Lasciate la barca prima che affondi!

Mastro Ceppetto

Nuovo Utente
Registrato
25/9/02
Messaggi
34
Punti reazioni
0
Io vi ho avvertito e non lo ripeto più
Il panico farebbe solo bene al mercato, che purtorppo è ancora sporcato da alcune scorie rialziste. Quindi state molto attenti.

vi voglio bene:)
 
Lascia stare il panico .... qui si continuerà ancora a scendere finché non si sarà chiarita la situazione internazionale (Iraq) e l'economia americana non darà CHIARI segnali di sicura ripartenza!
Ci potrebbero essere ancora diversi mesi di discesa .... a questo punto non mi meraviglierei neanche di un MIB30 a 15000 per la prossima estate, se non prima.
purtroppo penso che la situazione ristagnerà per parecchio perché gli investitori non dimenticheranno tanto presto tutto questo ribasso!
:(
 
Scritto da Mastro Ceppetto
Io vi ho avvertito e non lo ripeto più
Il panico farebbe solo bene al mercato, che purtorppo è ancora sporcato da alcune scorie rialziste. Quindi state molto attenti.

vi voglio bene:)

Ascoltatelo,
lo dice per il vostro bene....... e non è parte in causa.

Vi sta solo chiedendo di scendere, in modo da poterci salire lui......

Facciamolo remare..........
 
qualche tempo fa c'era un Mastro Geppetto, ora un Mastro Ceppetto. Che siano la stessa persona???:eek: :eek: :eek: :D :D
Di sicuro c'e' che tutti e due raccontano belle storie....
 
Scritto da Mastro Ceppetto
Io vi ho avvertito e non lo ripeto più
Il panico farebbe solo bene al mercato, che purtorppo è ancora sporcato da alcune scorie rialziste. Quindi state molto attenti.

vi voglio bene:)



Grazie di cuore per averci avvertito e ancora di più per non ripeterlo più.
 
Re: Re: Lasciate la barca prima che affondi!

Scritto da Harry T
Ascoltatelo,
lo dice per il vostro bene....... e non è parte in causa.

Vi sta solo chiedendo di scendere, in modo da poterci salire lui......

Facciamolo remare..........








Faccione che ride!OLLY
 
Pultroppo a ragione il nasdaq e compani sono destinati a target molto piu profondi,diciamo a 700 nelle migliori delle ipodisi anche perche sotto a quel livello protrebbe giungere un nuovo 29!:( :(
I rimbalzi ,comunque, di grossa portata, ci saranno sempre,il nostro maestro dice a meta' fine ottobre!:p :D
 
C'è poco da ridere amici buoi. Qui non si scherza più. Il giochino è rotto e presto ci saranno nuovi terrificanti abissi!

sleeping-inferno.jpg
 
Scritto da Mastro Ceppetto
Io vi ho avvertito e non lo ripeto più
Il panico farebbe solo bene al mercato, che purtorppo è ancora sporcato da alcune scorie rialziste. Quindi state molto attenti.

vi voglio bene:)

ma che vor dì, che nun c'è trippa pe' gatti....
c'ho 'na fame che nun ce vedo... azzz
 
E pochi si potranno salvare dalla furia funesta di cotanta tragedia

hell.jpg
 
Scritto da stefano666
Pultroppo a ragione il nasdaq e compani sono destinati a target molto piu profondi,diciamo a 700 nelle migliori delle ipodisi anche perche sotto a quel livello protrebbe giungere un nuovo 29!:( :(
I rimbalzi ,comunque, di grossa portata, ci saranno sempre,il nostro maestro dice a meta' fine ottobre!:p :D

Potrebbe chiedere al suo maestro che cosa sono le "ipodisi"?
"Pultroppo" non lo so!:D
 
Scritto da Mastro Ceppetto
C'è poco da ridere amici buoi. Qui non si scherza più. Il giochino è rotto e presto ci saranno nuovi terrificanti abissi!

sleeping-inferno.jpg

va bene Mastro,

ma un rimbalzetto faglielo fare, almeno fino a domani. che dici, posso stare tranquillo?

Poi per il resto te lo appoggio. :D

BYE :cool:
 
Scritto da Mastro Ceppetto
C'è poco da ridere amici buoi. Qui non si scherza più. Il giochino è rotto e presto ci saranno nuovi terrificanti abissi!

sleeping-inferno.jpg
mò me sa c'ai ragione .. ricordiamoci che l'Europa, senza la locomotiva tedesca e la ripresa americana, sarà debole ... . la crisi prevedo che sarà lunga e pesante....
 
Scritto da Mastro Ceppetto
E pochi si potranno salvare dalla furia funesta di cotanta tragedia

hell.jpg


A me ricorda il Prof. de Avellis.....
 
neppure la locomotiva tedesca, così tanto ammirata fino a poco fa, potrà reggere alla furia della terza forza

treno.jpg
 
mastro ceppetto

quello è il set di coltelli
regalo del mio matrimonio
oltre al grano mi.........asporti.......... pure i ricordi.
te possino......
 
Indietro