Scendo in campo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

svolta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/9/11
Messaggi
3.636
Punti reazioni
93
Ho acquistato una piccola porzione di terreno agricolo in Grecia, pagato poco più che un pugno di riso. Vado a zappare :o
 
li' dormi in tenda ?
 
Ho acquistato una piccola porzione di terreno agricolo in Grecia, pagato poco più che un pugno di riso. Vado a zappare :o

penso che se quel pugno di riso te lo fosti cucinato almeno qualcosa mangiavi.
ora,credo, che da quel terreno non caverai molto di più.
 
cosa coltivi ?
 
penso che se quel pugno di riso te lo fosti cucinato almeno qualcosa mangiavi.
ora,credo, che da quel terreno non caverai molto di più.

Galline, Uova, qualche ortaggio, etc etc.. vado verso l'autosostentamento :o
 
Sarò come un Mauro corona moderno versione infradito, e non comunista :o
 
Ho acquistato una piccola porzione di terreno agricolo in Grecia, pagato poco più che un pugno di riso. Vado a zappare :o

Guarda che ci sono delle agevolazioni anche in Italia per chi si dà alla campagna....

le hanno introdotte i 5 stelle.... informati...

Ps... questa volta cerca di non farti bannare dopo 5 minuti..!!! 😁😁😁
 
Mi tiro fuori dal mondo del lavoro :o , la parola d'ordine è una sola, decrescita! Decrescita felice :o
 
Secondo me, toccherà alla rumena mettersi sotto a zappare...!!! 😂😂😂
 
Ho acquistato una piccola porzione di terreno agricolo in Grecia, pagato poco più che un pugno di riso. Vado a zappare :o

Appena sceso in campo anch'io.

Mangiato abbondantemente,ho sentito una irrefrenabile pressione allo stomaco e parti basse.

Essendo un amante della natura ho pensato di concimare il mio campo.

Cosi' come Silvio,ho deciso la discesa in campo, munito,non di TV,ma questa volta di volgare carta di giornale.
 
Indietro