quando fate le vs. analisi politiche

=zero=

Nuovo Utente
Registrato
24/6/04
Messaggi
12.115
Punti reazioni
248
dovreste partire dal dato fondamentale che si ricava dallo storico delle elezioni dall'unità d'italia ad oggi.....cioè:


..................l'elettore IDI.OTA è maggioritario in questo paese...........
 
dovreste partire dal dato fondamentale che si ricava dallo storico delle elezioni dall'unità d'italia ad oggi.....cioè:


..................l'elettore IDI.OTA è maggioritario in questo paese...........


Certo io sono il RE:bow::bow::bow:
Gli scienziati non hanno futuro
 
dovreste partire dal dato fondamentale che si ricava dallo storico delle elezioni dall'unità d'italia ad oggi.....cioè:


..................l'elettore IDI.OTA è maggioritario in questo paese...........

immagino che lo dici perchè stanno per dare la maggioranza dei voti al PD
 
dovreste partire dal dato fondamentale che si ricava dallo storico delle elezioni dall'unità d'italia ad oggi.....cioè:


..................l'elettore IDI.OTA è maggioritario in questo paese...........

Ah, ecco spiegati gli attuale sondaggi che danno il PD come primo partito.
 
parecchi threads di AP confermano poi la cosa
 
dovreste partire dal dato fondamentale che si ricava dallo storico delle elezioni dall'unità d'italia ad oggi.....cioè:


..................l'elettore IDI.OTA è maggioritario in questo paese...........


togli pure la parola "elettore", anche fuori dalla cabina elettorale non vedo faville....
 
magari fossero solo IDI.OTI, c'è dell'altro..... purtroppo
 
oh, è ben strano che tutti i furbi stanno dalla stessa parte, e regolarmente si fanno infinokkiare dagli idìoti :D
 
dovreste partire dal dato fondamentale che si ricava dallo storico delle elezioni dall'unità d'italia ad oggi.....cioè:


..................l'elettore IDI.OTA è maggioritario in questo paese...........

io capisco che abbiamo tutti perso la fiducia nella politica e nelle istituzioni, però mai come ora che, lo ripeto sempre, siamo in emergenza,
ciascuno di noi è chiamato a fare uno sforzo supplementare per le proprie idee e a mostrasi lui per primo convinto di esse

anche io stamattina mentre ero all’ospedale per accompagnare un famigliare per un esame, mentre aspettavo ero seduta fianco a fianco con un pensionato di 70 anni ….
passato di operaio Fiat con annessi incarichi Rsu…brontolava a voce alta leggendo la copertina del resto del carlino che diceva … Monti : siamo solo all’inizio :rolleyes:
io ridendo gli ho detto che sottintendeva che dopo le elezioni arrivavano altri suppostoni e lui diceva che non andava più a votare disgustato
L’ho sgridato e gli ho detto che è suo dovere andare e che non è obbligato certo a votare per chi ha appoggiato Monti ma di votare chiunque che non siano i 3 dell’apocalisse ! KO!
Gli ho parlato pure di Giannino perché manco sapeva che esisteva, gli ho spiegato perché io voto la lista che mi dà fiducia e ciò che ha fatto il politico che l’ha creata....
gli ho detto che lui per primo deve darsi da fare perché il marciume non mollerà la presa e i partiti della maggioranza sono tutti infiltrati col marciume che campa sulle spalle degli altri
salassandoli senza vergogna fino a impoverirli pur di ‘’ continuare il loro status privilegiato ‘’

La gente non è idi.ota basta spiegargli cosa stà succedendo nel paese e quando ne diventano consapevoli non votano più né rosso né casini
Cosa pensate che siano ingenui fino al masochismo ? quel pensionato di stamattina alle primarie dice che ha visto a votare solo extracomunitari e altri…di provenienza non della sua regione

ormai hanno capito che 'il voto comprato' ormai circola anche al nord
ed ora più che mai è richiesto un voto e non un'astensione !
 
Bel thread, non potevo mancare:D
 
i
Gli ho parlato pure di Giannino perché manco sapeva che esisteva, gli ho spiegato perché io voto la lista che mi dà fiducia e ciò che ha fatto il politico che l’ha creata....

che ha fatto questo fuoriclasse della politica? :mmmm:
 
dovreste partire dal dato fondamentale che si ricava dallo storico delle elezioni dall'unità d'italia ad oggi.....cioè:


..................l'elettore IDI.OTA è maggioritario in questo paese...........

E' verissimo.
E ne ho fatto parte anche io di questa maggioranza idiòta.
Pensa un po', Prodi lo ho votato, con la maggioranza, ben 2 volte, nel 1996 e nel 2006.
Non mi è bastata una volta.
Faccio parte della maggioranza idiòta pure recidiva...
 
E' verissimo.
E ne ho fatto parte anche io di questa maggioranza idiòta.
Pensa un po', Prodi lo ho votato, con la maggioranza, ben 2 volte, nel 1996 e nel 2006.
Non mi è bastata una volta.
Faccio parte della maggioranza idiòta pure recidiva...

no, ma che c'entra, la maggioranza è idìota solo quando vota per gli altri.

è un punto dirimente questo.
 
Indietro