Mai vista cosi tanta pioggia

toyotakoala

Nuovo Utente
Registrato
23/8/11
Messaggi
18.307
Punti reazioni
642
E' da stanotte alle 2 che a Parma piove in maniera copiosa.Per farvi capire sempre stanotte mi son dovuto alzare alle 4 per chiudere le finestre causa rumore pioggia. :eek:
Penso che in queste poche ore sia venuta giu' tanta acqua in egual maniera a quella che generalemente cade in un estate intera.

Rob de mat !
 
e pecoraro che dice??? ma vi rendete conto quanti ****** ci ha propinato il pd in questi anni???
 
e dopo una breve pausa piove tuttora forte:eek:
 
Conegliano : per uscire muta da sub
 
Io devo andare a Milano e non ci riesco, non si come fare
 
Ul ultimo sforzo da venerdi diventà estate piena con 35 gradi nella pianura padana, godiamoci questo tempo.
 
Ultima modifica:
suvvia il tempo migliora...ho visto uscire i primi animali dall'arca...coraggio il peggio sta passando
 
in questo momento a roma GRANDINA...:eek: il 30 luglio....:wall: :wall:
 
E' da stanotte alle 2 che a Parma piove in maniera copiosa.Per farvi capire sempre stanotte mi son dovuto alzare alle 4 per chiudere le finestre causa rumore pioggia. :eek:
Penso che in queste poche ore sia venuta giu' tanta acqua in egual maniera a quella che generalemente cade in un estate intera.

Rob de mat !

Anche ieri ha fatto due gocce qua...:D
 

Allegati

  • 2014-07-30 09_22_24-CML.jpg
    2014-07-30 09_22_24-CML.jpg
    43,2 KB · Visite: 162
a Sharm sole a catinelle :D
 
Nessuno ha ancora detto che è colpa delle scie chimiche ?
 
ma lo volete capire o no che c'e' il riscaldamento globale? non li avete visti tutti i piddini i sellini e i gru_llini stesi in spiaggia a prendere il sole? Glielo hanno assicurato in sezione e lo ha affermato Casaleggio nel suo blog: volte forse saperne più' di loro?
 
e pecoraro che dice??? ma vi rendete conto quanti ****** ci ha propinato il pd in questi anni???

.......La desertificazione, il buco nell'ozono, le scie chimiche, l'11, il 12 e il 13 settembre, la neoglaciazione.... Ecc ecc
 
Nessuno ha ancora detto che è colpa delle scie chimiche ?

Accidenti, basta che tu vada su quella latrina di facebook e ne trovi a centinaia. Ma guarda, anche gente seria e di una certa età, madri di famiglia, nonni, ragazzini di una certa cultura, tutti a postare foto di presunte scie chimiche e dire che questa pioggia è colpa loro. Strano che non ci siano scie chimiche e che non se ne parli dove c'è il sole, anche molto vicino a noi. Quando poi dicono ci sia la siccità - cosa che negli ultimi anni ho sentito tirare in ballo spessissimo - le scie chimiche scompaiono.
 
Dalle mie parti non si vedeva così tanta acqua da prima del 1900.
Mai come questa volta vale il detto piove governo ladro :clap::clap::clap:
Però firmerei per una estate sempre così è spettacolare, un ottobre perenne e si spende meno in riscaldamento e condizionatori :clap::clap::clap:
Ieri alle 18 c'erano 17 gradi spettacolo :clap::clap::clap:
Ovviamente anche oggi pioviggina e adesso solo 20 gradi :clap::clap::clap:
 
Indietro