Amici sono distrutto, ho litigato con marinella e ci siamo lasciati..................

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.124
Punti reazioni
3.855
...mi ha pure tirato un calcio nella portiera del bentlì

dice che sono troppo bambino e non crescerò mai…. Minteressa solo far sesso e borsa e basta….. Ma non è verò io gli volevo bene…..

:'(:'(:'(
 
HO BISOGNO DI UN PERIODO DI RIFLESSIONE PROFONDA, ORA LA MIA CASA Sarà VUOTA SENZA DI LEI :'(
 
HO BISOGNO DI UN PERIODO DI RIFLESSIONE PROFONDA, ORA LA MIA CASA Sarà VUOTA SENZA DI LEI :'(

Si sta tanto bene da soli ma lascia perde...

Cmq consigli per superare il momento difficile :
Devi entrare in un regime militare di seghe : 3 al giorno.
Una al mattino prima di colazione e due dopo i i pasti.
Chiamarla , seguirla, discuterci : inutile.
Se la segui spendi in benzina.
Se la chiami rischi che te se piazza di nuovo dentro casa.
Se ci discuti e' deleterio . Tendono ad avere ragione sempre loro e te se ripiazza dentro casa un'altra volta.A quel punto e' finita.
Evitare droghe ed alcolici: bastano le seghe.
 
Ultima modifica:
...mi ha pure tirato un calcio nella portiera del bentlì

dice che sono troppo bambino e non crescerò mai…. Minteressa solo far sesso e borsa e basta….. Ma non è verò io gli volevo bene…..

:'(:'(:'(

Probabilmente essa ha ragione .
Ma si cresce e si va avanti. La vita e' dura.
+ Seghe e + borsa. L'unica soluzione possibile .
 
...mi ha pure tirato un calcio nella portiera del bentlì

dice che sono troppo bambino e non crescerò mai…. Minteressa solo far sesso e borsa e basta….. Ma non è verò io gli volevo bene…..

:'(:'(:'(
bene, meglio non affezionarsi, sotto un'altra
 
che colga la olga
 
si vede che le unghie dei piedi non crescevano abbastanza rapidamente
 
che dio la benedica
 
Forza non ti abbattere, io, tanto per restare in borsa, investirei su iShares Automation & Robotics UCITS ETF, hanno nel paniere diverse compagnie di sex doll come per esempio la Realbotix che è la migliore di tutte ;-)
 
Ultima modifica:
te l'avevo detto che quei due negroni non promettevano nulla di buono.

Ti sta bene!
 
Indietro