Se torna in pista B.,il Partito del Còmmico si dissolve.

Supramonte

Fine polemista
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/10/11
Messaggi
7.845
Punti reazioni
188
Normale.
Tutti i voti in libera uscita dei destri orfani di B. e tentati dall'avventura del cabarettista genovese,tornerebbero in lunghissima colonna all'ovile pidiellino(o come càzzo si chiamerà).

Credo sia sufficiente ammazzare per loro uno dei tanti vitelli grassi,"abolizione bollo auto" oppure "cessazione dell'obbligo del pagamento delle multe per circolazione senza cinture di sicurezza allacciate" oppure............:D:clap:OK!
 
Normale.
Tutti i voti in libera uscita dei destri orfani di B. e tentati dall'avventura del cabarettista genovese,tornerebbero in lunghissima colonna all'ovile pidiellino(o come càzzo si chiamerà).

Credo sia sufficiente ammazzare per loro uno dei tanti vitelli grassi,"abolizione bollo auto" oppure "cessazione dell'obbligo del pagamento delle multe per circolazione senza cinture di sicurezza allacciate" oppure............:D:clap:OK!

contento eh:D:D:D
 
Credo sia sufficiente ammazzare per loro uno dei tanti vitelli grassi,"abolizione bollo auto"

Nella Francia del tuo amico Hollande il bollo auto è stato abolito nel 2004, In Polonia non è mai esistito, in Svizzera non c'e' e cito solo 3 esempi che conosco personalmente.

Se non vado errato ci dovrebbe essere pure una raccomandazione UE per eliminarlo da quei pochi stati in cui c'e' (forse per questo in Italia la hanno subito trasformata in Imposta di Proprietà :-D )

Paga somaro Taliano, paga per far tirare alla scorta il carello della Finocchiona!

:p:p
 
Secondo me no.
Nell'immediato perderà un 3% circa di persone che tornano all'ovile col capo cosparso di cenere.
Ma, a differenza di lui, io credo che Silvio possa siolo frenare la caduta libera della sua creatura, non invertire la tendenza.
Piuttosto, i piddini di ferro stiano attenti.
L'ABC diventerà BBC (Berluscon-Bersani-Casini).
Una parte dell'elettorato PD potrebbe trovare che è meglio stare nel partito del commico che in alleanza di governo diretta con il nano.
 
Nella Francia del tuo amico Hollande il bollo auto è stato abolito nel 2004, In Polonia non è mai esistito, in Svizzera non c'e' e cito solo 3 esempi che conosco personalmente.

Se non vado errato ci dovrebbe essere pure una raccomandazione UE per eliminarlo da quei pochi stati in cui c'e' (forse per questo in Italia la hanno subito trasformata in Imposta di Proprietà :-D )

Paga somaro Taliano, paga per far tirare alla scorta il carello della Finocchiona!

:p:p

Non c'è neppure in Danimarca, dove pure hanno una tassa di immatricolazione spaventosa, roba da far venire un infarto a un italiano.
In Danimarca ti fanno un salasso incredibile quando compri un'auto, ma poi ti lasciano in pace quando la usi.
 
amico o meno, che c'entra Hollande? :o:o:o:o:o

Niente ma Hollande manco ci pensa a rimetterla! E' una tassa odiosa, ogni fiscalità sull'auto va estratta dal costo dei carburanti in modo da renderla proporzionale all'uso
 
Normale.
Tutti i voti in libera uscita dei destri orfani di B. e tentati dall'avventura del cabarettista genovese,tornerebbero in lunghissima colonna all'ovile pidiellino(o come càzzo si chiamerà).

Credo sia sufficiente ammazzare per loro uno dei tanti vitelli grassi,"abolizione bollo auto" oppure "cessazione dell'obbligo del pagamento delle multe per circolazione senza cinture di sicurezza allacciate" oppure............:D:clap:OK!

se lo dice il compagno guccini ci crediamo:bow::bow::bow:
 
Normale.
Tutti i voti in libera uscita dei destri orfani di B. e tentati dall'avventura del cabarettista genovese,tornerebbero in lunghissima colonna all'ovile pidiellino(o come càzzo si chiamerà).

Credo sia sufficiente ammazzare per loro uno dei tanti vitelli grassi,"abolizione bollo auto" oppure "cessazione dell'obbligo del pagamento delle multe per circolazione senza cinture di sicurezza allacciate" oppure............:D:clap:OK!

I neogrillini hanno finalmente capito, non torneranno mai indietro. :o


:D:D:D
 
questo è un ottimo spunto per inquadrare la minkiaggine dei sudditi itaglici vediamo come finisce:D
a futura memoria:
Voto alla sinistra?
Non ci sono tutti questi c.oglioni:D:D

vediamo:D
 
3d da slavare ...

perche' se la sinistra perde
i voti m5s come d'incanto non saranno piu' dei caproni di destra....

ma voti tolti alla sinistra ..e per questo abbiamo perso :o
 
Normale.
Tutti i voti in libera uscita dei destri orfani di B. e tentati dall'avventura del cabarettista genovese,tornerebbero in lunghissima colonna all'ovile pidiellino(o come càzzo si chiamerà).

Credo sia sufficiente ammazzare per loro uno dei tanti vitelli grassi,"abolizione bollo auto" oppure "cessazione dell'obbligo del pagamento delle multe per circolazione senza cinture di sicurezza allacciate" oppure............:D:clap:OK!

e per quale strampalato motivo dovrebbe avvenite questo? nelle ultima ammministrative non potevano votare pdl?
alle prosime lezioni ,con il disastro economico finanaziario del paese ,la gente disperata voterà in massa il M5S;abbiamo un bacino enorme di voti a cui attingere ;se ne faccia una ragione ,siete spacciati; e spero che grillo metta in atto quanto ha detto ,fare un processo a tutti coloro che hanno goduto di privilegi e farglieli restituire
 
Credo anch'io, il M5S perderà un 10% sicuro, e Grillo tornerà a chiamare B "testa d'asfalto":D
 
ne guadagnerà il PD

che non poteva dire attenti al PDL, governandoci insieme,

ma ora può dire: noi siamo la diga contro il male del trapianto del capello

infatti, i piddini sono fuori dalla pelle dalla gioia

verrebbe da dire: ma come si è ridotto il PD
 
Gli attacchi al PD si moltiplicano freneticamente.
Buon segno.
 
Gli attacchi al PD si moltiplicano freneticamente.
Buon segno.

ma non sono attacchi

sono constatazioni

e anche interrogativi

ma come può, quello che è oggi il maggior partito italiano, non aver altro di cui occuparsi che il male assoluto del trapianto del capello?
 
Destri, grillini e grillastri coalizzati.
Italiano medio vulnerabile, come sempre.
Chissà che queste batoste non insegnino.
 
Destri, grillini e grillastri coalizzati.
Italiano medio vulnerabile, come sempre.
Chissà che queste batoste non insegnino.

su, datevi una mossa
il culto della personalità di berlusconi è stato opera per il 99% della sinistra
che ha coltivato incessantemente quel culto per coprire il proprio vuoto
 
Indietro