L'Economia Corre Troppo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

HotBird

Utente Registrato
Registrato
28/11/08
Messaggi
9.003
Punti reazioni
246
nonostante i Media fanno del tutto per creare la Crisi, il mercato è surriscaldato!

-La domanda di beni è in forte e costante crescita, e i prezzi dei beni sono impennati

-Ristoranti sempre strapieni, oggi sembra che la Gente abbia deciso di pranzare e cenare sempre al ristorante anche dentro la settimana!

-i prezzi degli immobili sempre verso nuovi massimi,

-Pieno di Auto nuove fiammanti specie di grossa cilindrata

Bisogna stare in campana, perchè quando meno ce lo si aspetta arriva lo sciacquone:eek:
 
ti rispondo con dati reali:
consumo benzina in calo del 20%.
debito pubblico in aumento.
 
nonostante i Media fanno del tutto per creare la Crisi, il mercato è surriscaldato!

-La domanda di beni è in forte e costante crescita, e i prezzi dei beni sono impennati

-Ristoranti sempre strapieni, oggi sembra che la Gente abbia deciso di pranzare e cenare sempre al ristorante anche dentro la settimana!

-i prezzi degli immobili sempre verso nuovi massimi,

-Pieno di Auto nuove fiammanti specie di grossa cilindrata

Bisogna stare in campana, perchè quando meno ce lo si aspetta arriva lo sciacquone:eek:

il tuo cos'è... ?
sarcasmo?...
ironia?
ottimismo della volontà??
.... o qualcos'altro!
 
Dicci le tue di fonti o torna nel mondo delle favole!!!
 
Dicci le tue di fonti o torna nel mondo delle favole!!!

LA mia fonte è guardandomi intorno,

-Ho fatto un giro per le Agenzie immobiliari Viterbo e i prezzi sono altissimi!

-se il fine settimana voglio andare a cena fuori devo prenotare la sett. prima

-Ai centri commerciali vado a fare la spesa di mercoledi perchè il fine settimana sono affollatissimi!

-contatto una Ditta edile per dei lavori è impeganto per 12 mesi!!!

-contatto il mattonatore, impegnato per 6 mesi

- tutti i prezzi in forte aumento, se la gente non comprava, diminuivano!

Come si fà a dire che c'è CRISI|?|?|?|:mmmm:
 
nonostante i Media fanno del tutto per creare la Crisi, il mercato è surriscaldato!

-La domanda di beni è in forte e costante crescita, e i prezzi dei beni sono impennati

-Ristoranti sempre strapieni, oggi sembra che la Gente abbia deciso di pranzare e cenare sempre al ristorante anche dentro la settimana!

-i prezzi degli immobili sempre verso nuovi massimi,

-Pieno di Auto nuove fiammanti specie di grossa cilindrata

Bisogna stare in campana, perchè quando meno ce lo si aspetta arriva lo sciacquone:eek:

STAI SCHERZANDO, VERO??? :eek::eek::eek:
 
ti dico quello che mi disse una barista quando feci le stesse ossrvazioni che fai tu, hotbird: "nun dà retta, nun te fa fregà, sò tutti pieni di debbbbbiti cò le finanziarieeeeeee! "
 
LA mia fonte è guardandomi intorno,

-Ho fatto un giro per le Agenzie immobiliari Viterbo e i prezzi sono altissimi!

-se il fine settimana voglio andare a cena fuori devo prenotare la sett. prima

-Ai centri commerciali vado a fare la spesa di mercoledi perchè il fine settimana sono affollatissimi!

-contatto una Ditta edile per dei lavori è impeganto per 12 mesi!!!

-contatto il mattonatore, impegnato per 6 mesi

- tutti i prezzi in forte aumento, se la gente non comprava, diminuivano!

Come si fà a dire che c'è CRISI|?|?|?|:mmmm:

Mi sa che guardi intorno troppo superficialmente
 
LA mia fonte è guardandomi intorno,

-Ho fatto un giro per le Agenzie immobiliari Viterbo e i prezzi sono altissimi!

-se il fine settimana voglio andare a cena fuori devo prenotare la sett. prima

-Ai centri commerciali vado a fare la spesa di mercoledi perchè il fine settimana sono affollatissimi!

-contatto una Ditta edile per dei lavori è impeganto per 12 mesi!!!

-contatto il mattonatore, impegnato per 6 mesi

- tutti i prezzi in forte aumento, se la gente non comprava, diminuivano!

Come si fà a dire che c'è CRISI|?|?|?|:mmmm:

sempre il solito caxxaro
 
Sarà colpa dei limiti di velocità!

:d ok!
 
ti dico quello che mi disse una barista quando feci le stesse ossrvazioni che fai tu, hotbird: "nun dà retta, nun te fa fregà, sò tutti pieni di debbbbbiti cò le finanziarieeeeeee! "

Dici debiti!?!?!

Ma non li pagano mai???

Spesso mi chiedo come fà la maggioranza a tenere certi livelli di vita:mmmm:

sarò io che non ciò capito nulla:eek:
 
sempre il solito caxxaro

Come quando dicevo di fare il pieno di Unicredit e BTP:cool:

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1389357-fate-il-pieno-di-unicredit-phoenix.html

http://www.finanzaonline.com/forum/...i-questi-prezzi-sono-una-manna-dal-cielo.html

non è un post provocatorio, ma penso che non la raccontano giusta i Media

Penso che queste crisi finanziarie non sono il male mal la CURA!

forse servono a drenare la Troppa liquidità che c'è in giro:cool:
 
Ultima modifica:
A Milano i prezzi delle case sono stabili ( a parte periferia in fase di degrado...)o in aumento ma i tempi delle compravendite esponenzialmente aumentati
 
A Milano i prezzi delle case sono stabili ( a parte periferia in fase di degrado...)o in aumento ma i tempi delle compravendite esponenzialmente aumentati

confermo,periferia in contrazione
fuori da essa stabili,disposti a trattare
ma non in deprezzamento.
 
confermo,periferia in contrazione
fuori da essa stabili,disposti a trattare
ma non in deprezzamento.

chi ha i soldi e trova chi deve vendere fa l'affare..il resto è tutto fermo. Vedo case in vendita da oltre 1 anno e invendute...
però i prezzi non calano
 
nonostante i Media fanno del tutto per creare la Crisi, il mercato è surriscaldato!

-La domanda di beni è in forte e costante crescita, e i prezzi dei beni sono impennati

-Ristoranti sempre strapieni, oggi sembra che la Gente abbia deciso di pranzare e cenare sempre al ristorante anche dentro la settimana!

-i prezzi degli immobili sempre verso nuovi massimi,

-Pieno di Auto nuove fiammanti specie di grossa cilindrata

Bisogna stare in campana, perchè quando meno ce lo si aspetta arriva lo sciacquone:eek:

offensivo!

probabilmente la tua città sarà un caso isolato perchè nel resto d?italia questa non èmla situazione reale, anzi adesso purtroppo si stanno avverando gli effetti della crisi. Purtroppo in questi ultimi mesi ho appreso che diversi negozi storici nella mia città stanno chiudendo. I ristoranti sono vuoti, come fai a dire il contrario non lo so. Per strada la sera c'è pochissima gente etc etc, i negozi sempre vuoti. Magari al centro commerciale vedi un pò di folla perchè la gente va a trascorrere qualche ora ma non compra.

Vorrei davvero che fosse come dici tu, e spero che ciò avvenga quanto prima possibile
 
Indietro