fermo al semaforo, assorto nei miei pensieri, non mi accorgo che scatta il verde..

zancle

Nuovo Utente
Registrato
1/7/09
Messaggi
23.842
Punti reazioni
1.017
"....a nonnooo...e nnamoo!" Mi urla una ragazzotta ricciuta da una smart..

Avrei preferito m'avesse detto cornuto:(
 
te secondo me sei il classico aumobilista che nessuno vorrebbe avere davanti mentre guida:D:D
 
"....a nonnooo...e nnamoo!" Mi urla una ragazzotta ricciuta da una smart..

Avrei preferito m'avesse detto cornuto:(

Guidi col cappello, per caso? :D


Foto di zancle:

nonni%20al%20volante.jpg



:asd:
 
sado masochista....

curnuto e mazziato :p
 
"....a nonnooo...e nnamoo!" Mi urla una ragazzotta ricciuta da una smart..

Avrei preferito m'avesse detto cornuto:(

Clint Eastwood l'avrebbe incenerita con lo sguardo e le avrebbe risposto, gelido .... "taci lattante, non rompere i coiòni " ........ :eek:

Dai grandi attori c'è sempre qualcosa da imparare ...... :o

:cool:


PS: il vecchio Charles Bronson le avrebbe direttamente sparato addosso .... :o .... dettagli ..... :D
 
"....a nonnooo...e nnamoo!" Mi urla una ragazzotta ricciuta da una smart..

Avrei preferito m'avesse detto cornuto:(

:Dio t'avrei detto ma vafancùlù moviti e non ci rumpiri i cugghiuna e va romi a notti inveci i scriviri minkiati:D:D:p
 
Io avrei messo la retro e avrei dato una bella accellerata. POi voglio vedere cosa gli racconta all'assicurazione.
 
"....a nonnooo...e nnamoo!" Mi urla una ragazzotta ricciuta da una smart..

Avrei preferito m'avesse detto cornuto:(

Io che sono donna se mi dicono così posso permettermi di sollevare il dito medio, se lo fa un uomo sarebbe disdicevole :D
 
Io che sono donna se mi dicono così posso permettermi di sollevare il dito medio, se lo fa un uomo sarebbe disdicevole :D

:Dno deve mettere in contyo che lo può perdere:D:p
togli gli spilli per favore che torre non riesce a lavarsi la faccia:D:p
 
Clint Eastwood l'avrebbe incenerita con lo sguardo e le avrebbe risposto, gelido .... "taci lattante, non rompere i coiòni " ........ :eek:

Dai grandi attori c'è sempre qualcosa da imparare ...... :o

:cool:


PS: il vecchio Charles Bronson le avrebbe direttamente sparato addosso .... :o .... dettagli ..... :D

Infatti, m'avesse detto cornuto, da buon siculo, prima gli avrei risposto come Clint Eastwood e poi le avrei sparato come Charles Bronson.:yes:

Invece m'ha detto nonno, e la cosa m'ha intristito assai:'(

Stavo nei pressi della bocca della verità, ed al semaforo dopo mi fermo, abbasso il parasole con lo specchietto e mi guardo in viso.

No, non era la bocca della verità, mi dico, ma il dirmelo da solo non mi rianima neanche un po':rolleyes:

Scatta il verde, riparto subito, si sa mai...
 
Clint Eastwood l'avrebbe incenerita con lo sguardo e le avrebbe risposto, gelido .... "taci lattante, non rompere i coiòni " ........ :eek:

Dai grandi attori c'è sempre qualcosa da imparare ...... :o

:cool:


PS: il vecchio Charles Bronson le avrebbe direttamente sparato addosso .... :o .... dettagli ..... :D

se poi c'era una mosca nell'abitacolo erano 'azzi per tutti :D
 
Guidi col cappello, per caso? :D


Foto di zancle:

nonni%20al%20volante.jpg



:asd:

Ohilla' piano eh!

Guarda che con le 40/50nni la mia porca figura ancora la faccio!

A macabro' nun ce prova', che monarchico te faccio diventa':yes:
 
Io che sono donna se mi dicono così posso permettermi di sollevare il dito medio, se lo fa un uomo sarebbe disdicevole :D

Che donna .... che classe .... :bow: :bow: :bow: :D

:Dno deve mettere in contyo che lo può perdere:D:p
togli gli spilli per favore che torre non riesce a lavarsi la faccia:D:p

guarda ai tempi come nick era incerto se scegliere torre1 o robocop ..... :o

In entrambi i casi .... o di ferro .... o di pietra ..... cosa vuoi che siano due spilli in faccia ...... :D

Infatti, m'avesse detto cornuto, da buon siculo, prima gli avrei risposto come Clint Eastwood e poi le avrei sparato come Charles Bronson.:yes:

Invece m'ha detto nonno, e la cosa m'ha intristito assai:'(

Stavo nei pressi della bocca della verità, ed al semaforo dopo mi fermo, abbasso il parasole con lo specchietto e mi guardo in viso.

No, non era la bocca della verità, mi dico, ma il dirmelo da solo non mi rianima neanche un po':rolleyes:

Scatta il verde, riparto subito, si sa mai...

Clint proprio guardandosi le rughe si sarebbe congratulato con se stesso e poi le avrebbe sparato ..... :D

se poi c'era una mosca nell'abitacolo erano 'azzi per tutti :D


Fantastica citazione ..... da cineforum .... green per tutta la vita ..... :bow: :bow: :bow: :bow:
 
"a noonnooo...ancora ad aprire questi 3d del cavolo! " :eek::D
 
Berlusconi e' un grillo piddino.

Scusate, ma non vorrei che spostassero questo thread nella sezione "Ospizio".
 
Indietro