Addio, chissà se ci rivedremo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
39.243
Punti reazioni
3.063
Il padre stesso della psicologia moderna, Sigmund Freud, fu ossessionato per tutta la vita dall’angoscia della morte ma occultò così totalmente quell’angoscia nelle sue teorie da trasformarla in un desiderio inconscio: il cosiddetto istinto di morte. Freud stesso ammise di non aver mai trascorso una giornata intera senza aver pensato ripetutamente alla morte. Fin da giovane, usava salutare gli amici dicendo: “Addio, chissà se ci rivedremo…
 
il nick freud fu bannato pochi giorni dopo questo messaggio
 
Meglio pensarci prima che dopo.
 
Ho smesso di leggere a "padre".
 
Io ho smesso di leggere un po' più in là, a Sigmund coso.
Che scassa maroni quello....
 
Voci incontrollate tempo fa affermavano che fallugia fosse il secondo nick del povero Gino Cerchietti.

Sarebbe quindi un secondo addio...

:bye: :bye:
 
Il padre stesso della psicologia moderna, Sigmund Freud, fu ossessionato per tutta la vita dall’angoscia della morte ma occultò così totalmente quell’angoscia nelle sue teorie da trasformarla in un desiderio inconscio: il cosiddetto istinto di morte. Freud stesso ammise di non aver mai trascorso una giornata intera senza aver pensato ripetutamente alla morte. Fin da giovane, usava salutare gli amici dicendo: “Addio, chissà se ci rivedremo…


Ma scusa ... vieni a suicidare il Tuo nick proprio ad AC?

Qui si fanno molte cose ma non mi sembra che si organizzino funerali.

E poi per cosa Ti suicideresti? Non riconosci più AP? Di là sono ancora in fase ISIS conclamata .. passerà (e pare che non ci sia neanche bisogno di droni finanziari da Bruxelles/Francoforte).

Quando lo capirete che un uso smodato di AP è inutile, financo dannoso per la salute ?

Con tutte le sezioni che ci sono... ma fatti un periodo di convalescenza ad AMACA ad incollar fotografie oppure resta qui a concatenar parole.
 
qui si concatena anche altro :o
 
No, non viene perchè l'han messo in castigo.

vuoi mettere l'IKEA di san giuliano con la val Vigezzo?
e poi ho la sensazione che sabato oltre che di brugola faccio andare anche il trapano.
 
vuoi mettere l'IKEA di san giuliano con la val Vigezzo?
e poi ho la sensazione che sabato oltre che di brugola faccio andare anche il trapano.

Se c'è anche da saldare ti mando lì Charles.
 
Anche lui preferisce saldare piuttosto che la Val Vigezzo.
 
ah, già che gira con il rotolo di banconote legate con l'elastico.
 
Indietro