Mò adesso er Kòmmico se stà a cagà sotto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Supramonte

Fine polemista
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/10/11
Messaggi
7.845
Punti reazioni
188
....torna Silvio Berlusconi il Grande e milioni di voti in libera uscita torneranno all'ovile.
B. è pronto ad uccidere il vitello grasso e preparerà fastosissima accoglienza alle "pecorelle smarrite" che senza di Lui brancolavano nel buio più assoluto e stavano propendendo per il voto al ciarlatano bis.

Perchè votare per il clone quando puoi farlo con l'originale???
 
Ultima modifica:
si si sta a pensà al comico:D:D
 
....torna Silvio Berlusconi il Grande e milioni di voti in libera uscita torneranno all'ovile.
B. è pronto ad uccidere il vitello grasso e preparerà fastosissima accoglienza alle "pecorelle smarrite" che senza di Lui brancolavano nel buio e stavano propendendo per il voto al ciarlatano bis.

Perchè votare per il clone quando puoi farlo con l'originale???

Non sono convinto, anzi penso che senza di lui il pdl poteva avere una qualche possibilità in più, con lui sarà una disfatta.
 
Non sono convinto, anzi penso che senza di lui il pdl poteva avere una qualche possibilità in più, con lui sarà una disfatta.

Dissento.
il Cav. cià ancora buon appeal,si vede che non conosci i suoi aficionados,io ho parecchi amici sfegatati berlusconiani ed ora staranno esultando,ne sono sicurissimo,orfani di B. erano come tramortiti.
 
adesso che torna silvio i piddini che scusa avranno per i voti che prenderà 5 stelle? :D


e comunque i piddini son più contenti che torna silvio con cui son kulo e camicia e con cui votano tutti i privilegi di casta da 20 anni che di 5 stelle che vuol cacciare tutte le cariatidi fancazziste :yes:
 
con silvio in campo avrà più possibilità bersani di renzi
 
Qua sono altri quelli che si cagáno sotto :yes:
 
Dissento.
il Cav. cià ancora buon appeal,si vede che non conosci i suoi aficionados,io ho parecchi amici sfegatati berlusconiani ed ora staranno esultando,ne sono sicurissimo,orfani di B. erano come tramortiti.
se non li ha tramortiti tutto lo schifo e le ruberie e la povertà
che il berlusconismo ha portato in italia
non li avrebbe tramortito niente
sarebbero stati prontissimi a votare il primo candidato suggerito da sb
 
Ma tu davvero credi che se il Silvio torna in campo il suo vecchio elettorato lo voti?
Si vede che frequenti troppi piddini e sei convinto che l'elettorato di cdx sia uguale a quello piddino.
I berluscones sono duri, gli sono serviti 9 anni di governo per capire che il loro capo glielo stava mettendo di dietro.
L'elettorato piddino invece ad averlo di dietro ci gode.
Che lo facciano i gay è cosa buona e giusta. Che ci godano anche gli altri, purché a metterglielo dietro sia un piddino, è più strano.

P.S.
Per fortuna a sx non tutti sono piddini.
Molti come me che votavano Rifondazione, quando si sono accorti che enorme manfano nel posteriore era arrivato, hanno smesso di votarla. Eppure Rifondazione ha 1.000 volte più dignità che il PD...
 
Dissento.
il Cav. cià ancora buon appeal,si vede che non conosci i suoi aficionados,io ho parecchi amici sfegatati berlusconiani ed ora staranno esultando,ne sono sicurissimo,orfani di B. erano come tramortiti.

Ma tu frequenti solo tifosi sfegatati?
O sfegatati fan di Bersani/Vendola, o sfegatati fan del satiro di Arcore.
Ma persone normali non ne frequenti?
 
....torna Silvio Berlusconi il Grande e milioni di voti in libera uscita torneranno all'ovile.
B. è pronto ad uccidere il vitello grasso e preparerà fastosissima accoglienza alle "pecorelle smarrite" che senza di Lui brancolavano nel buio più assoluto e stavano propendendo per il voto al ciarlatano bis.

Perchè votare per il clone quando puoi farlo con l'originale???

Quello che se stà a cagà sotto sei tu me sa. ;)

 
....torna Silvio Berlusconi il Grande e milioni di voti in libera uscita torneranno all'ovile.
B. è pronto ad uccidere il vitello grasso e preparerà fastosissima accoglienza alle "pecorelle smarrite" che senza di Lui brancolavano nel buio più assoluto e stavano propendendo per il voto al ciarlatano bis.

