M5S insiste per aumentare la tassazione sulle rendite finanziarie: che ne pensate??

catilina61

Nuovo Utente
Registrato
10/11/03
Messaggi
29.098
Punti reazioni
1.594
io dico che M5S mi piace sempre meno.
 
dopo Nassirya sarebbe la conferma di una piega che non mi piace per nulla.:no::no::no::no::no:
 
Ma è una notizia nuova o parli della proposta del reddito di cittadifannullanza?
 
E' un movimento che può piacere a poveri divorati dall' invidia sociale
 
O ci teniamo gli F35 o ci aumentano le tasse, che facciamo :confused::confused::confused:
 
Ma è una notizia nuova o parli della proposta del reddito di cittadifannullanza?

dico della loro voglia di agire mediante la leva fiscale, declinata sul risparmio famigliare, anziche sui tagli per finanziare le loro iniziative.

se copiano il PD che senso hanno di esistere??
 
dico della loro voglia di agire mediante la leva fiscale, declinata sul risparmio famigliare, anziche sui tagli per finanziare le loro iniziative.

se copiano il PD che senso hanno di esistere??

il grillocomunismo prevede un aumento del peso dello Stato e del fisco nell'economia, a danno degli sporchi padroni capitalisti, delle multinazionali del SIM, delle banche, ecc...
Il peso dello Stato in Italia è SOLO del 55%, urge portarlo al 90% :o
 
Per fermare l’aumento dell’Iva basta alzare la tassazione sulle rendite finanziarie (i guadagni in borsa).

Un paio di righe di Legge.

Chi voleva farlo poteva farlo, se non fosse che Pd e Pdl sono partiti delle banche, non delle piccole e medie imprese e di quelli che davvero lavorano in questo Paese.

Li dobbiamo mandare tutti a casa.

Senza offrirgli stampelle.

I prossimi mesi saranno per cuori forti.

Siamo alla fine della Seconda Repubblica

Luigi Di Maio
Portavoce M5S Camera


ItaliaInCrisi.it | Di Maio (M5S) : “Per fermare l’aumento dell’Iva basta alzare la tassazione sulle rendite finanziarie”

A questo portavoce del M5S non viene in mente che le banche investono soprattutto in titoli di stato, e i guadagni di borsa, o su fondi, sono ottenuti anche da piccoli e medi risparmiatori
 
dico della loro voglia di agire mediante la leva fiscale, declinata sul risparmio famigliare, anziche sui tagli per finanziare le loro iniziative.

se copiano il PD che senso hanno di esistere??

Appunto!

Inoltre è evidente che la maggior parte di costoro, escluso alcuni, non siano proprio delle aquile...
 
appunto, M5S non vuole diminuire la pressione fiscale ma scaricarla su chi vogliono loro.

se la cosa viene confermata,M5S con me ha chiuso :yes:

sottoscrivo in toto... naturalmente non andrò a votare nessuno... che si fottessero tutti... OK!
 
Per fermare il treno basta deviarlo su un altro binario :clap: :clap: :clap:

ma dove l'hanno trovata sta' gente? :mmmm:

tra chi non aveva di meglio da fare che passare le giornate a scrivere cavolate sul blog di Grillo :D
 
dico della loro voglia di agire mediante la leva fiscale, declinata sul risparmio famigliare, anziche sui tagli per finanziare le loro iniziative.

se copiano il PD che senso hanno di esistere??

Non entro nel merito della proposta, ma l'ultima domanda mi fa sorridere. Se ci fosse qualcuno che facesse sul serio quello che il PD ci racconta e non fa, sarebbe già qualcosa se permetti. poi ovviamente se uno è di destra potrà non essere d'accordo nel merito, ma quelli che ci sono ora non fanno nulla se non i c_azzi loro.
 
peppegrillo e' sempre stato un ultrasinistro con sfumature verdognole, le proposte che fanno i suoi adepti ne sono la conferma costante.
e' solo sorprendente che molti destri abbiano abbokkato come allokki e lo abbiano votato, anche se per protesta.
qualsiasi altra cosa che respira sarebbe stata meno dannosa, forse eccettuato svendolo
 
Non entro nel merito della proposta, ma l'ultima domanda mi fa sorridere. Se ci fosse qualcuno che facesse sul serio quello che il PD ci racconta e non fa, sarebbe già qualcosa se permetti. poi ovviamente se uno è di destra potrà non essere d'accordo nel merito, ma quelli che ci sono ora non fanno nulla se non i c_azzi loro.

hai ragione, il PD è inqualificabile.

ma di un grillo che fa le veci del PD cosa me ne faccio?? :confused:

se non rispondono con chiarezza al problema fiscale M5S per me è già morto.

se in parlamento appoggeranno proposte che non vanno nella direzione di dimunuire la pressione fiscale,e non di scaricarla su chi vogliono loro, M5S non esisterà più.
 
Se contemporaneamente mi mettono l'irpef al 30% massimo, sono d'accordo su tutte le tasse sulle rendite che vogliono.

Se invece non è così... :no:
 
Indietro