viaggio dalla romagna a firenze

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

rosboenritao

eterno rimpianto
Registrato
10/4/16
Messaggi
6.537
Punti reazioni
202
ciao a tutti. dovendo andare questa estate al mare sulla riviera romagnola e qualche giorno vorrei visitare firenze. andando in auto senza prendere autostrada fino a bologna è fattibile andare attraverso strade interne valicando gil appennini esempio il passo del muraglione? ho letto in giro che anche se sono circa 100 km le strade sono molto brutte da percorrere. grazie
 
Il Muraglione è un classico con tornanti.

Esistono altre alternative, sempre strade di montagna.
 
ma se sei sulla riviera romagnola vai a ravenna che è imperdibile!
fatti il biglietto open e ti fai tutte le principali attrazioni, ma prendi le guide, se no ti perdi le cose migliori.
o non capisci quello che vedi.
 
ma se sei sulla riviera romagnola vai a ravenna che è imperdibile!
fatti il biglietto open e ti fai tutte le principali attrazioni, ma prendi le guide, se no ti perdi le cose migliori.
o non capisci quello che vedi.

ma sei de coccio!!!! voglio andare un giorno mordi e fuggi a firenze ....ravenna già vista è bellissima ma mi dicono molto + bellla ferrara.
 
La statale diretta da Ravenna è quella del muraglione. Se fai altri passi allunghi il percorso.
 
mi potrei permettere di suggerire un itinerario da Forlì ad Arezzo, passando per le sorgenti del Tevere, lo so non c'entra un ca$$0, però è un bel giro
 
A Ravenna non dimenticarti di fare visita a Gothika... che ti offre il caffè...!!! ;)
 
Ravenna

conoscevo una ragazza bellissima

mi ci ero fidanzato a sua insaputa
 
ma sei de coccio!!!! voglio andare un giorno mordi e fuggi a firenze ....ravenna già vista è bellissima ma mi dicono molto + bellla ferrara.

tu dalla riviera romagnola vuoi andare un giorno mordi e fuggi a firenze e vuoi fare percorsi montani alternativi?
partila mattina arrivi alle due ti magni una schiacciata e rientri per la cena, forse.
 
ah ecco chi sei!
sei Titano!
allora ti porti i tramezzini e la pepsi da casa per non farti spennare e guardi tutto solo da fuori.
tutto...... quelle due cose che riesci a vedere.
la mole antoneliana e il colosseo.
comunque non so di dighe interessanti in zona.
 
se lui vuole così è giusto accontentarlo

il mondo è pieno di gente che non ha mai realizzato i sogni

io per esempio sogno ancora di scambiare un buono Amazon con un pugno di Carige
 
se lui vuole così è giusto accontentarlo

il mondo è pieno di gente che non ha mai realizzato i sogni

io per esempio sogno ancora di scambiare un buono Amazon con un pugno di Carige

forse pretendi troppi pacchetti di Carige.
 
dovresti sapere che non valgono molto, mentre un buono amazon ormai è come un bitcojn o giù di lì
 
ciao a tutti. dovendo andare questa estate al mare sulla riviera romagnola e qualche giorno vorrei visitare firenze. andando in auto senza prendere autostrada fino a bologna è fattibile andare attraverso strade interne valicando gil appennini esempio il passo del muraglione? ho letto in giro che anche se sono circa 100 km le strade sono molto brutte da percorrere. grazie



se parti da rimini meglio di tutti penso rimini>via emilia>cesena>e45>esci zona bibbiena da lì firenze nn c'è pericolo stai sereno
 
comunque vi ricordo che questo è un forum di finanza, non un un forum di navigatori satellitari.
 
e allora te cosa ci fai qui? scusaaaaaaaaaaaaa
 
e allora te cosa ci fai qui? scusaaaaaaaaaaaaa

guarda che io sono molto attivo e seguito sulle small caps.
io muovo capitali e influenzo i market maker con le mie news letters.
l'oracolo dell'Ortomercato mi chiamano.
 
Indietro