Vostra figlia 16enne innamorata di un 30enne

marco1980

Nuovo Utente
Registrato
29/3/08
Messaggi
5.576
Punti reazioni
793
Vostra figlia di 16 anni vi confessa di essere innamorata di un 30enne ed ha intenzione di provare a sedurlo perché il tipo le piace, è letteralmente cotta.
Il tipo non sospetta nulla di tutto ciò.

Cosa fate?
 
mamma dice pillola
papa dice preservativo

sorpresa
 
qual'è il problema ???
 
cioè una figlia dice a suo padre che vuole sedurre tizio o caio? Che filmino zozzo è :mmmm:
 
Un piddino con problemi d'italiano incredibile! :eek:

Vai a cercarti come si scrive qual è.. :doh:

Ho gia' risposto a questa obiezione almeno 4 volte dimostrando che entrambe le forme sono corrette . Io come tanti altri scrittori illustri prediligo" qual'è "

In quanto al problema non vedo il dramma . Maturera' prima delle altre sotto la sfera sessuale e sentimentale e ne avra' dei vantaggi .

Anch'io ho avuto una figlia di quell'eta' e non mi sono mai posto particolari problemi anche perche' avevo fiducia in lei
 
Vostra figlia di 16 anni vi confessa di essere innamorata di un 30enne ed ha intenzione di provare a sedurlo perché il tipo le piace, è letteralmente cotta.
Il tipo non sospetta nulla di tutto ciò.

Cosa fate?

Le canto questa strofa insegnatami da mia mamma novantenne
"Oh signorina nubile quella chitarra avete tenetela da conto se no la romperete e se la romperete cordone più non tira ..." etc etc poi vedrà lei il da farsi .....:D
 
Le esprimo le mie perplessità e cerco di farle cambiare idea :o
 
Che genitori antidiluviani …

Estratto conto, situazione patrimoniale del trentenne miracolato da cotanta fortuna e, per essere in linea con i tempi, accertarsi che non abbia ascendenti extracomunitari o Rom; ultimamente non piacciono neppure franzosi e alemanni.
 
Mai legarsi ad un uomo per i suoi soldi.
Errore errorissimo errorone :o
 
Ho gia' risposto a questa obiezione almeno 4 volte dimostrando che entrambe le forme sono corrette . Io come tanti altri scrittori illustri prediligo" qual'è "

In quanto al problema non vedo il dramma . Maturera' prima delle altre sotto la sfera sessuale e sentimentale e ne avra' dei vantaggi .

Anch'io ho avuto una figlia di quell'eta' e non mi sono mai posto particolari problemi anche perche' avevo fiducia in lei
Parli In generale oppure ti riferisci solo a quelli che scrivono in Ap ?
 
Vostra figlia di 16 anni vi confessa di essere innamorata di un 30enne ed ha intenzione di provare a sedurlo perché il tipo le piace, è letteralmente cotta.
Il tipo non sospetta nulla di tutto ciò.

Cosa fate?


Spero se ne disinnamori il più presto possibile, a 16 anni è ancora il tempo delle mele, ma non credo ci possa fare nulla il genitore. Poi magari lascia il 30 enne per uno che ha problemi peggiori, quindi me ne starei zitto.
Però dipende anche dal 30enne.. se sei tu, allora verrei a casa tua e ti riempirei di mazzate :D
 
E se si presentassi a casa con uno tipo Young Signorino ?
 
Indietro