Spinetta: il piano Alitalia di Berlusconi e' molto meglio del precedente (prodi)

Sovereign

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
15/12/08
Messaggi
2.309
Punti reazioni
84
Altra mazzata per i sinistri che per mesi e mesi hanno deriso Berlusconi.

E' inutile: sinistri lasciate per sempre la politica e l'economia, non fa per voi.

Lavorate sotto padrone e basta (in silenzio)
 
spinetta è felicissimo, i debiti li pagano gli italiani e ha tutto quello che voleva. Te credo che si congratula.

Destri ora fanno gli interessi di spinetta (quello cui avevano dato del pagliaccio)
 
Per Air France è sicuramente meglio.:D
 
Altra mazzata per i sinistri che per mesi e mesi hanno deriso Berlusconi.

E' inutile o voi sinistri lasciate per sempre la politica e l'economia, non fa per voi.

Lavorate sotto padrone e basta (in silenzio)

:rolleyes:

e certo che il piano Berlusconi è migliore per Spinetta: avrà tirato fuori si e no il 10% di quello che gli aveva chiesto Prodi
 
E te credo che è mooooolto meglio:

1. Niente debiti da accollarsi;
2. Nessuno da licenziare (ci pensa Colaninno);
3. Prezzi praticamente ai saldi.

E bravo a zu Zilvio!!!

E io pago, e io pago!

Sovereign, hai preso una toppa CLAMOROSA!!!! :D
 
E' meglio si, gliel'ha consigliato lui...;)
 
Altra mazzata per i sinistri che per mesi e mesi hanno deriso Berlusconi.

E' inutile: sinistri lasciate per sempre la politica e l'economia, non fa per voi.

Lavorate sotto padrone e basta (in silenzio)

Classica affermazione di persona sprovveduta con annessa miserevole offesa KO!
 
Te credo che e' meglio.
:D:D
 
Belin ke genio...

Spinetta dice, testualmente:

"Direi che l'apporto di AirOne fa la differenza: rappresenta allo stesso tempo il ragruppamento del potenziale del trasporto italiano e una flotta moderna. In questo senso il piano del Governo Berlusconi è probabilmente migliore dello schema tentato con il Governo precedente"

Ovvero:
a) ci siamo tolti dalle pal²e l'unico vero potenziale concorrente, che avrebbe potuto darci fastidio potenziando i servizi con Lufthansa
b) gli MD 80 ora se li vende Fantozzi a peso e non li abbiamo sulle scatole noi

Certo che il piano è migliore, Merci Monsieur le premier ministre...
 
tutti i sinistri in coro ..... fortemente toccati nel loro subconscio .... ce lo sanno che ho ragione... ce lo sanno ...

:D
 
tutti i sinistri in coro ..... fortemente toccati nel loro subconscio .... ce lo sanno che ho ragione... ce lo sanno ...

:D


piu' che subconscio direi toccati nel portafoglio, certo che hai ragione.
Prima i francesi si dovevano accollare i debiti, adesso li paghiamo noi, vuoi che si lamentino?
:D
 
tutti i sinistri in coro ..... fortemente toccati nel loro subconscio .... ce lo sanno che ho ragione... ce lo sanno ...

:D

Hai fatto una figura da poco intelligente, diciamo così. Ce devi stà! :D:D:D
 
tutti i sinistri in coro ..... fortemente toccati nel loro subconscio .... ce lo sanno che ho ragione... ce lo sanno ...

:D

Grazie per le belle risate. Non ne facevo di cosi' grasse da quando ho sentito il nano chiamare l'a.d. di Air France "Pianettà" :clap::clap::clap::clap::clap:
 
Indietro