Svolta! La transizione è finita

svolta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/9/11
Messaggi
3.636
Punti reazioni
93
Dopo attente riflessioni ho deciso di cambiare leggermente il simbolo, questo è quello definitivo e ora sono finalmente pronto a girare l'Italia.

Logopit_1548250794657.png
 
Agevoliamo le risposte che TUTTI i tuoi potenziali elettori alle pianerottarie attendono?:confused:
 
Ammetto che hai la tipica tenacia degli addetti spacamaroni dei call-center.
Purtroppo per te non è l'unica qualità che serve per un futuro :p leader.
Di perdabàle ne abbiamo già in quantità industriale e potremmo esportarne senza problemi.
 
Ma che cazz, ormai ero abituato a quello vecchio.
Questo è più brutto :D Con quell'hashtag da bimbo****** poi :p
 
#svolta.
E' un consiglio. C'è da potare gli ulivi di sto periodo.
 
La tua colonna sonora é qualche canzone di J Ax?
 
Ma che cazz, ormai ero abituato a quello vecchio.
Questo è più brutto :D Con quell'hashtag da bimbo****** poi :p

Il mio è un movimento che da molta importanza alla comunicazione tramite social, voglio portarla ad un livello superiore rispetto a Salvini e Di maio.
Io voglio un elettorato giovane.. I pensionati li lascio al pdfi.
 
Il mio è un movimento che da molta importanza alla comunicazione tramite social, voglio portarla ad un livello superiore rispetto a Salvini e Di maio.
Io voglio un elettorato giovane.. I pensionati li lascio al pdfi.

Quindi una colonna sonora veramente di destra, per un elettorato giovane, insomma come questa
 
Quindi una colonna sonora veramente di destra, per un elettorato giovane, insomma come questa

La intro musicale di #svolta! La farò io.. Dato che di canzoni ne ho già fatte, so usare bene i vari cubase pro tools, FL studio, korg gadget.. Etc etc. :o
 
Devo anche fare delle slide :o
 
Potevi continuare a farlo, era l'occasione della tua vita, pensaci un attimo, magari ti riprendono:D

La Raggi per dargli una mano, puo' anche dargli qualche addetto specializzato in sfalciatura dell'erba che gli avanza...











































le pecore...

ahahahah
 
Creazione di un forum, della intro musicale, modifica della pagina Facebook e finalmente iniziare a postare giornalmente, slide, canale youtube, flixbus tour, opuscoli informativi, felpe. Ne ho di cose da fare :o
 
"Bene o male purché se ne parli"

E molto presto sarò presente in tutti i media e anche nelle città, da nord a sud. OVUNQUE
 
Suggerisco qualche slogan.

Svelto, svolta! Svolta alla svelta! No alle sveltine: svolta!

Non c'è bisogno ringraziarmi :o, ma di ricordarti di lasciare l'indirizzo del nuovo sito. Così lo metto nel firewall, dovessi incapparci per sbaglio.
 
io metterei due belle zinnone nel logo.
 
Porto il mio contributo con questo slogan.

Svolta (inteso come AlexFuerte) svelto, svelto svolta (inteso come cambia direzione con il vento come il suo pensiero)

risatissima.gif
 
Indietro