidata da Matteo Penna con a bordo Elisa Ferreo, “per leggere la targa ma la moto ha decelerato all’improvviso”. L’uomo, che ha perso in incidenti stradali anche alcuni familiari, dice di essere disperato.!"

Io solo per sta dichiarazione gli aggiungerei 10 anni alla pena, al duro.
 
A botta fresca, con l'alcol in corpo, il duro alla guida del furgone aveva detto " io l'ho fatta io la pago" :o

sbolliti gli ardori e con qualche giorno in gabbia, il duro ha detto

"“Mi sono avvicinato per leggere la targa della moto che mi aveva colpito sul finestrino, non volevo colpirli“. Così oggi 12 luglio davanti al Gip di Torino Maurizio De Giulio ha cercato di difendersi dall’accusa di omicidio volontario. De Giulio ha sostenuto di essersi “avvicinato” alla moto guidata da Matteo Penna con a bordo Elisa Ferreo, “per leggere la targa ma la moto ha decelerato all’improvviso”. L’uomo, che ha perso in incidenti stradali anche alcuni familiari, dice di essere disperato.!"

Io solo per sta dichiarazione gli aggiungerei 10 anni alla pena, al duro.

pure io
e mi icasserei tanto se lo dichiarassero pazzo
questo str è solo un pezzo di m...
:no: pazzo
 
A botta fresca, con l'alcol in corpo, il duro alla guida del furgone aveva detto " io l'ho fatta io la pago" :o

sbolliti gli ardori e con qualche giorno in gabbia, il duro ha detto

"“Mi sono avvicinato per leggere la targa della moto che mi aveva colpito sul finestrino, non volevo colpirli“. Così oggi 12 luglio davanti al Gip di Torino Maurizio De Giulio ha cercato di difendersi dall’accusa di omicidio volontario. De Giulio ha sostenuto di essersi “avvicinato” alla moto guidata da Matteo Penna con a bordo Elisa Ferreo, “per leggere la targa ma la moto ha decelerato all’improvviso”. L’uomo, che ha perso in incidenti stradali anche alcuni familiari, dice di essere disperato.!"

Io solo per sta dichiarazione gli aggiungerei 10 anni alla pena, al duro.

meno male che c'è il video a sbugiardarlo.
 
A botta fresca, con l'alcol in corpo, il duro alla guida del furgone aveva detto " io l'ho fatta io la pago" :o

sbolliti gli ardori e con qualche giorno in gabbia, il duro ha detto

"“Mi sono avvicinato per leggere la targa della moto che mi aveva colpito sul finestrino, non volevo colpirli“. Così oggi 12 luglio davanti al Gip di Torino Maurizio De Giulio ha cercato di difendersi dall’accusa di omicidio volontario. De Giulio ha sostenuto di essersi “avvicinato” alla moto guidata da Matteo Penna con a bordo Elisa Ferreo, “per leggere la targa ma la moto ha decelerato all’improvviso”. L’uomo, che ha perso in incidenti stradali anche alcuni familiari, dice di essere disperato.!"

Io solo per sta dichiarazione gli aggiungerei 10 anni alla pena, al duro.

a lui ed all'avvocato che gliel'ha suggerita
 
In assenza della pena di morte, ergastolo?
 
Indietro