Vietare il cane come animale domestico

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

giust 1

Nuovo Utente
Registrato
27/6/18
Messaggi
85
Punti reazioni
1
non posso ancora scrivere in AP, ma leggo :).
Avrei una proposta alternativa:
VIETARE CHI ROMPE LE SCATOLE AI CANI E AI LORO UMANI.
KO!
 
Ultima modifica:
Perdonami,

ma non ci siamo ancora...!!! Tenuto contro che a partire dal 1 agosto 2018 il forum sarà sottoposto al controllo minuzioso dei CERTIFICATORI ISO... bisognerà prepararsi adeguatamente...!!! Quindi rileggi bene...!!! :)
 
Perdonami,

ma non ci siamo ancora...!!! Tenuto contro che a partire dal 1 agosto 2018 il forum sarà sottoposto al controllo minuzioso dei CERTIFICATORI ISO... bisognerà prepararsi adeguatamente...!!! Quindi rileggi bene...!!! :)

Tenuto contro :D
 
non posso ancora scrivere in AP, ma leggo :).
Avrei una proposta alternativa:
VIETARE CHI ROMPE LE SCATOLE AI CANI E AI LORO UMANI.
KO!
Ti auguro di non venire mai ad abitare come mio vicino: ne ho fatti scappare via già due, per via dei loro cani. ;)
 
Ti auguro di non venire mai ad abitare come mio vicino: ne ho fatti scappare via già due, per via dei loro cani. ;)

Ho avuto una simile esperienza con un vicino di casa in passato, e non ci sono state fughe.:)
Occhio che magari scapperesti tu.:bye:
 
Ti auguro di non venire mai ad abitare come mio vicino: ne ho fatti scappare via già due, per via dei loro cani. ;)

Stai attento che potrebbe essere davvero il tuo vicino...!!! :D E gnamm... mi pare di capire che è interessato ai gatti...!!! :D
 
Ti auguro di non venire mai ad abitare come mio vicino: ne ho fatti scappare via già due, per via dei loro cani. ;)

fammi sapere come hai fatto, che mi interessa molto.

violenze su ca(g)n(acc)i a parte, ovviamente :o
 
Indietro