Dopo aver scoperto oggi che la Minetti ha speso

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

signor cane

paper trader
Registrato
20/2/09
Messaggi
3.631
Punti reazioni
89
800 euro delle mie e vostre fottute tasse per la sua cenetta a lprincipe di savoia,
io mi chiedo che cosa ancora vi ferma dal votare Beppe Grillo.
Per favore fatemi capire il vostro lato masochista!
 
magari pensateci dopo aver pagato l'imu lunedi
 
che c'entra? Grillo gli fa un baffo all'imu.
 
800 euro delle mie e vostre fottute tasse per la sua cenetta a lprincipe di savoia,
io mi chiedo che cosa ancora vi ferma dal votare Beppe Grillo.
Per favore fatemi capire il vostro lato masochista!

E questo è solo quello che hanno scoperto :o
 
800 euro delle mie e vostre fottute tasse per la sua cenetta a lprincipe di savoia,
io mi chiedo che cosa ancora vi ferma dal votare Beppe Grillo.
Per favore fatemi capire il vostro lato masochista!

La democrazia interna è importante :D

Meglio ladri che non andare in tv ad eccitare il punto G :o
 
vorai mica che vada in osteria, poi divena tutta ciccia e brufoli e tocca da i soldi agli altri pe andà a donnine, alla fine è più conveniente mantenere in forma la minetti :o
 
800 euro delle mie e vostre fottute tasse per la sua cenetta a lprincipe di savoia,
io mi chiedo che cosa ancora vi ferma dal votare Beppe Grillo.
Per favore fatemi capire il vostro lato masochista!

ci sono poi spese a go go per acquisto di preservativi ritardanti
 
che c'entra? Grillo gli fa un baffo all'imu.

C'entra perchè le nostre tasse finanziano sprechi :yes:

Quindi il primo obiettivo di equità è tagliare la spesa pubblica inutile o, come in questo caso, criminale...
 
Di solito, le fanciulle di tale lignaccio, la cena se la fanno offrireOK!
Penati l'indiziato n° 1:D
 
800 euro delle mie e vostre fottute tasse per la sua cenetta a lprincipe di savoia,
io mi chiedo che cosa ancora vi ferma dal votare Beppe Grillo.
Per favore fatemi capire il vostro lato masochista!

anche il figlio di dipietro spende soldi , ama molto le le auto di grossa cilindrata.
 
800 euro delle mie e vostre fottute tasse per la sua cenetta a lprincipe di savoia,
io mi chiedo che cosa ancora vi ferma dal votare Beppe Grillo.
Per favore fatemi capire il vostro lato masochista!

fattoria-degli-animali.jpg


Al contrario, è proprio il NON essere masochisti che frena. Nel racconto di Orwell anche Napoleone, il leader della fattoria degli animali, e i suoi accoliti, parlavano di democrazia dal basso, di libertà, ecc, e come loro, nella storia, anche tanti personaggi reali che poi come il Napoleone di Orwell diventarono anche peggio del terribile padrone della fattoria.

Scusa nè, ma la democrazia dal basso così tanto decantata da Grillo, quella che contribuisce in modo radicale a renderlo diverso dagli altri partiti, la voglio toccare con mano prima, e non dopo .....

Sono la persona più pacifica di questo mondo, dialogo con tutti, mai avuto un ban in questo forum (e non ho pochi post alle spalle), ho mantenuto la massima disponibilità e correttezza anche negli scontri più accesi, ma con dittatori di ogni razza e colore, compresi e a maggior ragione quelli della mia parte, divento discretamente violento ..... non ho alcun problema ad adeguarmi

PS: ovviamente non parlo di te e neanche di nick di AP, parlo di un certo tipo di leader populisti e manichei della vita politica di tutti i giorni
 
no, vi prego ho sentito ora SU SKY che abbiamo pagato i videogiochi a renzo bossi e le sigarette ad un'altro.un'altro ha speso 25000euro per noleggio auto, mavaffachiulo!!!!
 
dal votare Grillo o dal prendere a pedate nelle chia.ppe chi fa di queste spese con i nostri soldi, e chi li ha votati? :mmmm:
 
Prima calci nel c*** a questi signori che sono stati così furbi da presentare cotanti giustificativi di spesa e poi, doppi, a chi doveva controllare.

Siamo veramente all'indecenza.
E c'è ancora chi li difende...
 
la domanda è sbagliata...................

cosa ci ferma ha inseguirli con i forconi:wall:

la nostra paura.
Noi non siamo affamati (almeno spero).
Quindi se stiamo ancora benino non abbiamo il coraggio di fare azioni del genere...magari se fossimo con le pezze al kiulo...
so che come principio è errato ma è purtroppo così.
Però chi sta davvero con l'acqua alla gola (ed aumentano sempre di più), penso che prima o poi si scateni.
non se ne può più.
Estenderei la Littizzetto a quasi tutti: avete rotto il cappero.
eccheccazz
 
Indietro