Le previsioni sul debito sono già saltate

nerocicuta

SOVRANISTA
Registrato
8/12/08
Messaggi
40.124
Punti reazioni
849
Immagine111.jpg


:clap:
 
Ti stupisce che siamo governati da buffoni?
 
nelle previsioni il debito è sempre visto calare significamente, nella realtà invece aumenta sempre.

Da ciò ne deriva che siamo nella cacca chiunque governi.
 
Il problema è che basano le manovre sulle previsioni e non sulla realtà dei fatti.
 
Mi son permesso una piccola previsione in prospettiva futura qualora Sua Maestà vorrà premiarci del suo IV consecutivo decisivo intervento di responsabilità. OK!
 

Allegati

  • Immagine111.jpg
    Immagine111.jpg
    113,2 KB · Visite: 170
Mi son permesso una piccola previsione in prospettiva futura qualora Sua Maestà vorrà premiarci del suo IV consecutivo decisivo intervento di responsabilità. OK!

ti sei tenuto basso coi dai reali. La derivata prima indica un'inclinazione molto più accentuata :D
 
Le previsioni sul debito sono già saltate

Sono deficienti , aumentano le tasse e dall altra stampano moneta, cioe io dovrei farmi prestare i soldi e rischiare per pagare le rendite vitalizie loro, è ovvio che in queste condizioni la ripresa la sogna solo l ebetino
 
ti sei tenuto basso coi dai reali. La derivata prima indica un'inclinazione molto più accentuata :D

Magari ci andava un'iperbole ma io voglio essere ottimista: e cmq c'era il piano cartesiano piccolo! :D :p
 
Va bene ... eccoti accontentato Traup! Il prossimo Regio Governo Fantoccio troverà anche il modo di tornare indietro nel tempo. :D
 

Allegati

  • Immagine111.jpg
    Immagine111.jpg
    113,9 KB · Visite: 100
3 anno di itgs, il prof di estimo(economia agraria), ci spiega la matematica finanziaria, arrivati alla lezione dell'interesse composto con relativo schema sugli assi cartesiani, si capisce che una volta toccato il punto di non ritorno il debito diventa impagabile e l'italia da mò che quel punto l'ha raggiunto e superato, anche perché se fosse lei a stampare moneta come avveniva prima del 81 il debito non avrebbe avuto alcun senso perché lo stato sarebbe stato indebitato verso se medesimo :cool:
 
la cosa più bella è che il patrimonio a garanzia del debito (prevalentemente immobili) si stà svalutando con le manovre introdotte recentemete.
ti tasso di più oggi per fallire domani...
 
Va bene ... eccoti accontentato Traup! Il Regio Prossimo Governo Fantoccio troverà anche il modo di tornare indietro nel tempo. :D

salti temporali nella storia ci son già stati, ad esempio Santa Teresa d'Avila è morta nella notte tra il 4 e il 15 ottobre 1582 :D (una notte durata 10 giorni :D)
 
tranquilli!!:o
Si vincono i mondiali il pil esplode il debito si liquefà e Napo e Matteuccio sull'aereo di ritorno dal Brasile si fanno fotografare mentre giocano a rubamazzo con Prandelli e L'abbronzato :rolleyes::o

Magiccc Italyyyy !!! :D:D:D
 
salti temporali nella storia ci son già stati, ad esempio Santa Teresa d'Avila è morta nella notte tra il 4 e il 15 ottobre 1582 :D (una notte durata 10 giorni :D)

A chi lo dici, io son nato il 30 Febbraio 2049! OK! :p
 
ma la mancetta elettorale di fan faron è stata data come da previsioni :yes:

quindi il governo è affidabile, ha dato l'uovo oggi domani chissenefrega :rolleyes:
tutto il resto sono chiacchiere da apolidi emigrati in danimarca :)

pensionati, statali, beneficiati dalla mancia = 41% di votanti Della Speranza :yes:

poi quel grafico si può leggere da varie prospettive :eek:
 

Allegati

  • previsioni-debito.-capovolto.jpg
    previsioni-debito.-capovolto.jpg
    87,8 KB · Visite: 92

Nero... però nun me piace mica la tua fissazione sul debito/pil perchè tu (e per questo mi permetto di fare il solito professorino sfrantumapalle) sai benissimo che stanno semplicemente seguendo la religione dei soliti sacerdoti supplysiders.:)

Nel lungo ti si ritorce contro questa retorica sul debito pubblico.
Pensaci.
 
Ultima modifica:
Mi son permesso una piccola previsione in prospettiva futura qualora Sua Maestà vorrà premiarci del suo IV consecutivo decisivo intervento di responsabilità. OK!

Corrado Passera!?! (Nella foto non è con i nipotini, ma con la seconda moglie, ventidue anni in meno di lui, e i figli...:cool:)

Corrado-Passera-parco-moglie-Giovanna-Salza-figli-foto-A-29-marzo-2012-1.jpg
 
Le previsioni sul debito sono già saltate

quelle sul pil?....
 
Indietro