Perchè votare per il clone quando puoi farlo con l'originale???

Io ho votato radicali, pd e idv.

Alle prossime elezioni il voto andrà certamente al M5S :yes:
 
Ma tu davvero credi che se il Silvio torna in campo il suo vecchio elettorato lo voti?
Si vede che frequenti troppi piddini e sei convinto che l'elettorato di cdx sia uguale a quello piddino.
I berluscones sono duri, gli sono serviti 9 anni di governo per capire che il loro capo glielo stava mettendo di dietro.
L'elettorato piddino invece ad averlo di dietro ci gode.
Che lo facciano i gay è cosa buona e giusta. Che ci godano anche gli altri, purché a metterglielo dietro sia un piddino, è più strano.

P.S.
Per fortuna a sx non tutti sono piddini.
Molti come me che votavano Rifondazione, quando si sono accorti che enorme manfano nel posteriore era arrivato, hanno smesso di votarla. Eppure Rifondazione ha 1.000 volte più dignità che il PD...

non è che in quello che definisci il "di dietro" l'hai preso tu e pochi altri?

Io nel ventennio berlusconian-ulivista mi sono fatto 4 appartamenti,ciò 3 auto in garage e una discreta sommetta sul c/c.

Come la mettiamo?E perchè dovrei votare il Kòmmico?:mmmm:
 
non è che in quello che definisci il "di dietro" l'hai preso tu e pochi altri?

Io nel ventennio berlusconian-ulivista mi sono fatto 4 appartamenti,ciò 3 auto in garage e una discreta sommetta sul c/c.

Come la mettiamo?E perchè dovrei votare il Kòmmico?:mmmm:
perchè tra poco sarai con le pesse in cu.lo come quelli che già lo sono
pensa te ... un ricco in mezzo a tanti poveri
il minimo ti devi pagare una scorta e con tutte le spese annesse e connesse alla tua sicurezza
o te espatri o i soldi ti finiscono subito
 
non è che in quello che definisci il "di dietro" l'hai preso tu e pochi altri?

Io nel ventennio berlusconian-ulivista mi sono fatto 4 appartamenti,ciò 3 auto in garage e una discreta sommetta sul c/c.

Come la mettiamo?E perchè dovrei votare il Kòmmico?:mmmm:

Ma infatti hai tutto il diritto di votare per chi ti ha permesso di acquisire questo benessere. Se la metti così però guarda che non suona tanto bene: sembra quasi che tu abbia fatto i soldi grazie alla politica.
 
non è che in quello che definisci il "di dietro" l'hai preso tu e pochi altri?

Io nel ventennio berlusconian-ulivista mi sono fatto 4 appartamenti,ciò 3 auto in garage e una discreta sommetta sul c/c.

Come la mettiamo?E perchè dovrei votare il Kòmmico?:mmmm:

Quindi per te Berlusconi è stata una manna dal cielo.
Beato te.

Io sono lavoratore autonomo tecnico senza ordine professionale.
Prodi mi ha ridotto sul lastrico, ma il nano nom mi ha certo favorito.

P.S.
Ma tutti i piddini hanno fatto li sordi nel periodo che attribuiscono a Berlusconi?
E non sono neppure contenti...
 
perchè tra poco sarai con le pesse in cu.lo come quelli che già lo sono
pensa te ... un ricco in mezzo a tanti poveri
il minimo ti devi pagare una scorta e con tutte le spese annesse e connesse alla tua sicurezza
o te espatri o i soldi ti finiscono subito

Ma tu davveri credi che un Kòmmico anziano e bollito possa cambiare i destini di questo Paese?

Ps:ricco io per avere un pokerino di app. e un pò di auto in cortile?da queste parti-nordest-sono considerato praticamente un accattone).
 
Ma infatti hai tutto il diritto di votare per chi ti ha permesso di acquisire questo benessere. Se la metti così però guarda che non suona tanto bene: sembra quasi che tu abbia fatto i soldi grazie alla politica.
Uahahah

spettacolo allo stato puro. :clap::clap::clap:
 
Ma infatti hai tutto il diritto di votare per chi ti ha permesso di acquisire questo benessere. Se la metti così però guarda che non suona tanto bene: sembra quasi che tu abbia fatto i soldi grazie alla politica.


:no::no::no:...ma quale politica???:angry::angry::angry:

ho lavorato duro e non sono stato come molti a perdere il mio tempo a pestare su una tastiera...:angry::angry::angry::angry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro