certi idraulici e certi ristoratori dovrebero metterli ai lavori forati a vita

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

*audiofilofine*

Nuovo Utente
Registrato
11/6/16
Messaggi
72
Punti reazioni
3
cioè...mi ero vestito col principe di dallas...avevo organizzato tutta la scieneggiata…
andiamo al ristorante….mi scappa di pisciare………..attraverso tutta la sala e vado al bagno
sto bene attento per nn sgocciolare sui calzoni…
vado al lavandino per lavarmi le mani
apro piano il rubinetto………..e viene giu' un gietto che mi spruzza i pantaloni in zona patta……….

ho dovuto stare in bagno un quarto dora a cercare di sciugarli sotto al fon………….ma non ci sono riuscito……

serata rovinata…..la ******* sincazza perché pensa che o' telefonato a un altra......capisco che di scopare non se ne parla nemmeno... e dopo aver mangiato con una scusa ...le o' chiamato un tassi e lo mandata da vial cu'....
affogo il giramento di balle al bar del ristorante fino alla chiusura...……parlando col barista ********………..
esco ..prendo la macchina e mi avvio…….dopo 50 metri ce' un semaforo rosso...mi fermo...spetto...spetto……. spetto………...e mi addormento
stamattina alle 8 mi sveglio……...non era un semaforo…...era un robo con una luce rossa appeso sul langolo di un ponteggio che qualche ***** a montato fuori da una casa…………



mavadavialcù…………………………….
 
Bello.
Hai la mia solidarietà.
 
Comunque dovresti fare come Titano.
Lui non indossa mai Principe di Galles.
E non va a pisciare nei bagni.
E dopo ovviamente non si lava le mani rischiando tutto quello che è successo a te.
 
ma per lavori forati intende le schede perforate dei pc?
 
grazie della tua testimonianza coraggiosa e vibrante. se per ogni persona che ringrazia te e la tua vita missionaria tu ricevessi un fiore dallas sarebbe un giardino fiorito che arriva fino al cielo
 
no intendo i lavori che fanno fare ai prigiognieri nei paesi civili.
 
Cos'è un fiore dallas?
 
Indietro