I sondaggi sfavorevoli e grillo e berlusconi potrebbero tranquillizzare i mercati.

Dav. c. G.

Nuovo Utente
Registrato
16/9/09
Messaggi
50.372
Punti reazioni
807
I sondaggi sfavorevoli a grillo e berlusconi potrebbero tranquillizzare i mercati.

I sondaggi sfavorevoli a grillo e berlusconi, che determinassero una maggioranza sicura anche al senato alle coalizioni responsabili e competenti, potrebbero tranquillizzare i mercati da qui alle elezioni. Soprattutto se si candidasse Monti.
Naturalmente in relazione e rapporto rispetto agli altri.

:yes:
 
Ultima modifica:
Non hai senso del ridicolo.
Esattamente come berlusconi.
 
per fortuna che gli italiani si stanno svegliando e spero per loro che non si faranno piu' ******** da questi bontemponi della "casta", che dice di cambiare ma che alla fine non cambiera' mai nulla!!!!
 
le prossime elezioni berlusconi casini bersani, il nuovo che avanza, :clap:
 
I sondaggi sfavorevoli a grillo e berlusconi, che determinassero una maggioranza sicura anche al senato alle coalizioni responsabili e competenti, potrebbero tranquillizzare i mercati da qui alle elezioni. Soprattutto se si candidasse Monti.
Naturalmente in relazione e rapporto rispetto agli altri.

:yes:

Mamma mia, mi sono toccato le parti basse :o:o

:D
 
I sondaggi sfavorevoli a grillo e berlusconi, che determinassero una maggioranza sicura anche al senato alle coalizioni responsabili e competenti, potrebbero tranquillizzare i mercati da qui alle elezioni. Soprattutto se si candidasse Monti.
Naturalmente in relazione e rapporto rispetto agli altri.

:yes:

io li vedo in crescita i 2 dell' avanspettacolo.

il popolino ama il turpiloquio e il ciarlatano che li esenta dall'imu,
è questo il livello,

non c'è speranza alcuna.


essi sfonderanno alle politiche,non escluderei fra loro un'alleanza in chiave anti-comunista..............operano entrambi con successo al Bagaglino-Italia e la cosa non mi sorprenderebbe.
 
fino a che non capirete che i mercati e gli avvenimenti sono cose che stanno su versanti opposti..scordatevi di lavorare proficuamente in borsa..
i MERCATI NON devono essere tranquilli...per guadagnare i mercati si devono muovere...SE i MERCATI FOSSERO TRANQUILLI non si GUADAGNEREBBE un AZZO..
Quindi i mercati NON sono DA TRANQUILLIZZARE bensi DA AGITARE...
SE i mercati sono tranquilli..SAREBBE DIFFICILISSIMO LAVORARCI..

Una cosa giusta invece che hai detto e che grillo e berlusconi ormai sono in competizione fra di loro..mentre.il PD ormai cristallizzera i propri assensi...:)
 
fino a che non capirete che i mercati e gli avvenimenti sono cose che stanno su versanti opposti..scordatevi di lavorare proficuamente in borsa..
i MERCATI NON devono essere tranquilli...per guadagnare i mercati si devono muovere...SE i MERCATI FOSSERO TRANQUILLI non si GUADAGNEREBBE un AZZO..
Quindi i mercati NON sono DA TRANQUILLIZZARE bensi DA AGITARE...
SE i mercati sono tranquilli..SAREBBE DIFFICILISSIMO LAVORARCI..

Una cosa giusta invece che hai detto e che grillo e berlusconi ormai sono in competizione fra di loro..mentre.il PD ormai cristallizzera i propri assensi...:)

ma dai..il pd ha 4 milioni di cittadini che sono andati a votare, in calo del 27% rispetto alle primarie di prodi...ma che voui cristallizzare!!!!

io sono mooolto fiducioso che il M5 possa portare il suo modello di sviluppo e che finalmente questo stato si possa definire LIBERO.
 
I sondaggi sfavorevoli a grillo e berlusconi, che determinassero una maggioranza sicura anche al senato alle coalizioni responsabili e competenti, potrebbero tranquillizzare i mercati da qui alle elezioni. Soprattutto se si candidasse Monti.
Naturalmente in relazione e rapporto rispetto agli altri.

:yes:

:D::clap::clap::clap:

buona la battuta :bow:

ovviamente stavi facendo della sottile ironia britannica in stile monti, vero?




























































... o no? :eek::wall:
 
fino a che non capirete che i mercati e gli avvenimenti sono cose che stanno su versanti opposti..scordatevi di lavorare proficuamente in borsa..
i MERCATI NON devono essere tranquilli...per guadagnare i mercati si devono muovere...SE i MERCATI FOSSERO TRANQUILLI non si GUADAGNEREBBE un AZZO..
Quindi i mercati NON sono DA TRANQUILLIZZARE bensi DA AGITARE...
SE i mercati sono tranquilli..SAREBBE DIFFICILISSIMO LAVORARCI..

Una cosa giusta invece che hai detto e che grillo e berlusconi ormai sono in competizione fra di loro..mentre.il PD ormai cristallizzera i propri assensi...:)

:yes::yes::yes:...2 galli(spelacchiati magari)nello stesso pollaio,prevedibili grosse scintille,ma il bello verrà gli ultimi giorni di campagna elettorale quando il barzellettiere-principe aprirà il robusto dossier antigrilliano e con le sue tv sparerà a palle incatenate contro il kòmmico.

sarà uno spettacolo memorabile,da non perdere per nulla al mondo:yes::yes:
 
io li vedo in crescita i 2 dell' avanspettacolo.

il popolino ama il turpiloquio e il ciarlatano che li esenta dall'imu,
è questo il livello,

non c'è speranza alcuna.

essi sfonderanno alle politiche,non escluderei fra loro un'alleanza in chiave anti-comunista..............operano entrambi con successo al Bagaglino-Italia e la cosa non mi sorprenderebbe.

Non sottovalutare troppo il popolo Italiano. Adesso credo si sia finalmente vaccinato da Berlusconi dopo 18 anni di lavaggio del cervello con la demagogia ed il populismo del nano. Non credo sarà come nel 2006.

Comunque si comincia col sondaggio di stasera a La7 e poi domani a ballarò. Li seguiremo settimane dopo settimane.
 
I sondaggi sfavorevoli a grillo e berlusconi, che determinassero una maggioranza sicura anche al senato alle coalizioni responsabili e competenti, potrebbero tranquillizzare i mercati da qui alle elezioni. Soprattutto se si candidasse Monti.
Naturalmente in relazione e rapporto rispetto agli altri.

:yes:

ti dovresi esercitare con le somme

la colazione di bersani, con il toscanellum, è già al 55% sia alla camera sia al senato; aggiungi un 15% che lo raccattano i centrsiti montiani, siamo al 70% di deputati e senatori

e che vorresti, il 99% di responsabili

non sai che nella troppa quantità poi s'annacqua la fedelt°, che i peones superflui poi si scocciano di non contar nulla e cominciano ad anadare per pascoli?
 
Indietro