Messner: «Beppe Grillo? Anche il nazismo nacque cosi'»Ma vattene in Austria vai.

Amiko di klaus sicuro
 
Danno fastidio le critiche ? Dopo Genova e la farsa del :"decidono gli iscritti" andiamo sempre meglio ... al galoppo verso la democrazia.

Ed il bello è che, come in tute le dittature, i fanatici non vedono il pericolo che corrono.
 
Non per difendere m5s visto che io non sono grillino ma.....lo spessore intellettuale e le capacità di analisi di Messner dimostrano ancora una volta che se uno eccelle per certe qualità queste solitamente si raggruppano in un ristretto insieme di competenze, mentre su altro sono un disastro da ciofeca immane. :asd:
 
Danno fastidio le critiche ? Dopo Genova e la farsa del :"decidono gli iscritti" andiamo sempre meglio ... al galoppo verso la democrazia.

Ed il bello è che, come in tute le dittature, i fanatici non vedono il pericolo che corrono.

OK!
 
Danno fastidio le critiche ? Dopo Genova e la farsa del :"decidono gli iscritti" andiamo sempre meglio ... al galoppo verso la democrazia.

Ed il bello è che, come in tute le dittature, i fanatici non vedono il pericolo che corrono.

Le chiami critiche paragonare Grillo ad Hitler?Che si dovrebbe dire di Renzi allora che ha distrutto un partito e collocato tutti i suoi vicini amici giardinieri compresi nei gangli dello stato?Suvvia,io rifletto,tanto che il PD lo avevo pure votato un tempo.
 
Non per difendere m5s visto che io non sono grillino ma.....lo spessore intellettuale e le capacità di analisi di Messner dimostrano ancora una volta che se uno eccelle per certe qualità queste solitamente si raggruppano in un ristretto insieme di competenze, mentre su altro sono un disastro da ciofeca immane. :asd:
Pure io non sono grillino, ma dell'illuminata analisi sociale, politica, economica, storica e filosofica del messner mi faccio una pippa
 
in alta quota scarseggia l'ossigeno per il cervello :o
 
Pure io non sono grillino, ma dell'illuminata analisi sociale, politica, economica, storica e filosofica del messner mi faccio una pippa
Eh, questo piuttosto che discettare di politica dovrebbe intraprendere la brillante carriera di commerciante di ghiaccioli agli eschimesi. :o:D
 
Ultima modifica:
quello che ha lasciato morire il fratello
in mezzo al ghiaccio
per fare il record?
 
E dei suoi corregionali George Klotz e della sua figliola Eva Klotz (900.000 euro di vitalizio dall'odiata Italia) il buon Messner cosa ci insegna?
 
Che palle ste cacate. Ma veramente, che palle. Madò.
 
caro quazzaro montagnaro,

un po' di nazismo ti farebbe bene, anche a noi italiani.

in quel periodo infatti non ti sarebbe stato permesso di scrivere ste cagate.

ringrazia che purtroppo non abbiamo nemmeno la parvenza di un pizzico di nazismo in questa attuale società: tutt'altro.

anche ai @@ come te infatti è permesso dichiarare strunzate a nastro, come puoi vedere.

purtroppo Grillo e i 5S non hanno nemmeno un pelo pubico di nazismo.

stami bene montagnaro, fatti curare. OK!
 
Che palle ste cacate. Ma veramente, che palle. Madò.

Appunto, sarà libero di dire quello che vuole, no ?

Ma tanto lo so che te non sei un fanatico e qundi discutere con te non porta soddisfazione :D
 
Indietro