Tempesta in arrivo...comprare ORO

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

guby2555

guby2555
Registrato
9/12/08
Messaggi
2.352
Punti reazioni
143
Io inizierei a comprare ORO...per la tempesta in arrivo...anche se mi piacere sentire JUPA in proposito.-....
 
si però tutte le minghiade le mettono qui

non è giustissimo dai
 
Se non altro c'è del nuovo materiale da studiare... questa sezione è come un grande laboratorio scientifico... e come ogni laboratorio... abbisogna di provette e novità da esaminare...!!! :yes:

Ben vengano...!!! :D
 
Ma provette così da mandare qua a FOL non ne tenete?


DNN1.jpg
 
Io inizierei a comprare ORO...per la tempesta in arrivo...anche se mi piacere sentire JUPA in proposito.-....

4 titoli azionari USA legati all'ORO da monitorare nei prossimi mesi quando la tempesta imperverserà e l'oro inizierà a salire:

royal Gold INc.
Barrick gold Corporation
Franco nevada Corporation
Agnico Eagles Mines Limited
 
4 titoli azionari USA legati all'ORO da monitorare nei prossimi mesi quando la tempesta imperverserà e l'oro inizierà a salire:

royal Gold INc.
Barrick gold Corporation
Franco nevada Corporation
Agnico Eagles Mines Limited

marketwatch.com/investing/future/gold
 
marketwatch.com/investing/future/gold

1580$ dai 1300$ di quando parlavo...e le società menzionate cosa hanno fatto?

barrick gold corporation dai 13$ agli attuali 18
franco nevada corporation dai 70$ agli attuali 110
agnico eagles mines limited dai 40$ agli attuali 60$
 
NG NovaGold Resources la mia preferita

e questo video e' obbligatorio per chiunque si interessi all' oro

 
Indietro