Maggioni: "Non so se la Rai avrebbe retto senza Fazio"

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
39.115
Punti reazioni
2.995
Maggioni: "Non so se la Rai avrebbe retto senza Fazio. Possibile impatto sistemico, occupazione a rischio"


:D

Tutto questo per Fazio :clap::clap:
 
Mecojoni, è messa così male la rai?! Praticamente i telespettatori guardano solo fazio?! E' arrivato il momento di chiudere tutto, mi sembra chiaro...
 
altrimenti sarebbe andato a la7? scommetto che lì gli avrebbero offerto proprio gli 11 milioni di euro...
 
Maggioni dimettiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
.
.
per come spacca Fazio su Rai 3 la Buccino in un film pòrnò in confronto gli farebbe un baffo:D:D
 
ma vaffangala và
 
roba da matti, altri mijioni di soldi dei contribuenti buttati nel ces.so
 
Mecojoni, è messa così male la rai?! Praticamente i telespettatori guardano solo fazio?! E' arrivato il momento di chiudere tutto, mi sembra chiaro...

Il 90% di quelli che guardano Fazio lo fanno per vedere la Littizzetto o Frassica. Se hai loro due in scena allora puoi mettere in conduzione anche il primo fesso che passa per strada, tanto sono capaci tutti di leggere le domande preparate.
 
Il 90% di quelli che guardano Fazio lo fanno per vedere la Littizzetto o Frassica. Se hai loro due in scena allora puoi mettere in conduzione anche il primo fesso che passa per strada, tanto sono capaci tutti di leggere le domande preparate.

accipicchia!!
cosa mi sono perso in tutti questi anni!
 
Il 90% di quelli che guardano Fazio lo fanno per vedere la Littizzetto o Frassica. Se hai loro due in scena allora puoi mettere in conduzione anche il primo fesso che passa per strada, tanto sono capaci tutti di leggere le domande preparate.

Io non sopporto più neanche la Littizzetto e da molto.
Fazio invece non l'ho mai sopportato sin dall'inizio.
Dovrebbero restituirmi il canone
 
Ma in che mondo vivono a Rai3?
 
se avrebbe retto :D

qui l'unico retto a rimetterci è quello degli italiani

è fazio che l'ha messo nel "retto" a tutti sia alla rai che a chi paga il canone di quella pseudo tivvù venduta e di venduti :cool:
 
se fazio è il top gli altri che cosa sono? diarrea???????????
 
io posso vivere senza fazio... :yes:
 
Il 90% di quelli che guardano Fazio lo fanno per vedere la Littizzetto o Frassica. Se hai loro due in scena allora puoi mettere in conduzione anche il primo fesso che passa per strada, tanto sono capaci tutti di leggere le domande preparate.

Non che la cosa sia meno grave e la dice lunga sulla babbeosità mentale di molti italiani.
 
dite a Fico che vogliamo vedere dettagliatamente gli introiti pubblicitari dei programmi di lec-fazio

si dia da fare;)

:bye:
 
La Rai facesse qualche sceneggiato decente ogni tanto, o li comprasse invece di fare tante trasmissioni inutili, cretine e diseducative.
 
4 Giugno che fuori che tempo che fa 2.963.000 spettatori, 14,67% di share.
Non mi sembrano dati stratosferici ed era la puntata in cui c'era Fiorello, vero mattatore.
 
Indietro