Bestemmiare con i servizi clienti aiuta e velocizza

Brawler II

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/12/15
Messaggi
5.278
Punti reazioni
170
Come da titolo, a seguito del forte caldo e di un paio di problemi con dei servizi clienti (trattanti servizi completamente diversi) ho adottato l'approccio del tipo che dopo un paio di risposte inutili scrivo un messaggio di risposta normale (nel senso del linguaggio e dei toni) ma con un paio di bestemmie in punti strategici. Funziona (specie se le bestemmie sono tutte in maiuscolo), non è direttamente offensivo e tra l'altro in senso legale sono quasi sicuro al 100% di essere a posto.
 
Come da titolo, a seguito del forte caldo e di un paio di problemi con dei servizi clienti (trattanti servizi completamente diversi) ho adottato l'approccio del tipo che dopo un paio di risposte inutili scrivo un messaggio di risposta normale (nel senso del linguaggio e dei toni) ma con un paio di bestemmie in punti strategici. Funziona (specie se le bestemmie sono tutte in maiuscolo), non è direttamente offensivo e tra l'altro in senso legale sono quasi sicuro al 100% di essere a posto.


si! sono d'accordo, questo tipo d'approccio aiuta a stare lontano da una influenza nefasta quella della supremazia del XXXXXXX, il quale XXXXXXX, ti trascina nel suo campo costringendoti in una lotta impari e perdente, in quanto il XXXXXXX, è imbattibile nella sua XXXXXXXXXXXX, neanche gli dei possono contro di lui.
 
si! sono d'accordo, questo tipo d'approccio aiuta a stare lontano da una influenza nefasta quella della supremazia del XXXXXXX, il quale XXXXXXX, ti trascina nel suo campo costringendoti in una lotta impari e perdente, in quanto il XXXXXXX, è imbattibile nella sua XXXXXXXXXXXX, neanche gli dei possono contro di lui.
Non ho capito una verza ma sicuramente hai ragione su tutta la linea, credo
 
non ci facciamo mancare nulla, neanche le bannature, ma lungo la tua strada quanti cestini di rifiuti ci stanno ?,:confused::confused: mi devo fare un calcolo:D:D:D

Toh...ti faccio un regalo :D


Titano_noncorrere.jpg
 
Servizio V.I.P.

Anche io mi sono lamentato della sala vip.
Mi hanno mandato a fhan kool.
 
avevo qualche dubbio sulla funzionalità dei servizi in Svizzera......quando mi scappa adesso so dove andare, ti avviso dato l' età vado piuttosto di fretta, se mi vedi arrivare vedi di scansarti:D:D:D:D:D:D:p:p

non ti hanno consigliato Prostamol?
 
Scansati soprattutto se hai i pantaloni abbassati.
 
Indietro