Ho vinto un soggiorno a Panigiri

braccinecorte.87

Sorpreso colla Duff
Registrato
25/6/18
Messaggi
3.203
Punti reazioni
2
Vorrei chiedervi, tra voi c'è qualche macchinista di treni come Italo o freccia rossa che mi può dare un passaggio?
 
conosco una impresa di traslochi che opera nella regione del panigirico.
 
se vuoi ti do le coordinate di un tizio che dà dei John Deer a nolo
 
Non dimenticare scarponi, pinne, fucile e occhiali
 
un interregionale è troppo lento?
 
Tutto sto panigirico per dire che vuoi scroccare un viaggio :o
 
Faccio notare al fortunato vincitore che Panigiri è qualcosa di simile a questo..

Panighiri fake-7.jpg

Per cui si prepari adeguatamente..
 
una specie di isola di Alcatraz insomma
 

Comunicazione di servizio


Approfitto di questo thread per fornire qualche informazione all'indimenticato svolta che sappiamo leggere AC da un imprecisato luogo di espiazione.

Lo sventurato ci aveva resi partecipi della sua volontà di abbandonare ogni progetto politico e volersi dedicare all'agricoltura e ci aveva comunicato di aver acquistato un terreno in Grecia.

Poi venne preso e sparì nella notte.:D

Praticamente ci disse solo di aver comprato un terreno a meno di un Km dal posto in cui sarebbe andato ad abitare e di puntare all'autosostentamento con galline e qualche ortaggio.

Scendo in campo


Ecco ora, se per caso hai comprato un terreno a Panigiri, sappi, prima di tutto, che lì la Tua pianta preferita.. quella che Ti ha creato tanti problemi.. scordatela: troppo vento, troppo secco in rapporto alle limitate risorse idriche del luogo.. e senza dimenticare altre problematiche.:o:D:p

Nel frattempo Ti diciamo che sarebbe opportuno prendessi in considerazione anche l'allevamento di capre, cui il territorio è molto adatto.

Panigiri-goat.jpg


Seguiranno altre informazioni mano a mano che il Ns agente a Panigiri ce le invierà.:D
 
Ultima modifica:
gnurànt :o
Treni marini | One Piece Wiki Italia | FANDOM powered by Wikia
Un treno marino è tecnicamente una nave a vapore che usa binari come guida. I binari sono posizionati immediatamente sotto la superficie dell'acqua e per questa ragione seguono le onde,

Parmi che una creatura sotterranea mi abbia evocato.. e per mostrarmi cosa?

Un prodotto per bambini/ragazzi disadattati da sovraesposizione a televisione commerciale anni 80/90?

Io di treni cartoon riconoscono solo questo



..e solo perché c'è Maisha.
 
Indietro