anche voi, ma vi rendete conto che marinella mi ha mollato? e voi che dite di essere

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
miei amici nessun messaggio, nessun abbraccio!!!! ma che razza di amici siete con tutte le dritte che vi ho dato!!!! :mad::'(

vado cmq non ci si comporta così

gas
 
anzitutto bloccherei le carte di credito di Marinella. e spero che il conto non sia cointestato.

poi, non so, comprerei un mazzo di rose, andrei a parlarle, che lei è importante per me... prometterei di correggere qualcuna delle cose che non andavano, per migliorare la relazione

altrimenti chieda aiuto alla defilippi..

un virile abbraccio!!
 
Solidarietà a marinella!
 
Ma quindi questa di Marinella è una storia vera?
 
che scivolò nel fiume a primavera
 
Amici è appena uscita dal parrucchiere, mi sa che stasera va a qualche festì con qualcun altro! Azzz.... Neanche una settimana….. Glielo leggo negli occhi stasera vedrai che se vado a nizza la incontro…….:'( cercherò di fermarmi in disco al casinò di mentone così non la vedo


sto sofferndo amici!!! è dura…..:'(
 
prova a dirle:

"i tuoi piedi sulla mia faccia"

p.s. non meriti nulla, sei un mollusco invertebrato.
Una vergogna per noi maschi latini...ti prenderei a schiaffi!
 
miei amici nessun messaggio, nessun abbraccio!!!! ma che razza di amici siete con tutte le dritte che vi ho dato!!!! :mad::'(

vado cmq non ci si comporta così

gas

Tranquillo ne troverai un altra e ti lasciera’ anche quella
 
amci è rientrata stanotte alle 3,oo ma la cosa sospetta è che appena entrata in portineria il portiere è sparito per 1 oretta…… dite che…? fosse vero che z.o.c.c.o.l.a. allora io mentre al mattino uscivo e lo incontravo sulle scale significa che……….:'(:'(

amici sono distrutto non ce la faccio senza di lei :'(
 
amci è rientrata stanotte alle 3,oo ma la cosa sospetta è che appena entrata in portineria il portiere è sparito per 1 oretta…… dite che…? fosse vero che z.o.c.c.o.l.a. allora io mentre al mattino uscivo e lo incontravo sulle scale significa che……….:'(:'(

amici sono distrutto non ce la faccio senza di lei :'(

Biondo stai sereno le zoccole non esistono :o non può essere lei...:friend:
 
miei amici nessun messaggio, nessun abbraccio!!!! ma che razza di amici siete con tutte le dritte che vi ho dato!!!! :mad::'(

vado cmq non ci si comporta così

gas

Ma va a da via i ciap te e la Mariella!!
 
amci è rientrata stanotte alle 3,oo ma la cosa sospetta è che appena entrata in portineria il portiere è sparito per 1 oretta…… dite che…? fosse vero che z.o.c.c.o.l.a. allora io mentre al mattino uscivo e lo incontravo sulle scale significa che……….:'(:'(

amici sono distrutto non ce la faccio senza di lei :'(

io potrei parlare, ma ti voglio bene, preferisco lasciarti nel dubbio
 
amci è rientrata stanotte alle 3,oo ma la cosa sospetta è che appena entrata in portineria il portiere è sparito per 1 oretta…… dite che…? fosse vero che z.o.c.c.o.l.a. allora io mentre al mattino uscivo e lo incontravo sulle scale significa che……….:'(:'(

amici sono distrutto non ce la faccio senza di lei :'(


Ma hai preso un investigatore privato o la pedini tu direttamente ? :D
 
Indietro