vogliono diffondere l' ignoranza

ForexNick

Libberate a Mattra !!!
Registrato
10/9/04
Messaggi
65.203
Punti reazioni
2.687
Che c'e' di strano ? Ci sono laureati che non sanno fare 8 × 9 .
 
con la terza media puoi fare il ministro dell'istruzione


@statesereni
 
capisco che ci sia un sacco di gente ignorante, ma volere deliberatamente rovinare i ragazzi non va bene.
 
Vergognoso, una dopo l'altra stanno dando prova di populismo all'ennesima potenza; dal lisciare il pelo ai fanquazzisti di alitalia a questa trovata miserrima di lecchinaggio agli studenti fannulloni .
 
Vergognoso, una dopo l'altra stanno dando prova di populismo all'ennesima potenza; dal lisciare il pelo ai fanquazzisti di alitalia a questa trovata miserrima di lecchinaggio agli studenti fannulloni .

il target ideale del movimiento sono gli elettori che non hanno voglia ne' di lavorare ne' di studiare, forse a loro immagine e somiglianza
 
Vorrei sapere qui quanti di voi adesso sanno calcolare la parabola giusto per capire quanto può essere vitale memorizzare un qualcosa che si scorda pochi anni dopo
non sarebbe più utile evitare di appesantire i giovani con cose che salvo l'1% dei casi scorderanno poco dopo e magari invece fargli imparare informatica o inglese?
Vorrei sapere anche quanti di voi fra quelli che si oppongono ad abolire il greco antico hanno avuto modo/piacere/voglia di praticarlo nella loro vita fuori scuola
Voi avete seri problemi con il progresso e la realtà e non riuscite a fare altro che prendervela con chi vuole migliorare la vita per i cittadini come il M5S
 
la memoria non si allena
la memoria o la si ha oppure nisba
migliaia di potenziali geni vengono bocciati ogni anno per via delle scarse capacità mnemoniche
se avessimo una memoria infinita non avremmo hard disk o calcolatrici
siamo nel 2017 ed ancora stanno ad insegnare a memoria le poesie ai nostri figli
è ora di finirla! questa è una violenza verso i soggetti meno mnemonici, una discriminazione bella e buona